Autore Topic: [Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb  (Letto 1371 volte)

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • REP: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« il: Aprile 11, 2012, 21:46:51 pm »
Salve, essendo dealer fastweb sia per quanto riguarda il fisso che il mobile, ho possibilità, oltre che di attivare contratti etc, anche di velocizzare le pratiche di attivazioni del servizio e inoltre risolvere (nei limiti del possibile attraverso il supporto dealer) i vari problemi amministrativi e tecnici.

Quindi se avete bisogno chiedete pure qui, non inserite numeri telefonici o codice cliente, se occorre lo chiederò io in mp.

Lascio numero dedicato al supporto fastweb operativo dalle 15 alle 18 eccetto il sabato e la domenica, o rispondo io o la collega.

08231877124

*** spostato nella sezione corretta ***
***Aggiornamento titolo***
Reinserito il numero
« Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 22:47:32 pm da DangerNet »


Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • REP: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Re:Thread Official [Assistenza e informazioni sul mondo fastweb]
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2012, 21:51:25 pm »
Offerte:


SURF:
Costo mensile 35 euro
Chiamate illimitate verso i fissi con solo scatto alla risposta di 15 cent
60 minuti verso i cellulari, senza scatto alla risp
Minuti illimitati verso i mobili fastweb senza scatto alla risp, se associati al numero fisso.
Internet illimitato 7/7 24h/24h
19€ al mese per 6 mesi per i nuovi clienti.

 SUPER SURF:
Costo mensile 45 euro
Chiamate illimitate verso i fissi senza scatto alla risposta
120 minuti verso i cellulari, senza scatto alla risp
Minuti illimitati verso i mobili fastweb senza scatto alla risp, se associati al numero fisso.
Internet illimitato 7/7 24h/24h
19€ al mese per 6 mesi per i nuovi clienti.

SURF NO LIMITS:
Costo mensile 60 euro
Chiamate illimitate verso i fissi senza scatto alla risposta
1000 minuti verso i cellulari, senza scatto alla risp
Minuti illimitati verso i mobili fastweb senza scatto alla risp, se associati al numero fisso.
Internet illimitato 7/7 24h/24h
34€ al mese per i nuovi clienti

Offerta JOY: SOLO ADSL
Adsl senza limiti 24/24h in fibra o nei tagli da 20mb/6mb
27€ al mese per i clienti in ULL o fibra, 32€ al mese per i whs.
19€ al mese per 6 mesi per tutti i nuovi clienti.
« Ultima modifica: Aprile 11, 2012, 22:00:12 pm da 892424 »

Offline HelloKitty1978

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 4417
  • REP: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
Re:[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2012, 11:34:26 am »
Ciao! Un'info: riconsegnando l'apparecchio con cui guardare i canali Fastweb (perchè hanno tolto la replaytv?  :'( :'( :'( ) ho dimenticato il telecomando. Me ne sono accorta ora, dopo 3 settimane: era sotto un mucchio di giornali. Ora devo riportare anche quello al dealer? Non mi hanno detto nulla...  :-[ :P
« Ultima modifica: Aprile 16, 2012, 11:35:58 am da HelloKitty1978 »
❤︎Chiara❤︎iPhone SE Oro Rosa❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB a 7€/28gg☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • REP: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2012, 21:18:26 pm »
Si, teoricamente dovresti portarlo indietro!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline HelloKitty1978

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 4417
  • REP: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
Re:[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2012, 09:53:05 am »
Grazie!  ;)
❤︎Chiara❤︎iPhone SE Oro Rosa❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB a 7€/28gg☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

Offline tato

  • █ █ █
  • *
  • Post: 187
  • REP: 9
Re:[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2012, 23:34:55 pm »
Quanto costa una nuova sim fastweb mobile?

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • REP: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2012, 23:55:06 pm »
Da noi 10€


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Darius

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 1211
  • REP: 57
  • Carrier: Vodafone
Re:[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2012, 06:50:08 am »
Ciao. Avrei da farti due domande riguardo il servizio di rete fissa.

La prima è questa: le nuove offerte sono attivabili anche da chi è già cliente Fastweb? Noi a casa abbiamo ParlaCasa+NavigaCasa, contratto stipulato 4 anni fa. Vorremmo passare alla SuperSurf per via del fatto che non avremmo più il limite di massimo 3 apparecchi collegati contemporaneamente ad internet e per il fatto che allo stesso prezzo avremmo anche le chiamate verso cellulari.

