Autore Topic: problemi con il www3 gratis.  (Letto 2496 volte)

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 5
problemi con il www3 gratis.
« il: Aprile 14, 2012, 09:13:16 am »
da diversi giorni ho problemi con il www3 gratis .
lo ritengo un servizio utile in quanto permette di navigare fino a 50 mb al giorno anche sotto roaming tim.
tale servizio e' gratuito per tutti   i clienti attivati da giugno 2008 a tutto febbraio 2010 infatti possono  usufruire del servizio in modalità gratuita (sempre con 50MB disponibili giornalmente).

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:problemi con il www3 gratis.
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2012, 14:08:26 pm »
Utile fino ad un certo punto, si può solo navigare dal browser WWW3 attraverso proxy e con conseguente adattamento delle pagine web, nonchè con limitazioni della visualizzazione di alcuni contenuti (flash, ecc).

Meglio pagare una naviga3 da 5€ al mese.
Credo che quelli che usino WWW3 siano davvero pochi.
Aspettiamo se qualcunaltro che lo utilizzi abbia problemi di navigazione e/o accesso.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2012, 18:22:03 pm »
Inizialmente tale www3 funzionava installando sul cellulare         l? applicativo www3 poi  e' stato  sostituito con il link: http://3it.proxy2.novarra.co.uk/infatti ho ricevuto l?sms che mi informava : Gentile cliente,
ti informiamo che a partire da oggi cambia la modalità di accesso al servizio WWW3.
A breve riceverai un SMS con un link da cui potrai accedere a WWW3 e navigare alle stesse condizioni già sottoscritte.
Ti consigliamo di salvare il link tra I Preferiti sul tuo telefono per I prossimi accessi al servizio.

Dal 22 dicembre  2011, per l?esattezza, è variata la modalità di accesso al servizio WWW3 per gli utenti che utilizzano l?applicazioneWWW3. Al contrario termini, condizioni e costo del servizio restano invariati.
?continueranno ad usufruire del servizio in modalità gratuita? (sempre con 50MB disponibili giornalmente).

ora  il link : http://3it.proxy2.novarra.co.uk/ non va piu' .
il www3  va ora  con questo link:
WWW3 HoGz558292755

trovato su internet.

1.perche' h3g non ci ha avvisato del link navarra che non funziona piu'?
n.b. ho provato ad usarlo in roaming tim ma scala il credito.
2.ma il www3 e' previsto che funzioni anche in roaming tim  gratuitamente?
fate voi anche le prove.

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2012, 18:23:42 pm »
 www3  va con questo link:
WWW3 HoGz558292755

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2015, 11:22:42 am »
da diversi giorni il www3 non funziona vi riporto il link che ho nei preferiti inviato da tre quando tolsero l'applicativo www3 java.
 http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3.
qualcuno riesce a navigare con questo link?
avete qualche altro link che funziona?
ho segnalato tramite e mail a 3 di tale anomalia. aspetto che mi contattino per info in merito.

Offline simotdi

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 13
  • Carrier: Wind3
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2015, 14:33:21 pm »
da diversi giorni il www3 non funziona vi riporto il link che ho nei preferiti inviato da tre quando tolsero l'applicativo www3 java.
 http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3.
qualcuno riesce a navigare con questo link?
avete qualche altro link che funziona?
ho segnalato tramite e mail a 3 di tale anomalia. aspetto che mi contattino per info in merito.
non ci navigo più da anni.. penso nemmeno gli altri sul forum.  nota che il thread è vecchio!

ormai conviene a tutti farsi una flat con pochi euro mensili e non si vive più nell angoscia di uscire dal proxy..

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2015, 12:02:01 pm »
Www3 disattivato da gennaio 2015 senza nessun avviso. Ma h3g mi ha comunicato che il servizio è stato disattivato ed ha avvisato tramite sempre il www3. Avete notizie in merito?
Ho intenzione di andare al corecom.

Offline simotdi

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 13
  • Carrier: Wind3
« Risposta #7 il: Maggio 18, 2015, 21:28:09 pm »
Www3 disattivato da gennaio 2015 senza nessun avviso. Ma h3g mi ha comunicato che il servizio è stato disattivato ed ha avvisato tramite sempre il www3. Avete notizie in merito?
Ho intenzione di andare al corecom.
successe anche a me.. la comunicazione avvenne proprio su www3 ma avevo da poco tempo l'opzione Black quindi non sentii la necessità di fare alcun protesto. direi fortunato a avere questa proroga di tempo invece.
 come puoi notare niente di nuovo nel thread . secondo me porti avanti una battaglia 'alla don chisciotte'
« Ultima modifica: Maggio 18, 2015, 21:30:03 pm da simotdi »

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2015, 08:57:07 am »
A quanto Pare é una battaglia persa.insistono a dire che era a c0 e 'non mi spetta nulla.