Autore Topic: [WINDOWS Phone] Qualcuno li usa? Come vi trovate?  (Letto 7033 volte)

Offline mykecd

• █ █
  • *
  • REP: 7
Re:[WINDOWS Phone] Qualcuno li usa? Come vi trovate?
« Risposta #60 il: Febbraio 04, 2015, 22:29:28 pm »
Ho un lumia 625 come secondo telefono e posso dire che per un utente normale (non smanettone) che utilizza le principali app (WhatsApp, mail, Facebook ) ,Windows Phone è molto valido.
Inoltre un terminale Nokia costa la metà di un equivalente Android

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
« Risposta #61 il: Febbraio 05, 2015, 08:26:05 am »
ma qualcuno di voi mi sa dire perchè pur impostando Explorer in modalità "computer", i siti che visito mi avvertono che sono in modalità "mobile" ???
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline TeSCHio

• █ █
  • *
  • REP: 0
  • Carrier: Tim
« Risposta #62 il: Febbraio 11, 2015, 21:37:02 pm »
Dipende dai siti sinceramente alcuni siti me li visualizza in modalità computer ma altri non ne vogliono sapere ed esce sempre la pagina mobile. Spero che con il nuovo sistema operativo in cui sarà incluso un nuvoo browser Spartan sia migliore

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
« Risposta #63 il: Febbraio 12, 2015, 09:19:50 am »
Già lo spero anch'io!
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline CARLO

• *
  • REP: 0
« Risposta #64 il: Aprile 30, 2015, 21:57:59 pm »
Io ho provato alcuni mesi il nokia 1520. Impressione del cel ottima: luminoso, batteria buona.  Sistema operativo pero ancora da miglioarare anche se la strada é quella giusta.

Offline steph9009

• █ █ █
  • *
  • REP: 6
  • always looking for better
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #65 il: Maggio 03, 2015, 19:31:52 pm »
io sto aspettando che mi diano l'interfaccia giusta. questo os è il migliore in quanto a reattività, fluidità e prestazioni. una gui alla windows 8 rt spaccherebbe tantissimo, affossando la staticità ios e facendo perdere ogni vantaggio ad android (eccetto per le mod con il root. ma se fatta bene, l'interfaccia ne può evitare gran parte).
quanto mi manca il raddoppio della ricarica :(

Offline ilinux

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 16
  • Carrier: Preferisco spendere poco
« Risposta #66 il: Maggio 10, 2015, 19:29:37 pm »
Ho preso un 630 dualsim qualche giorno fà per capire come funziona il sistema in oggetto. Premesso che non si tratta di un top di gamma, lo smart in oggetto è fluido e funziona bene. A mio avviso mancano molte applicazioni come esempio banche, alcuni social e whatsapp non ha per esempio l'invio della chat via mail (almeno io non l'ho trovata) . Per quanto riguarda la funzionalità di wp 8.1 invece ho trovato alcune funzioni interessanti che su altri dispositivi considerati "smart" non ho trovato. Pensavo di sostituire il principale ma ancora per me non ci siamo. Per ora per quanto mi riguarda lo userò nel tempo libero, ci andrò a correre o al mare in questi mesi estivi.
« Ultima modifica: Maggio 10, 2015, 19:31:14 pm da ilinux »
All Inclusive Gold (Wind) 400/400/5GB

Offline vavi88

• *
  • REP: 5
« Risposta #67 il: Maggio 12, 2015, 16:55:44 pm »
Ho preso un 630 dualsim qualche giorno fà per capire come funziona il sistema in oggetto. Premesso che non si tratta di un top di gamma, lo smart in oggetto è fluido e funziona bene. A mio avviso mancano molte applicazioni come esempio banche, alcuni social e whatsapp non ha per esempio l'invio della chat via mail (almeno io non l'ho trovata) . Per quanto riguarda la funzionalità di wp 8.1 invece ho trovato alcune funzioni interessanti che su altri dispositivi considerati "smart" non ho trovato. Pensavo di sostituire il principale ma ancora per me non ci siamo. Per ora per quanto mi riguarda lo userò nel tempo libero, ci andrò a correre o al mare in questi mesi estivi.

per la chat di whatsapp tramite mail vai sul profilo della persona che t'interessa la chat-> 3 puntini in basso -> invia cronologia chat tramite mail