Autore Topic: Nuova era di chiamate/sms vs tutti?  (Letto 4557 volte)

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone
Nuova era di chiamate/sms vs tutti?
« il: Aprile 16, 2012, 10:09:59 am »
Sparita anche la ricaricami, l'unica promo attivabile per autoricarsi ci avviamo in una nuova era di chiamate/sms vs tutti?

A mio avviso, la scelta di ogni operatore di togliere le varie promo per autoricarsi sono dettate solo per virare ad un unica soluzione comune a tutti, ovvero: minuti/sms vs tutti. Così come negli altri paesi..

Ad ora resta solo la vodafone one ricaricami con i punti Vodafone. ma penso la toglieranno a breve..

Cosa ne pensate?

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • Carrier: Vodafone - Wind
Re:Nuova era di chiamate/sms vs tutti?
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2012, 10:14:00 am »
Penso che hai ragione purtroppo.. Ma con Vodafone il modo per fare qualche soldo in più c'è, ad esempio il trasferimento di credito da sim ad un'altra..

Ad ogni modo questo di vodafone è stato un colpo basso, per me ha sbagliato.. Adesso mi rimane solo la mia pieno wind :(

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2012, 11:23:51 am »
Ciao! A me la ricaricami non serve: poteva essermi utile prima, quando non avevo il dual sim e qualche aom mi chiamava sul Vf, ma ora che ho anche la sim Tim x me è completamente inutile. Avessi potuto attivare la TY sarei riuscita ad attivare Ricaricami a tempo (ho preso il dual e la sim Tim il giorno di Pasquetta), ma se fosse stato possibile avrei proprio eliminato Vodafone ;)
Speriamo davvero che Vf faccia più primo verso tutti ad un prezzo decente (alcuni dei pacchetti più sono appena convenienti se si compra una nuova sim o si triangola)... staremo a vedere!
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2012, 17:18:08 pm »
Ciao! A me la ricaricami non serve: poteva essermi utile prima, quando non avevo il dual sim e qualche aom mi chiamava sul Vf, ma ora che ho anche la sim Tim x me è completamente inutile. Avessi potuto attivare la TY sarei riuscita ad attivare Ricaricami a tempo (ho preso il dual e la sim Tim il giorno di Pasquetta), ma se fosse stato possibile avrei proprio eliminato Vodafone ;)
Speriamo davvero che Vf faccia più primo verso tutti ad un prezzo decente (alcuni dei pacchetti più sono appena convenienti se si compra una nuova sim o si triangola)... staremo a vedere!

vodafone con i pacchetti + ha sbancato  ;D tenete conto che se si triangola si paga il 50% e tenete conto che il credito vodafone si paga intorno proprio al 50% ;) conti fatti 5 euro 250min vs tutti.. Non è robba da poco.. ;)

Comunque ritornando OT è solo questione di tempo! se ci fate caso quando mai vodafone ha offerto minuti vs tutti ad un prezzo modesto/vantaggioso? la 1cent i 100 minuti vs tutti li pagavi a 10euro al mese!

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2012, 17:57:21 pm »
sono costretto a concordare :( se però affiancassero offerte decenti on net anche non sarebbe male.. prendiamo wind: ottimi gli off net, il pacchetto on net mica tanto. 12€/mese in promo per qualcosa che a loro costa si e no 2€... troppo alto il costo.

Penso che hai ragione purtroppo.. Ma con Vodafone il modo per fare qualche soldo in più c'è, ad esempio il trasferimento di credito da sim ad un'altra..

Ad ogni modo questo di vodafone è stato un colpo basso, per me ha sbagliato.. Adesso mi rimane solo la mia pieno wind :(

ho ricaricami attiva ma al momento ho esaurito i bundle per ricaricarmi... pieno wind e super7 invece si stanno gonfiando benino  ;D

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2012, 18:25:16 pm »
Io credo che il miglior operatore per il traffico on-net sia 3. La sua Gentedi3, Insieme e WtI non abbiano concorrenza. Dopo viene, a parer mio, Vodafone che punta molto sul traffico verso se stessa (ma talvolta te lo fa pagare come traffico off-net :D).