La seconda è questa: come devo fare per richiedere il cambio dell'HAG? Ho contattato il 192193, l'operatrice mi ha detto di fare richiesta tramite la MyFastPage ma non riesco a trovare una benché minima indicazione di dove inserire la richiesta. Vorremmo richiedere il cambio perché, dopo 4 anni acceso 24 ore su 24, il nostro HAG sta perdendo colpi, rare volte si riavvia ma la cosa più fastidiosa è che le spie di funzionamento vanno come e quando vogliono loro, di modo che, per fare un esempio, spesso è un'impresa capire se il Wi-Fi è acceso o meno (quando non ci serve lo stacchiamo, i miei son fissati col discorso delle onde elettromagnetiche e non lo vogliono acceso anche quando non serve).

Spero tu possa aiutarmi. Grazie.
iPhone 4S 32GB (iOS 9.1 Public Beta 1): Vodafone 389 Special 1000 2GB
Huawei Mobile Wi-Fi R215: Vodafone Internet 7GB 10€/mese
Guadagna con ClixSense


Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • REP: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Re:[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2012, 17:42:17 pm »
se mi invii i tuoi dati in mp ti faccio io la richiesta di sostituzione hag, tempo 10 giorni e te lo vengono a cambiare.
Tu sei sicuro che ha difetti?altrimenti non se lo prendono.

Per quanto riguarda la nuova offerta commerciale purtroppo non puoi migrarci, sono vincoli commerciali che ha fastweb e non possiamo farci nulla.


Offline Darius

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 1211
  • REP: 57
  • Carrier: Vodafone
Re:[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2012, 07:18:15 am »
se mi invii i tuoi dati in mp ti faccio io la richiesta di sostituzione hag, tempo 10 giorni e te lo vengono a cambiare.
Tu sei sicuro che ha difetti?altrimenti non se lo prendono.

Per quanto riguarda la nuova offerta commerciale purtroppo non puoi migrarci, sono vincoli commerciali che ha fastweb e non possiamo farci nulla.
Per quanto riguarda le spie son sicuro al 1000%, ora ho notato che la spia Wi-Fi proprio non si accende più mentre le altre vanno e non vanno a seconda di come gli gira, i riavvii sono sporadici ma fastidiosi (spesso avvengono durante il giorno, però quando usiamo internet non durante le chiamate), poi (ma su questo non ci posso mettere la mano sul fuoco) penso che sia dovuto all'HAG anche un certo decadimento delle prestazioni. Ti spiego, di solito fino ad qualche mese fa andava tutto bene, velocità effettiva sui 16-17mega. Ora, consultando i risultati del test SamKnows a cui sono iscritto abbiamo picchi di 14-15 con addirittura crolli a 3-4mega, crolli che avvengono spesso in tarda serata (diciamo di solito tra le 23 e le 24), cosa mai successa prima. Secondo me quindi ci son tutte le condizioni per richiedere un cambio dell'HAG, però prima vorrei sapere anche te cosa ne pensi di tutto ciò.
iPhone 4S 32GB (iOS 9.1 Public Beta 1): Vodafone 389 Special 1000 2GB
Huawei Mobile Wi-Fi R215: Vodafone Internet 7GB 10€/mese
Guadagna con ClixSense

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • REP: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
R: [Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #10 il: Maggio 11, 2012, 23:14:07 pm »
Hai provato a chiamare e a segnalare il problema?

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

Offline Darius

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 1211
  • REP: 57
  • Carrier: Vodafone
Re:[Official Thread]Assistenza e informazioni sul mondo Fastweb
« Risposta #11 il: Maggio 15, 2012, 20:07:35 pm »
Scusa non mi ero accorto che avevi risposto... Sì, ho chiamato 3-4 volte il 192193 per segnalare, mi è sempre stato risposto di inviare richiesta di cambio HAG dalla MyFastPage, ma non sono mai riuscito a trovare il modo di fare 'sta benedetta richiesta, ho perso delle mezzore a cercare la pagina apposita senza risultati... Come mi veniva detto ogni volta, "dalla pagina Assistenza della sua MyFastPage può richiedere, attraverso l'apposito modulo, il cambio dell'HAG. Il nostro servizio tecnico farà le opportune verifiche e le comunicherà l'esito della richiesta". Peccato che questo benedetto modulo non esista, o almeno sia nascosto chissà dove e non lo trovo.
iPhone 4S 32GB (iOS 9.1 Public Beta 1): Vodafone 389 Special 1000 2GB
Huawei Mobile Wi-Fi R215: Vodafone Internet 7GB 10€/mese
Guadagna con ClixSense