Autore Topic: 3Autoricarica e Credito a Scadenza  (Letto 3922 volte)

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
3Autoricarica e Credito a Scadenza
« il: Aprile 21, 2012, 17:57:24 pm »
Ho 3Autoricarica e ho credito a scadenza...le opzioni che attivo vengono addebitate sul credito a scadenza dell'opzione o sul credito residuo effettivo?

Inoltre secondo voi che offerta potrei attivare che abbia sms oppure chiamate verso aom?
Io già avrei una idea...ditemi :)
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:3Autoricarica e Credito a Scadenza
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2012, 18:23:15 pm »
per l'offerta devi attivare la black... si, il rinnovo viene scalato dal credto derivante da autoricarica. per la certezza aspetta una risposta da {E}

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2012, 21:24:30 pm »
Ho 3Autoricarica e ho credito a scadenza...le opzioni che attivo vengono addebitate sul credito a scadenza dell'opzione o sul credito residuo effettivo?

Inoltre secondo voi che offerta potrei attivare che abbia sms oppure chiamate verso aom?
Io già avrei una idea...ditemi :)
il rinnovo delle opzioni viene scalato dal credito a scadenza trimestrale dell'auoricarica.
Confermo il consiglio di Shaq sull'attivazione della Black
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: 3Autoricarica e Credito a Scadenza
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2012, 21:37:14 pm »
Visto che hai fatto bene ad aprire il thread, Kunst? ;-)

Confermo pure io il consiglio sulla black! Per il discorso del bonus sapevo che era così al 99% ma ho preferito che Mnemonik che la possiede ti desse la certezza (io ho una st+ quindi il problema per ora non me lo ero posto :-) )

Inviato dal mio Android con Tapatalk
« Ultima modifica: Aprile 21, 2012, 21:38:40 pm da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2012, 11:06:20 am »
si ribelle il fatto è che a volte sono di fretta e mi dimentico di seguire i thread.

si anche io avevo pensato alla Black...scala 2 euro a settimana no? ...cioè se l'attivassi oggi fa come TIM che la rinnova alla mezzanotte (anzi dalla mezzanotte in poi) del 29 aprile o fa il rinnovo durante il 29?

Poco mi cambia ma giusto per sapere.
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline ribelle--

• *
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2012, 13:31:58 pm »
si ribelle il fatto è che a volte sono di fretta e mi dimentico di seguire i thread.

si anche io avevo pensato alla Black...scala 2 euro a settimana no? ...cioè se l'attivassi oggi fa come TIM che la rinnova alla mezzanotte (anzi dalla mezzanotte in poi) del 29 aprile o fa il rinnovo durante il 29?

Poco mi cambia ma giusto per sapere.
ne scala 2 a settimana e le soglie sono dalla domenica al sabato (come gli abbonamenti top); se la attivi il mercoledi' e chiedi subito la disattivazione ad esempio hai 30 minuti da usare da giovedi' a sabato e altri 30 da usare da domenica a mercoledi' ;)

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Aprile 22, 2012, 14:42:43 pm »
ah praticamente segue la settimana solare per cosi dire...io l'ho attivata stamattina...il msg mi ha scritto che l'opzione sarà attiva dalle 24 e fino a sabato ho le soglie.

Grazie a tutti.

PS sai che condizioni limitative ci sono per questa opzione?
- Steve Jobs

Offline ribelle--

• *
« Risposta #7 il: Aprile 22, 2012, 14:56:21 pm »
ah praticamente segue la settimana solare per cosi dire...io l'ho attivata stamattina...il msg mi ha scritto che l'opzione sarà attiva dalle 24 e fino a sabato ho le soglie.

Grazie a tutti.

PS sai che condizioni limitative ci sono per questa opzione?
che intendi per condizioni limitative? valgono le solite cgc

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Aprile 22, 2012, 14:57:19 pm »
non so siccome l'ivr dice per limitazioni dell'opzione visita il sito credevo ci fosse qualcosa in piu...
- Steve Jobs

Offline ribelle--

• *
« Risposta #9 il: Aprile 22, 2012, 16:17:35 pm »
non so siccome l'ivr dice per limitazioni dell'opzione visita il sito credevo ci fosse qualcosa in piu...

sono queste

L?opzione Black prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone ed è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS e sotto copertura nazionale di 3 e con ?All?Estero come a casa?, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo in Italia sotto copertura nazionale di 3. L?opzione sarà attiva dalla ricezione dell?SMS di avvenuta attivazione, ha un costo di 2€ per 7 giorni e alla scadenza si rinnova a pagamento, in automatico, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente, mentre l?erogazione e l?utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalla domenica al sabato.
La soglia di 100 MB a settimana inclusa è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non è valida per l?utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non include la navigazione delle pagine App&Store e non abilita all?utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l?attivazione dell?opzione Super Internet per Blackberry). 3 si riserva la facoltà di disattivare l?opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.
Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,08 cent ogni SMS. Al superamento delle soglie settimanali di internet si applicano le tariffe previste dal piano tariffario. In roaming GPRS la tariffa, sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

Opzione black

praticamente che non puoi navigare in tim ecc.. ;)

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Aprile 22, 2012, 16:27:19 pm »
beh qui prende sempre fortunatamente tre...mai una volta ho visto Tim sul display :D
- Steve Jobs