Come volevasi dimostrare, eccovi la risposta del 190:
Buongiorno XXXXX YYYY,
In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che da una prima verifica sulla via da te indicata nella mail, non ci risulta problemi di rete nella zona indicata.
Ti invitiamo ad effettuare prove incrociate inserendo la tua sim in un altro cellulare ed un'altra sim vodafone nel tuo cellulare e verificare se il problema persiste.
Verifica,inoltre, se altre persone nella tua stessa zona riscontrano difficoltà nelle fasce orarie da te indicate ed invita loro a fare una segnalazione al servizio clienti 190
I disagi di rete vengono notificati e gestiti solo nel momento in cui il problema deriva dal ripetitore di zona e non dal singolo cellulare.
Ti invitiamo pertanto a contattare il Servizio Clienti 190 che provvederà ad inoltrare una segnalazione al reparto tecnico specializzato.
Per quanto riguarda il rimborso, è previsto solo se il problema è imputabile a Vodafone.
Qualora il problema dovesse persistere, affinché la tua segnalazione possa essere presa in carico dal reparto competente, dovrai inviare nuovamente la segnalazione dall'area contattaci del sito, al seguente percorso:
- Invia le tue richieste OnLine
- Per Privati
- Segnalazioni
- Servizi Telefonia Mobile
Grazie per aver utilizzato i nostri servizi on line!
Ahahahahah... non risultano guasti?Che prese in giro! Giuro che passerò al più presto ad altro operatore!
La cosa bella è che se il problema dipende da Vodafone, è previsto un rimborso...