Ciao. Avrei da farti due domande riguardo il servizio di rete fissa.
La prima è questa: le nuove offerte sono attivabili anche da chi è già cliente Fastweb? Noi a casa abbiamo ParlaCasa+NavigaCasa, contratto stipulato 4 anni fa. Vorremmo passare alla SuperSurf per via del fatto che non avremmo più il limite di massimo 3 apparecchi collegati contemporaneamente ad internet e per il fatto che allo stesso prezzo avremmo anche le chiamate verso cellulari.
La seconda è questa: come devo fare per richiedere il cambio dell'HAG? Ho contattato il 192193, l'operatrice mi ha detto di fare richiesta tramite la MyFastPage ma non riesco a trovare una benché minima indicazione di dove inserire la richiesta. Vorremmo richiedere il cambio perché, dopo 4 anni acceso 24 ore su 24, il nostro HAG sta perdendo colpi, rare volte si riavvia ma la cosa più fastidiosa è che le spie di funzionamento vanno come e quando vogliono loro, di modo che, per fare un esempio, spesso è un'impresa capire se il Wi-Fi è acceso o meno (quando non ci serve lo stacchiamo, i miei son fissati col discorso delle onde elettromagnetiche e non lo vogliono acceso anche quando non serve).
Spero tu possa aiutarmi. Grazie.