quest'anno avevo intenzione di andare in vacanza in irlanda, approfittanto dei voli ryanair che partono dalla mia città. chi di voi è già stato a dublino? consigli su cosa vedere, come muoversi ecc? e in generale sulla vostra esperienza.ci sono sconti per gli studenti?
ottimo! io presenteri il libretto universitario, penso che vada bene lo stesso... quindi anche sconto per i mezzi pubblici?
Girato Cork (stupenda, soprattutto St. Patrick Street) Limerick, WaterFord e infine Dublino. Li i mezzi pubblici sono molto efficenti (raramente mi hanno lasciato a terra) ed ogni biglietto dell'autobus costa 1.60€ (caro si ) e l'abbonamento studenti costa circa 15€/settimana ma hanno davvero molti orari e bus.Anche Limerick ha tanti negozi ed è parecchio turistica.Qualsiasi info ci sono