Autore Topic: Indennizzo per problema di rete, possibile?  (Letto 2742 volte)

Offline Macheneso!

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 38
Re:Indennizzo per problema di rete, possibile?
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2012, 15:34:06 pm »
dai meglio di nulla  8)
la perseveranza aiuta

Si ovvio, però mi stavano facendo passare per matto...

Da venerdì a mercoledì (assenza di rete) so per certo ed hanno confermato anche gli stessi operatori che ci sono state in zona diverse segnalazioni.

Oggi mi dicono che non hanno avuto segnalazioni!!!Il guasto non c'è stato!!!

Li mi sono girati i co.... (scusate!), ma mi prendete in giro???

Poi, hanno verificato e mi hanno detto che non è partito l'allarme (?) e quindi agli operatori non risulta il guasto anche se c'è stato!!!Cose da pazzi...Mi hanno detto che l'allarme parte quanto ci sono molte segnalazioni!

Poi:" guardi che però tra lunedì e martedì ha effettuato un paio di telefonate, quindi il segnale c'era!!!"
Li sono sbroccato: "e si, secondo lei io sto fermo su una sedia, nello stesso posto dalla mattina alla sera da quando sono nato?!Io non posso spostarmi per questioni personali o lavorative?!"
Risposta: "a si, effettivamente ha ragione..."

Cose da pazzi.Alla fine ha detto che mi dava 10 euro per il disservizio!

Comunque, ci sono rimasto male! Ci prendono per stupidi e credono di prenderci in giro!

Se non fosse che dal febbraio 2011 parlo gratis e ho ancora 110 euro sul telefono, già sarei migrato altrove, cosa che sicuramente farò appena finisco il credito!

« Ultima modifica: Aprile 21, 2012, 15:36:32 pm da Macheneso! »

Offline ribelle--

• *
  • REP: 0
Re:Indennizzo per problema di rete, possibile?
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2012, 15:58:56 pm »
Se non fosse che dal febbraio 2011 parlo gratis e ho ancora 110 euro sul telefono, già sarei migrato altrove, cosa che sicuramente farò appena finisco il credito!
e fai benissimo secondo me, il segnale va lanciato, non possiamo solo subire
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.