Autore Topic: [TOPIC UFFICIALE]Restituzione credito con disattivazione SIM (anche MNP uscente)  (Letto 58731 volte)

Offline billy82

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 9
  • Carrier: Wind
Corecom per forza, a me per una sim con 1500€ mi sono dovuto rivolgere all'associazione consumatori, e tutte le ricariche erano fatte dal tabacchi con ricevute conservate....senza raddoppio o altro.

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 798
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
grossi problemi con wind ultimamente.. io volevo passare una sim vodafone con molto credito per via del bonifico, però stante la situazione, ci penserò 2 volte prima di farlo...
Galaxy Note 4 393 Gold Number Vodafone Special 1000+Spotify

Offline dmweb

• █ █ █
  • *
  • REP: 20
Novità ?

Offline dmweb

• █ █ █
  • *
Ragazzi no so più cosa fare!!!!!
Sto chiamando ogni giorno, ho mandato 3 raccomandate dal 18/04 ad oggi di solleciti. dicono che lo hanno fatto dopo 20g il bonifico ed è andato ok e li dico che non go ricevuto niente sul conto e poi non mi sanno dire più niente , aprono solo segnalazioni senza esito..... che devo fare? è possibile che il mio credito lo devo perdere?

Offline psylo

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 51
  • Carrier: vodafone
sono bonifici che impiegano una trentina di giorni per arrivare.... aspetta un'altro paio di giorni, se hanno detto che è stato emesso il 18/04 , dovresti riceverlo max per qst fine settimana.

Offline rambo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 28
  • Carrier: Vodafone, Auchan
Come mai tutti questi problemi??

Offline mangor

• *
  • REP: 0
  • Carrier: Tim e tanti altri.......
Alla fine nonostante i problemi che ho sentito,venerdì ho mandato la prima raccomanda per la disattivazione  sim. Staremo a vedere.
Chi non combatte cade.

Offline juventinodoc00

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 115
  • Carrier: wind
(si trova nella stessa situazione pure mia sorella però con date diverse)

A metà marzo invio una raccomandata a wind per cessazione e richiesta di bonifico su banco posta di circa 860 euro di credito.!!

TELENOVELA ATTO 1; Il 23 aprile contatto wind per sapere dove fosse finito il bonifico, e dopo i classici 10 minuti in attesa mi dice che stato emesso il bonifico il 23 marzo e inzia a dire  le solite cavolate che devo aspettare almeno 60 giorni

TELENOVELA ATTO 2/3/4/5/6/7/8/9/10; Dopo tante chiamate miracolo, il giorno 2 mi aprono la segnalazione al servizi amministravo in merito al bonifico mai ricevuto.

TELENOVELA ATTO 11; Il giorno 3 maggio li ricontatto e dicono dicono che c'è un aggiornamento del servizio amministrativo che comunica di aver contattato la banca per avere l'eventuale cro oppure per rifare il bonifico..

TELENOVELA ATTO DA 12 AL 100; Dopo decine e decine di chiamate oggi wind mi ricontatta dal servizio amministrativo per dirmi; che stanno cercando di sbloccare la situazione e la segue giorno x giorno. chiamata ricevuta dal 08112500000

seguiranno nuove puntate della nuova telenovela; WIND LA TRUFFATRICE
« Ultima modifica: Maggio 23, 2012, 20:33:28 pm da juventinodoc00 »

Offline mangor

• *
  • REP: 0
  • Carrier: Tim e tanti altri.......
Io ho trovato un bonifico che mi fece wind nell'aprile 2010 x la bellezza di 1300 euro, mi fu fatto in 20giorni,secondo me stanno rompendo le scatole da pochi mesi..........
Chi non combatte cade.

Offline dmweb

• █ █ █
  • *
Cosa da pazzi.... Non si sa cosa si sono messi in testa questi della WIND. Qui ci sono tutti i presupposti per una denuncia per imppropriazzione indebita.
Avremmo bisogno di qualche legale che si faccia sentire da Wind. Io non so più che fare....

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 798
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Cosa da pazzi.... Non si sa cosa si sono messi in testa questi della WIND. Qui ci sono tutti i presupposti per una denuncia per imppropriazzione indebita.
Avremmo bisogno di qualche legale che si faccia sentire da Wind. Io non so più che fare....

Appropriazione :) non serve un avvocato, contatta il corecom

via Tapatalk
Galaxy Note 4 393 Gold Number Vodafone Special 1000+Spotify

Offline The Selective

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 36
    • I miei Feedback
  • Carrier: Vodafone Special H3G S7 all-in OLD
Io ho inviato raccomandata ieri...vediamo quanto ci mettono :)

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 75
  • Carrier: tre
pure io sono in attesa di bon da inizio mese che ho inviato la raccomandata
la sim è stata disattivata ma dell'acredito che avevano detto per il 20 nn c'è traccia

quindi i problemi si riscontrano con bonifico o anche con assegno?

magari hanno dei c***o di sw che gestiscono la cosa

Offline tartaruga

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 152
    • I miei feedback
  • Carrier: tim
pure io sono in attesa di bon da inizio mese che ho inviato la raccomandata
la sim è stata disattivata ma dell'acredito che avevano detto per il 20 nn c'è traccia

quindi i problemi si riscontrano con bonifico o anche con assegno?

magari hanno dei c***o di sw che gestiscono la cosa
Senti che hanno delle teste di c... a gestire le pratiche non si puo discutere perchè lo affermo al 100%  ;D hanno bocciato delle pratiche che quando ho richiamato il 155 i colleghi stessi hanno detto ma chi e che a gestito sta pratica un testa di c...   :o detto dai suoi colleghi non da me  :D quindi lasciamo perdere....

Offline billy82

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 9
  • Carrier: Wind
Ragazzi pensate veramente che loro non sappiano che sbagliano nel non pagare?E' una scelta precisa per prendere tempo.....i vostri soldi li riavrete, andando in conciliazione o dal giudice.