Salve a tutti, preparatevi a leggere un bel numero di righe.
Innanzitutto io sono Antonio, sono l'ideatore di questo nostro forum. Questo'ultimo nasce solo per uno scopo: ricreare la serenità andata persa sul nostro vecchio tel.net.
Tutta quella dittatura, fatta da determinate persone, ma soprattutto la chiusura della sezione Mercatino SIM è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così ho deciso di creare questo forum che non vuole andare (per ora) a fare concorrenza a tel.net, ma vuole dar voce a tutti noi utenti stufi di quella situazione.
Dati i miei 18 anni e i miei studi purtroppo non ho disponibilità di molto tempo da dedicare a tutto. Un utente, in "proposte" mi ha chiesto il motivo della pubblicità, beh è quello che voglio anche spiegare in questo piccolo thread.
Data la grande mole di utenti fin'ora registratisi in proprio, mi è venuto in mente di rendere a tutti gli effetti tutto un vero e proprio portale sulla telefonia, costituito da blog+forum. Il tutto sarà gestito da noi utenti, senza quella indisponibilità di entrare nello staff di tutto. Il blog sarà gestito da massimo 5 di noi, che dovrebbero scrivere ogni tanto articoli.
La pubblicità ci serve per fare qualche soldino per acquistare un hosting di classe superiore che ne abbiamo bisogno visti i tanti visitatori che ormai abbiamo quotidianamente.
Vorrei avere un riscontro da tutti voi iscritti, per avere un'idea di quelle che sono le vostre intenzioni.
Grazie a tutti.