Autore Topic: Corriere che vi porta le sim  (Letto 2658 volte)

Offline mrvodafone

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 99
  • Carrier: vodafone
Re:Corriere che vi porta le sim
« Risposta #30 il: Dicembre 08, 2014, 21:54:32 pm »

Molto probabile :D L'Italia và a rotoli, non c'è lavoro per nessuno e un tipo così invece di ringraziare visto che creiamo utili per l'azienda per cui lavora e di conseguenza per lui ti dice che truffi e fai perdere tempo.

La prossima volta lo segnalo, vedi come diventa gentile e garbato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline bibbilo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 35
« Risposta #31 il: Dicembre 09, 2014, 10:40:01 am »
C'è anche da dire che i padroncini vengono sfruttati fino al midollo

Offline cellulino

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 71
    • feedback_transazioni_cellulino
« Risposta #32 il: Dicembre 09, 2014, 10:44:01 am »

C'è anche da dire che i padroncini vengono sfruttati fino al midollo

Che non c'entra nulla con il discorso del corriere che esprime giudizi personali che vanno oltre a quello che e' il suo lavoro .
La guerra fa male a tutti, anche ai vincitori!

I Miei Feedback;

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 80
  • Next is now.
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #33 il: Dicembre 09, 2014, 11:09:05 am »

Che non c'entra nulla con il discorso del corriere che esprime giudizi personali che vanno oltre a quello che e' il suo lavoro .

Concordo, se si viene sfruttati si può anche cercare un'altro lavoro, di certo non riverso sul cliente ;)
33yx222x33 RELAX Mini + 10GB a 23€
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline ivandelb

• █ █
  • *
  • REP: 13
« Risposta #34 il: Dicembre 09, 2014, 21:26:24 pm »
Ragazzi oggi il corriere è stato precisissimo, consegna alle 15 e nel giorno previsto dal treaking,  non mi ha chiamato ma ha bussato al citofono. Quindi direi di essere soddisfatto, questa è la mia esperienza
Vodafone Special 1000 (1000min 1000sms 2Gb )
Feedback e transazioni con ivandelb

Offline bibbilo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 35
« Risposta #35 il: Dicembre 10, 2014, 09:38:42 am »

Infatti era riferito al discorso Italia che va a rotoli dovrebbe ringraziare

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 56
« Risposta #36 il: Dicembre 10, 2014, 09:54:14 am »
Perde tempo
Perchè non lo pagano se consegna le sim, invece se consegna qualcos'altro si? !!!
Io Ricevo da Bartolini, ragazzo gentilissimo, mai chiesto e detto nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema e' che BRT e' fin troppo usato...quindi non gli interessa alla fine del tuo ordine in piu'.
Gli ordini di SIM e contratti vari per loro sono solo una perdita di tempo....visto firme etc.

Comunque sia il fatto che a Pocho dica queste cose e' da segnalare...poi sei sicuro che qualcun altro nn abbia rifiutato il pacco di Altroconsumo perché se fosse proprio questa persona a inserirlo e' molto grave.
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • Next is now.
« Risposta #37 il: Dicembre 10, 2014, 10:55:42 am »

Il problema e' che BRT e' fin troppo usato...quindi non gli interessa alla fine del tuo ordine in piu'.
Gli ordini di SIM e contratti vari per loro sono solo una perdita di tempo....visto firme etc.

Comunque sia il fatto che a Pocho dica queste cose e' da segnalare...poi sei sicuro che qualcun altro nn abbia rifiutato il pacco di Altroconsumo perché se fosse proprio questa persona a inserirlo e' molto grave.

Sicurissimo, non è proprio passato per casa.
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline ivandelb

• █ █
  • *
  • REP: 13
« Risposta #38 il: Dicembre 10, 2014, 13:00:22 pm »
Bartolini è strano, a volte consegnano velocemente a volte no...mah
Vodafone Special 1000 (1000min 1000sms 2Gb )
Feedback e transazioni con ivandelb

Offline roccopagano7

• *
  • REP: 1
  • Carrier: TIM
« Risposta #39 il: Dicembre 12, 2014, 19:58:59 pm »
Mai avuto problemi con Brt, con altri invece una tragedia, in particolare con uno che non faccio il nome ma finisce per S.

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • Next is now.
« Risposta #40 il: Dicembre 13, 2014, 21:01:58 pm »
In settimana dovrebbe arrivarmi una sim, vi faccio sapere cosa dirà :D
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline sim

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 65
« Risposta #41 il: Dicembre 14, 2014, 01:40:31 am »
A me di corrieri Bartolini ce ne sono due.... la prima è una ragazza che si porta sempre il figlio a presso ed è gentilissima ....e mho ultimamente sembra ce ne un'altro che propio l'altro ieri ha telefonato a casa e con tono arrogante voleva l'esatto indirizzo di casa dicendo che era sbagliato (cosa in realtà non vera)...sono passati già tre giorni dalla telefonata...e a casa ancora non è arrivato nulla...e ho come la sensazione che questo ha fatto tornare tutto indietro...e senza essere mai passato di casa

Offline giorgiovu

• █ █ █
  • *
  • REP: 7
  • Carrier: Fatti-Li-Razzi-Tua
« Risposta #42 il: Dicembre 17, 2014, 15:21:16 pm »
una domanda seria:ma quando il corriere vi consegna le sim, e voi dovete dare il documento, lo date in forma fotocopiata? oppure vuole vedere l'originale e trascriversi deidati?
lo chiedo perchè io sono spesso fuori casa e potrei lasciare la fotocopia ad un mio vicino che raccoglierebbe a mio posto la sim.... il corriere è uguale per qualunque operatore telefonico??
grazie.

Offline sickhead

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 34
  • Carrier: 3
« Risposta #43 il: Dicembre 17, 2014, 15:28:09 pm »
Non credo il corriere possa stare ogni volta a scriversi i dati, si consegna una fotocopia.

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 56
« Risposta #44 il: Dicembre 17, 2014, 15:54:01 pm »
una domanda seria:ma quando il corriere vi consegna le sim, e voi dovete dare il documento, lo date in forma fotocopiata? oppure vuole vedere l'originale e trascriversi deidati?
lo chiedo perchè io sono spesso fuori casa e potrei lasciare la fotocopia ad un mio vicino che raccoglierebbe a mio posto la sim.... il corriere è uguale per qualunque operatore telefonico??
grazie.
No..ti fa mettere due firme, si prende la fotocopia e scappa...corrono sempre!
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs