Autore Topic: Area personale stile Pannello di Controllo  (Letto 6690 volte)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Area personale stile Pannello di Controllo
« il: Aprile 12, 2012, 18:23:18 pm »
Per gli utenti abituati a vedere l'elenco delle discussioni in cui si è partecipato stile "Pannello di controllo" è possibile avere una visualizzazione analoga accedendo dal proprio Profilo su "Notifiche ed e-mail" e spuntando l'opzione:

Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione

In più se si volesse anche ricevere una mail di notifica allora bisogna anche spuntare l'opzione successiva

Quando si invia la notifica di risposta a una discussione, invia il messaggio nell'e-mail (ma non si deve rispondere a queste e-mail)

e scegliere come e quando ricevere le notifiche.
Ma già con la prima opzione è possibile ottere l'elenco delle discussioni in cui si è partecipato.
Quelle con nuove risposte sono identificate con l'icona

Provate e fateci sapere qui.

In alternativa si possono usare i link Topic non letti / Risposte, in alto a sinistra, per avere un elenco di tutti i nuovi post che sono stati scritti e ancora non letti, a prescindere se si è partecipato o no a quel thread.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2013, 15:00:45 pm da clarkZ »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
Re:Area personale stile Pannello di Controllo
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2012, 18:41:36 pm »
Grazie per le info :)
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2012, 18:58:29 pm »
ottimo =)
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline Max

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2012, 19:32:22 pm »
Ottimo Mnemonik :)
Bannato per gravi violazioni del Regolamento Compravendite

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2012, 19:48:17 pm »
grazie caro, gran bella utilità questa  :)
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline federikus

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 16
    • I miei Feedback
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2012, 19:48:38 pm »
non riesco a capire da quale schermata si riescono a visualizzare le discussioni alle quali ho partecipato anche senza che vi siano nuovi messaggi...  :(

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #6 il: Aprile 12, 2012, 20:09:15 pm »
non riesco a capire da quale schermata si riescono a visualizzare le discussioni alle quali ho partecipato anche senza che vi siano nuovi messaggi...  :(
da Profilo -> Sommario -> Notifiche ed e-mail

e puoi vedere tutte le discussioni a cui hai partecipato, ma devi spuntare
Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione

Potrai vedere i thread dopo che saranno attive le notifiche
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline federikus

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #7 il: Aprile 12, 2012, 23:40:19 pm »
da Profilo -> Sommario -> Notifiche ed e-mail

e puoi vedere tutte le discussioni a cui hai partecipato, ma devi spuntare

Potrai vedere i thread dopo che saranno attive le notifiche
grazie! però me ne fa visualizzare solo alcune...ad esempio vodafone countdown non me lo fa visualizzare...come mai? Se in un thread clicco su "attiva notifiche" deve necessariamente arrivare l'email? io l'email vorrei riceverla solo in caso di mp e non in caso di nuova risposta in una discussione...ma nello stesso tempo tramite " tipo pannello di controllo" poter visualizzare i nuovi messaggi alle discussioni sottoscritte..non so se mi sono spiegato...  ;D

Offline federikus

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #8 il: Aprile 12, 2012, 23:43:46 pm »
grazie! però me ne fa visualizzare solo alcune...ad esempio vodafone countdown non me lo fa visualizzare...come mai? Se in un thread clicco su "attiva notifiche" deve necessariamente arrivare l'email? io l'email vorrei riceverla solo in caso di mp e non in caso di nuova risposta in una discussione...ma nello stesso tempo tramite " tipo pannello di controllo" poter visualizzare i nuovi messaggi alle discussioni sottoscritte..non so se mi sono spiegato...  ;D
mi correggo...so che i nuovi messaggi si visualizzano cliccando su "risposte", intendevo dire..visualizzare tutte le discussioni sottoscritte, anche se non vi sono nuovi messaggi...grazie

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #9 il: Aprile 12, 2012, 23:47:44 pm »
se la spunta l'hai messa dopo che hai scritto un post allora devi ri-partecipare in quel thread oppure in quel thread attivare la notifica.
La scelta della ricezione delle mail per i thread in cui ha effettuato la sottoscrizione (cioè l'attivazione delle notifiche) puoi settarla nel "pannello di controllo", togliendo la spunta in
Quando si invia la notifica di risposta a una discussione, invia il messaggio nell'e-mail
oppure scegliendo in
Per le discussioni e le sezioni per le quali ho richiesto la notifica, inviami la notifica --> Nulla

Gli mp hanno settaggi propri

Offline federikus

• █ █ █ █
  • *
    • I miei Feedback
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2012, 00:14:31 am »
grazie Mnemonik ora è tutto chiaro..rep+  ;)

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #11 il: Aprile 25, 2012, 23:47:08 pm »
ciao!io volevo chiedere..nella lista delle discussioni a cui sono iscritta senza notifiche email,ma soltanto notifiche nel pannello di controllo...come faccio a cancellarmi dalla discussione?o cmq se non volevo + partecipare a una determinata discussione come faccio?  ;D

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #12 il: Aprile 25, 2012, 23:52:27 pm »
ciao!io volevo chiedere..nella lista delle discussioni a cui sono iscritta senza notifiche email,ma soltanto notifiche nel pannello di controllo...come faccio a cancellarmi dalla discussione?o cmq se non volevo + partecipare a una determinata discussione come faccio?  ;D
ci sono due modalità:
1) thread per thread, in alto c'è il pulsante "Rimuovi notifiche"
2) dal pannello, spuntando i thread dove si desira cancellare la sottiscrizione, e cliccando in basso su "Disattiva Notifiche"

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 122
    • I miei feedback
  • Carrier: Tim, Vodafone
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2012, 22:12:41 pm »
non riesco a capire se c'è l'opzione per disattivare la mail alla ricezione di mp, e disabilitare il pop up che informa di un nuovo mp.. grazie!

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2012, 23:15:16 pm »
non riesco a capire se c'è l'opzione per disattivare la mail alla ricezione di mp, e disabilitare il pop up che informa di un nuovo mp.. grazie!
certo che c'è :) la in questo percorso:
Messaggi privati -> Impostazioni (alla voce Preferenze)

ovvero a questo link
http://forum.mercatinosim.org/index.php?action=pm;sa=settings