Autore Topic: 5ForEver della 3  (Letto 1283 volte)

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
5ForEver della 3
« il: Aprile 02, 2012, 16:14:32 pm »
Stavo spulciando in internet le vecchie opzioni tariffarie e le vecchie usim della 3 , e mi sono imbattuto in questa usim , che si vendeva un pochi di anni fa' (penso 2008 ) .
Leggendo , ho visto che questa opzione/usim , dava per ogni 5 euro caricati altri 5 euro in omaggio , l'opzione era per sempre .
Visto che non ne ho mai sentito parlare , mi chiedevo che fine avessero fatto queste usim , e cioe' se fossero state rimodulate o cos'altro .
Grazie a chi sapra' darmi una qualche info .
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:5ForEver della 3
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2012, 16:22:17 pm »
3 - nuova promozione 'USIM 5 Forever'

Citazione
3 Italia ha lanciato la promozione USIM 5 Forever, una speciale SIM Card prepagata con profilo Super 10, riservata ai clienti di altri operatori che passano a 3 effettuando una portabilità. La scheda 5 Forever ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico prepagato incluso ed assicura un bonus speciale di 5 euro di traffico ogni volta che si effettua una ricarca di qualsiasi importo. Il bonus verrà erogato nel mese successivo a quello in cui è stata effettuata la ricarica e può essere speso per qualsiasi servizio entro la fine del mese solare di erogazione. La USIM 5 Forever è compatibile con tutti i profili, tranne lo Scegli 3 new.

6 Maggio 2008 - a cura di PuntoCellulare.it

Non credo sia stata rimodulata, chi ce l'ha ne starà ancora usufrendo, ma bisognerebbe avere testimonianze dirette.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Re:5ForEver della 3
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2012, 20:05:54 pm »
So' che funzionava cosi' : se dovevi ricaricare 10 euro , facevi 2 ricariche da 5 euro , ed il mese seguente , avevi 10 euro bonus , lo stesso dicasi per i 20 euro e cosi' via ....
Non capisco perche' non le ho mai viste in vendita , neanche di usate ....
Forse hanno avuto una forte concorrenza dalle tutto3 , quindi ne hanno vendute poche , ma queste usim , al giorno d'oggi , farebbero veramente comodo !
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5