Autore Topic: [Official Thread] iPhone 5s  (Letto 5503 volte)

Offline nets1987

• *
  • REP: 0
  • Carrier: tim
Re:[Official Thread] iPhone 5s
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2014, 19:19:06 pm »
niente??

Offline gpf65

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 47
  • Carrier: H3G - Vodafone
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2014, 19:34:04 pm »
Guarda sul buydifferent che li ritira, fai la simulazione e ti fai un'idea.

Offline vinbow78

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 75
  • Carrier: Vodafone - Tim - Wind - H3G
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2014, 20:37:37 pm »
sapreste indicarmi il prezzo per venderne un esemplare in ottime condizioni, 16 gb nero, per settembre?
Dipende da diverse cose...
Hai prova di acquisto con Imei/seriale del telefono?
E' stato acquistato in un negozio apple? Quanti mesi ha ancora di garanzia residua?
Hai accessori e scatola originale? Non è legato a nessun finanziamento o vendita rateale?
Ci sono un sacco di fattori che possono incidere sul prezzo...
Io il mio 5s 16gb grigio siderale acquistato su apple store Italia a Dicembre '13 sono riuscito a piazzarlo a 480€ circa un mesetto fa. Considera pure che con l'ormai prossima uscita del 6 (sarà presentato ufficialmente il prox 9 Settembre) i prezzi tenderanno a svalutarsi ancora u pò...  :pat:

Offline h7255

• █ █ █
  • *
  • REP: 7
  • Carrier: TIM
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2014, 15:54:10 pm »
tieni presente che gli iPhone tendono a non svalutare molto, per cui penso che, anche dopo la presentazione dell'iPhone 6, potresti ancora venderlo tra i 450 e i 500 euro

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #19 il: Gennaio 16, 2016, 19:28:57 pm »
Ho un problema con il telefono in oggetto, che sta diventando piuttosto fastidioso: quando navigo su alcuni siti, tra cui questo :( mi appare una pagina bianca con la piccolissima scritta, in alto a sinistra, Go away.
Quindi non posso navigare; per un po' ho risolto con il Wi-Fi , ma a volte succede anche così.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie :peof:
❤︎Chiaretta❤︎iPhone SE Oro Rosa❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 56
« Risposta #20 il: Gennaio 16, 2016, 22:02:15 pm »
Ho un problema con il telefono in oggetto, che sta diventando piuttosto fastidioso: quando navigo su alcuni siti, tra cui questo :( mi appare una pagina bianca con la piccolissima scritta, in alto a sinistra, Go away.
Quindi non posso navigare; per un po' ho risolto con il Wi-Fi , ma a volte succede anche così.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie eof:
provato a cancellare i temporanei, cookie e roba del genere?
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #21 il: Gennaio 16, 2016, 23:52:31 pm »
Yes! Per un po' funziona, poi ricomincia, magari devo farlo più spesso :) grazie :)

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2016, 02:47:26 am »
Yes! Per un po' funziona, poi ricomincia, magari devo farlo più spesso :) grazie :)
non c'è una app per i forum su ios?
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2016, 15:14:17 pm »
Certo, ma siccome mi arriva l'e-mail quando qualcuno risponde ai topic che seguo, cliccando sul link per leggere la risposta arrivo sul forum, quindi l'app non mi serve/la trovo scomoda :) comunque ho risolto abilitando i pop up ;)
Grazie :peof:

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #24 il: Gennaio 17, 2016, 15:17:56 pm »

Certo, ma siccome mi arriva l'e-mail quando qualcuno risponde ai topic che seguo, cliccando sul link per leggere la risposta arrivo sul forum, quindi l'app non mi serve/la trovo scomoda :) comunque ho risolto abilitando i pop up ;)
Grazie eof:

di niente
a parte per le notifiche, con app come Tapatalk la visualizzazione è tutta un'altra cosa :)
- Steve Jobs

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #25 il: Gennaio 17, 2016, 21:02:17 pm »
Vero,  ma per ora preferisco la praticità :)
Buona domenica sera :) :)  ci si legge!

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #26 il: Gennaio 17, 2016, 21:51:44 pm »
guarda che per visualizzazione intendo anche praticità...tapatalk è un must...poi fai tu.
buona serata a te.
- Steve Jobs

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2016, 17:52:00 pm »
Incredibile, non mi funziona manco l'app -.-'
Clicco sul topic che mi interessa ma la rotella gira per un po' e poi non succede nulla, invece prima (per un po' ho tenuto l'app ma poi l'ho disintasata per il motivo di cui sopra) riuscivo a rispondere senza problemi.
Riproverò tra un po', qualcuno ha gli stessi problemi? Grazia :) :peof: