Ragazzi non avete considerato che con poste mobile ho un piano dati a 4,50€ per sempre e il raddoppio, mi dispiacerebbe perdere queste 2 offerte che abbinate al piano super convenienza special sono davvero convenienti! In rubrica ho 5 numeri poste mobili , una decina Vodafone e 11 Tim. Altri 68 contatti sono Wind
i non Wind sono tutti colleghi di lavoro
Sent from my iPhone using Tapatalk
io terrei comunque la young e basta come piano dati (come suggerito da acab se 1000sms al mese ti bastano potresti tenere proprio solo tim +pm SENZA parte dati e abbandonare wind)..
così avresti su un terminale sms+internet e sull'altro un buon piano x le chiamate.
Personalmente tengo attivo internet solo sul galaxy s (con superinternet old) sul nexus s pur avendo la ZLS (quindi una connessione flat) tengo sempre i dati disattivati e il cel bloccato in 2g..
è un inutile doppione avere 2 flat (specie se a casa hai il wifi che puoi usare x le sincronizzazioni e gli aggiornamenti app) e facendo così almeno sul nexus risparmio batteria.
la connessione su nexus la uso solo dove 3 è in roaming (quindi quasi mai nelle mie zone)..
inviato dal mio Android usando Tapatalk