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2012, 18:18:06 pm »

Accidenti come ho scritto male! Volevo dire che spero che Vf faccia più promo senza dover pagare il primo evento della giornata, come nella smart zero limits più, ma a un prezzo decente (paradossalmente, spendo meno con la On di quanto spenderei con la 0 limits smart più). ;)
« Ultima modifica: Aprile 18, 2012, 10:06:58 am da HelloKitty1978 »
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
A
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2012, 00:54:54 am »
Io credo che il miglior operatore per il traffico on-net sia 3. La sua Gentedi3, Insieme e WtI non abbiano concorrenza. Dopo viene, a parer mio, Vodafone che punta molto sul traffico verso se stessa (ma talvolta te lo fa pagare come traffico off-net :D).
Si trovavano molto facilmente quelle a 5euro per sempre.. Per noi del forum penso si deve ragionare su questi prezzi. 5 euro e credito vodafone a meno del 50.. Con 7-8euro e ci vai 3 mesi.. 2,50-2,80euro al mese? Non contando se utilizzi qualche minima cosa con ricaricami.. Ci addirittura guadagni.. Vodafone è il miglior gestore in Italia. Si trova sempre un modo per tutto, ma non perché noi siamo intelligenti ma perché loro vogliono.. :-D

-- Sent from my Palm Pre using Forums

*** aggiornato per chiarezza con il quote ***
« Ultima modifica: Aprile 18, 2012, 00:59:01 am da Mnemonik »

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Re:Nuova era di chiamate/sms vs tutti?
« Risposta #8 il: Aprile 18, 2012, 10:42:12 am »
concordo!! Consideriamo che fino a non molto tempo fa gente di 3 offerta attivazione (chi altro offre promo on net valide con una ricarica) era disponibile per tutti :) (vietato ai maggiori, sim in famiglia, lg disney ecc)
Per non parlare della versione ac0 (ma quella non e' mai stata x tutti quindi non la prendo in considerazione)

Inviato dal mio Android con Tapatalk
« Ultima modifica: Aprile 18, 2012, 10:44:24 am da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
A
« Risposta #9 il: Aprile 18, 2012, 14:42:31 pm »
In realtà la mi risposta era rivolta sia ad Hellokitty che a Danger comunque.. Ma và bene :-)

-- Sent from my Palm Pre using Forums

Offline pinoinsegno

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 25
  • Carrier: carriera
« Risposta #10 il: Aprile 25, 2012, 10:10:40 am »
Sparita anche la ricaricami, l'unica promo attivabile per autoricarsi ci avviamo in una nuova era di chiamate/sms vs tutti?

A mio avviso, la scelta di ogni operatore di togliere le varie promo per autoricarsi sono dettate solo per virare ad un unica soluzione comune a tutti, ovvero: minuti/sms vs tutti. Così come negli altri paesi..

Ad ora resta solo la vodafone one ricaricami con i punti Vodafone. ma penso la toglieranno a breve..

Cosa ne pensate?

ma è tornata attivabile la ricaricami sms con punti?
BANNATEMI!!

Offline Max

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
« Risposta #11 il: Aprile 25, 2012, 10:22:08 am »
ma è tornata attivabile la ricaricami sms con punti?

Si,l'hanno rimessa ^_^
Bannato per gravi violazioni del Regolamento Compravendite

Offline ribelle--

• *
R: Re:Nuova era di chiamate/sms vs tutti?
« Risposta #12 il: Aprile 25, 2012, 10:42:14 am »
Si,l'hanno rimessa ^_^
ma non era solo in abbinata al premio ricaricami voce + sms?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
Re:R: Re:Nuova era di chiamate/sms vs tutti?
« Risposta #13 il: Aprile 25, 2012, 11:40:49 am »
ma non era solo in abbinata al premio ricaricami voce + sms?

no, adesso è nuovamente attivabile tra le opzioni classiche, solo nella versione voce.

Offline ribelle--

• *
R: Re:R: Re:Nuova era di chiamate/sms vs tutti?
« Risposta #14 il: Aprile 25, 2012, 11:44:19 am »
no, adesso è nuovamente attivabile tra le opzioni classiche, solo nella versione voce.
intendi solo versione sms? Slurp :)