Autore Topic: account Gmail su due telefoni  (Letto 2324 volte)

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 34
  • Carrier: 3
Re:account Gmail su due telefoni
« Risposta #30 il: Marzo 14, 2014, 11:51:01 am »
Ragazzi grazie delle risposte e rep+ per voi
Ora ho un'altra genialata in mente: che succede se installo whatsapp e viber sul telefono B con il numero del telefono A? Insomma li " sincronizzo"? :asd:

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
« Risposta #31 il: Marzo 14, 2014, 11:53:48 am »
WhatsApp non funziona contemporaneamente su più dispositivi. :)

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #32 il: Marzo 14, 2014, 12:03:33 pm »
WhatsApp non funziona contemporaneamente su più dispositivi. :)
Humm, ma che succede quindi se metto il numero x nel telefono A e installo whatsapp; tolgo poi il numero x e lo metto nel telefono B installando nuovamente whatsapp e contemporaneamente nel telefono A metto altra sim?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 798
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #33 il: Marzo 14, 2014, 12:10:04 pm »
Humm, ma che succede quindi se metto il numero x nel telefono A e installo whatsapp; tolgo poi il numero x e lo metto nel telefono B installando nuovamente whatsapp e contemporaneamente nel telefono A metto altra sim?

che nel telefono a whatsapp riconoscerà la differenza tra i numeri e ti chiederà se effettivamente lo hai cambiato. whatsapp non è multidispositivo, puoi avere un solo account su ogni telefono
Galaxy Note 4 393 Gold Number Vodafone Special 1000+Spotify

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #34 il: Marzo 14, 2014, 12:16:37 pm »
E quindi cosa succede praticamente nel telefono A? Non si apre whatsapp? Non si riesce a madare messaggi? Non li si riceve?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 798
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #35 il: Marzo 14, 2014, 13:36:16 pm »
E quindi cosa succede praticamente nel telefono A? Non si apre whatsapp? Non si riesce a madare messaggi? Non li si riceve?

esatto, anche se installato non è associato al numero. Riceverai tutto sul terminale con il numero attivato, nel tuo caso il telefono "B". inoltre riceverai un pop up di avviso che ti informerà che quell'account è attivo su un altro terminale
Galaxy Note 4 393 Gold Number Vodafone Special 1000+Spotify

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 122
    • I miei feedback
  • Carrier: Tim, Vodafone
« Risposta #36 il: Marzo 14, 2014, 13:54:26 pm »
sickhead, qua stiamo facendo diverse consulenze, alla fine emetteremo fattura per queste prestazioni :asd:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #37 il: Marzo 14, 2014, 14:12:35 pm »
esatto, anche se installato non è associato al numero. Riceverai tutto sul terminale con il numero attivato, nel tuo caso il telefono "B". inoltre riceverai un pop up di avviso che ti informerà che quell'account è attivo su un altro terminale
E poniamo questo caso shaq: installo whatsapp su un telefono, questo telefono lo vendo e la persona lo utilizza già associato al mio numero ed io ora voglio installare whatsapp sul mio telefono e numero. Whatsapp mi dice che è associato ad un altro terminale, ma io ora lo devo associare sul mio cellulare, che si fa?

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #38 il: Marzo 14, 2014, 14:14:32 pm »
sickhead, qua stiamo facendo diverse consulenze, alla fine emetteremo fattura per queste prestazioni :asd:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Vi pago con una cambiare a babbo morto, come direbbe Totò  :asd:

Offline trefe

• █ █ █
  • *
  • REP: 5
« Risposta #39 il: Marzo 14, 2014, 23:18:58 pm »
E poniamo questo caso shaq: installo whatsapp su un telefono, questo telefono lo vendo e la persona lo utilizza già associato al mio numero ed io ora voglio installare whatsapp sul mio telefono e numero. Whatsapp mi dice che è associato ad un altro terminale, ma io ora lo devo associare sul mio cellulare, che si fa?

Nel momento in cui cambi la sim al telefono Whatsapp si blocca e chiede il riconoscimento del nuovo numero. Insomma Whatsapp funziona solo finchè tieni associati sim e telefono!

A parte che se mai venderai un telefono ti consiglio prima di fare un bel factory reset  :omg: :pat:  ;)
Vodafone special + unlimited + scegli 500 + scegli vodafone senza limiti = 15euro 8)

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #40 il: Marzo 14, 2014, 23:44:43 pm »
Grazie della risposta e rep+

Offline trefe

• █ █ █
  • *
  • REP: 5
« Risposta #41 il: Marzo 15, 2014, 10:28:11 am »
Di nulla!
Per altro le FAQ di whatsapp son fatte abbastanza bene, se vuoi puoi darci un'occhiata. Tipo
WhatsApp FAQ - Ho bisogno di cambiare telefono o darlo via, cosa devo fare?

:ciao:
Vodafone special + unlimited + scegli 500 + scegli vodafone senza limiti = 15euro 8)

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #42 il: Marzo 15, 2014, 22:17:30 pm »
Grazie trefe, ma con viber le cose funzionano diversamente? Sto usando viber in un telefono ma ho cambiato sim..e tutto funziona.

Offline filo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 128
    • I Miei FeedBack
  • Carrier: TIM
« Risposta #43 il: Marzo 26, 2014, 08:03:24 am »
Grazie trefe, ma con viber le cose funzionano diversamente? Sto usando viber in un telefono ma ho cambiato sim..e tutto funziona.
si, viber non si accorge che cambi la sim e econtinua a funzionare tranquillamente. però non potrai installarlo su un altro terminale senza eliminarlo dal primo
<-- Se ti sono stato utile clicca il tasto [ Thanks ] per ringraziarmi
inviato dal mio Motorola StarTac 85
FEEDBACK: Feedback e transazioni con filo