ottima l'attivo!!!
Sicuramente sarà riattivabile entro la scadenza come fu con la sms one quest'estate
E' giusto ricordare che, come sempre, per chi ha ZLS o promo per sms verso Vodafone, i 100/300 sms verso tutti dovrebbero avere la priorità
e anche questo , purtroppo, sembra non essere così! di LA' un utente ha postato la notizia che "Con zero limits smart i messaggi vengono scalati dall promo dei 300. Attivata e provato ora".Va confermato. Se fosse così è una ciofeca di promo...
Ho scritto che i 100/300 sms verso tutti hanno la priorità, ciò significa che vengono utilizzati prima rispetto ad eventuali promo attive solo verso Vodafone, ciò significa esattamente ciò che poi tu hai ribadito! Ciofeca o no, non è una sorpresa, ultimamente è sempre stato così, per questo l'ho specificato.
allora è confermato che è una promo inutile su sim che hanno attive la szl normale o quella +. Dopo 10 giorni circa io ho già mandato 300 sms verso i voda e la promo è già bell'e che esaurita. Altri li finiscono anche prima di una decina di giorni..