Autore Topic: Mi Band Xiaomi  (Letto 12021 volte)

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 127
  • Carrier: Vodafone
Re:Mi Band Xiaomi
« Risposta #45 il: Ottobre 15, 2014, 22:24:50 pm »
Milano CSI è diverso da Milano CSI Linate AM. Il centro di smistamento è lo stesso, cambia il tipo di lavorazione che subisce il pacco :D

Offline WHT

• █ █ █
  • *
  • REP: 5
  • Carrier: H3G e Vodafone
« Risposta #46 il: Ottobre 16, 2014, 01:09:02 am »
Datrix sono invidiosissimo, sappilo! Scherzo, complimenti per il nuovo arrivato :)
Il mio é al CSI Milano Linate dal 10 ottobre...ho contattato le piste via Twitter ma, dopo aver chiesto il tracking, non mi hanno più risposto. Mi sto iniziando a preoccupare.

Inviato tramite TALPAtalk

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #47 il: Ottobre 16, 2014, 01:46:51 am »
Datrix sono invidiosissimo, sappilo! Scherzo, complimenti per il nuovo arrivato :)
Il mio é al CSI Milano Linate dal 10 ottobre...ho contattato le piste via Twitter ma, dopo aver chiesto il tracking, non mi hanno più risposto. Mi sto iniziando a preoccupare.

Con chi lo hai preso? Aliexpress?
Io ho cercato di segnalarvelo subito quando l'ho trovato su iBuyGou, perchè avevo già sentito di tutto il passaggio che fanno per evitare la dogana italiana.

In ogni caso la dogana di Linate ci sta può stare anche 15 giorni purtroppo, quando compro da Aliexpress mi metto l'animo in pace e aspetto, non preoccuparti vedrai che appena avranno voglia di lavorare sbrigheranno anche la tua pratica. :D

Purtroppo siamo in Italia, non c'è altro da aggiungere.
Figurati che il mio è arrivato in Italia il 9 ottobre (grazie a Dio già sdoganato in Olanda) e lo hanno consegnato a Catania solo oggi...
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2014, 01:47:56 am da datrix »

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 42
« Risposta #48 il: Ottobre 16, 2014, 15:06:15 pm »
Appena ordinato uno per 25 dollari su ibuygou, sono sicuro andrà d'accordissimo con il mio MI2S! :))) devo metterci la WIUI KK nel frattempo

Offline WHT

• █ █ █
  • *
  • REP: 5
  • Carrier: H3G e Vodafone
« Risposta #49 il: Ottobre 16, 2014, 20:55:25 pm »
Io ho cercato di segnalarvelo subito quando l'ho trovato su iBuyGou, perchè avevo già sentito di tutto il passaggio che fanno per evitare la dogana italiana.

In ogni caso la dogana di Linate ci sta può stare anche 15 giorni purtroppo, quando compro da Aliexpress mi metto l'animo in pace e aspetto, non preoccuparti vedrai che appena avranno voglia di lavorare sbrigheranno anche la tua pratica. :D

Figurati che il mio è arrivato in Italia il 9 ottobre (grazie a Dio già sdoganato in Olanda) e lo hanno consegnato a Catania solo oggi...
No l'ho preso da merimobiles. Ho pagato pure di più per la spedizione in 9-16 giorni....comprato il 19 settembre.

Offline bobovierigol

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 10
  • Carrier: vodafone
« Risposta #50 il: Ottobre 21, 2014, 12:04:42 pm »

insomma...pareri sui primi giorni di utilizzo?? :lol:

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #51 il: Ottobre 23, 2014, 09:21:38 am »
Datrix il mio l'hanno spedito lunedì e oggi, giovedì, il codice di tracking non funziona ancora... Anche per te è stato così o mi hanno dato il codice sbagliato?

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #52 il: Ottobre 23, 2014, 10:26:33 am »
Datrix il mio l'hanno spedito lunedì e oggi, giovedì, il codice di tracking non funziona ancora... Anche per te è stato così o mi hanno dato il codice sbagliato?

Ci vuole un pò per la tracciabilità, è tutto regolare :)

@bobovierigol

Posso assolutamente confermarvi che il braccialetto svolge egregiamente il suo lavoro.
Personalmente lo collego allo smartphone solo la mattina per sincronizzare i passi fatti il giorno precedente e il monitor del sonno.

Passi: il braccialetto va messo sul braccio non dominante, sennò vi ritrovate passi conteggiati mentre mangiate o scrivete qualcosa a penna. Il conteggio è abbastanza affidabile e sullo stesso standard del fitbit che è riconosciuto come uno dei migliori contapassi per smartphone.

Sveglia/Monitor del sonno: quello che riesce più a sbalordirmi (ed è anche uno dei motivi principali che mi hanno spinto ad acquistarlo) è la funzione relativa al Monitor del sonno.
Senza dover impostare nulla rileva in automatico quando inizia il sonno e quando finisce. Registra tutta la durata e segna i periodi di sonno breve e sonno intenso.
Ovviamente il braccialetto funziona senza dove esser collegato allo smartphone, si evita quindi la trasmissione continua del BT.
La sveglia è abbastanza buona e mi ha sempre svegliato senza problemi. Vibra 3 volte all'orario in cui viene puntata (e entro la mezzora precedente a quando viene puntata se viene attivata la funzione intelligente).

Per aver speso 20 euro circa e per tutto quello che offre lo promuovo a pieni voti, e ne consiglio l'acquisto a tutti i malati di tecnologia come me :)

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #53 il: Ottobre 23, 2014, 10:39:50 am »
Grazie, spero di riceverlo per la fine della prossima settimana!

Offline bobovierigol

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #54 il: Ottobre 23, 2014, 14:44:36 pm »
l'ho ordinato mercoledi e spedito ieri, ho chiesto per chat e mi hanno fornito il codice di poste olandesi ( che ancora non è tracciabile)
visto il costo 20 euro e spicci, direi che è ottimo, soprattutto leggendo i commenti dei possessori.
ora non resta che aspettare un paio di settimane

Offline datrix

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #55 il: Ottobre 23, 2014, 16:36:00 pm »
Sono contento che la mia esperienza sulla spedizione free (con annesso tracking che nascondono) vi sia stata utile. Appena lo riceverete non ve ne pentirete ;)

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #56 il: Ottobre 24, 2014, 15:12:09 pm »
Finalmente si è attivato il tracking ma sulla data odierna riporta "The item is pre-advised", che credo voglia dire che è appena partito... dubito mi arrivi la prossima settimana, a me hanno detto di aver spedito lunedi

Offline Chiave1990

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #57 il: Ottobre 27, 2014, 20:36:45 pm »
Qualcuno ha avuto esperienze con la dicitura "A signature is required upon delivery of this item."??? Non capisco se manca la firma di chi ha spedito o se vogliono che mando via una firma io... boh

Offline Mikhael

• *
  • REP: 0
« Risposta #58 il: Novembre 06, 2014, 10:00:24 am »

Offline bobovierigol

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #59 il: Novembre 06, 2014, 15:49:35 pm »
Qualcuno ha avuto esperienze con la dicitura "A signature is required upon delivery of this item."??? Non capisco se manca la firma di chi ha spedito o se vogliono che mando via una firma io... boh

a che punto è la tua spedizione? la mia è arrivata in olanda il 3 di questo mese e ancora la devono tracciare in italia