Autore Topic: come ammazzare il capo e vivere felici???non è un film..  (Letto 5376 volte)

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
come ammazzare il capo e vivere felici???non è un film..
« il: Aprile 23, 2012, 21:48:06 pm »
 >:( Sono davvero sull'orlo di una crisi di nervi, è da ben 4 mesi che il negozio nel quale lavoro si è allargato, abbiamo accordi con i maggiori operatori mobili e con i produttori di telefonia...(crediamo di poter far concorrenza ad un centro come trony)  >:(
il problema è questo, offriamo assistenza diretta al cliente (grazie ad alcuni accordi con wind e tim abbiamo gli stessi poteri del 119, forse oltre..) la cosa funziona bene ma da un paio di settimana il lavoro si è triplicato, ci hanno assegnati come numerazione interna del 119 per risoluzione di alcuni problemi tecnici legati agli smartphone..
il mio capo ha soldi che gli escono dagli occhi, non so quanto gli danno ogni mese, sta di fatto che 3 giorni fa ha cambiato macchina sia lui che la moglie.. >:( (e io che prendo 900€ al mese non riesco a pagare nemmeno le bollette..

Sarebbe tutto più semplice se si decidesse a fare meno il tirchio e ad assumere altro personale (siamo solo in 2)
Stasera ci ha comunicato un altra bella novità, da maggio saremo con uno stand tim sia il sabato che la domenica per dei miseri 100€ in più al mese fino a settembre..

Sono sotto stress, tra l'altro la mattina alle 5 devo alzarmi per andare a napoli con lui (ritiriamo di persona i telefoni e altri oggetti per il negozio, ogni martedi e giovedi)

mi sono veramente stancato di questa situazione, per tutti quei soldi che prende ogni mese potrebbe assumere altri 3 dipendenti almeno.. invece no, è un tirchio del caxxò...

Scusate lo sfogo..

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: come ammazzare il capo e vivere felici???non è un film..
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2012, 21:54:13 pm »
In certe realtà tutto il mondo e' paese.. :(

Inviato dal mio Android con Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline Max

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
  • Carrier: Vodafone
Re:come ammazzare il capo e vivere felici???non è un film..
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2012, 22:09:05 pm »
Come non darti ragione.... e questi sono gli imprenditori che dovrebbero assumere personale dopo la riforma del governo.... che pensano solo ad arricchirsi e a lasciar morire gente come te che si rompe il c**o dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!!! Preferisco non andare oltre...
Bannato per gravi violazioni del Regolamento Compravendite

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2012, 23:51:12 pm »
il mio è peggio............è un don giovanni non capisce un cxxo e sopratutto fa fare le ore in + a quella bimba mixxa ke ha 3 anni in meno di meno e mi sembra di avere a che fare con una bambina viziata...così se prima guadagnavo un po' di + ora guadagno di meno xkè non faccio moine e non sono carina e graziosa e lecchina.......  >:( >:(

Offline lancio87

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 38
R: come ammazzare il capo e vivere felici???non è un film..
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2012, 00:35:35 am »
Purtroppo ce poco da fare.. Prova a guardare su.questo sito se ce qualche posizione aperta.. Avendo esperienza nel settore.se sei fortunato puoi proporti come responsabile, di base prende 1400 se il Pdv lavora bene e prendi i budget arrivi a duemila facendo lo stesso lavoro che Fai adesso.. Www.4gh.it attualmente ci sono circa 60 posizioni aperte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Aprile 24, 2012, 00:38:36 am da lancio87 »

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2012, 11:45:52 am »
il mio è peggio............è un don giovanni non capisce un cxxo e sopratutto fa fare le ore in + a quella bimba mixxa ke ha 3 anni in meno di meno e mi sembra di avere a che fare con una bambina viziata...così se prima guadagnavo un po' di + ora guadagno di meno xkè non faccio moine e non sono carina e graziosa e lecchina.......  >:( >:(

Che roba  >:( >:( >:( certe cose non cambiano proprio mai!!! Devo dire che il capo di Gio, mio marito, non è male, anche se è un po' disordinato e non sa ottimizzare i tempi di lavoro... speriamo che duri!!!
Quoto il consiglio di lancio87!
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Aprile 25, 2012, 23:31:57 pm »
io x ora l'unica cosa che posso fare..e aspettare che cambi appalto al + presto...ossia sperando e facendo le croci alle dita....a fine maggio lui,sta ditta di mxxa, e quella bimba di mxxa alzano i tacchi e se ne vanno!!sennò ce l'ho nel cxxo e devo aspettare dicembre e quindi l'assumeranno fissa e sarà nausea a vita!  :P

Offline iPapa

• █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Aprile 29, 2012, 19:00:50 pm »
Il settore della telefonia é un mercato di sterco
Ci sono persone serie ma son poche

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
« Risposta #8 il: Aprile 29, 2012, 20:31:25 pm »
anche io ci sono giorni in cui mi fanno venire i 5 minuti e ammazzerei volentieri quelle 4 colleghe stupide, ignoranti, saccenti e arroganti, che sanno tutto loro, fanno tutto loro, loro non sbagliano mai, eccetera...!!!
però questa settimana ho scoperto ben 3 grossi errori che hanno fatto, solo che a loro non le sgrida nessuno, chissà come mai !!!  >:( >:( >:(
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2012, 23:03:16 pm »
anche io ci sono giorni in cui mi fanno venire i 5 minuti e ammazzerei volentieri quelle 4 colleghe stupide, ignoranti, saccenti e arroganti, che sanno tutto loro, fanno tutto loro, loro non sbagliano mai, eccetera...!!!
però questa settimana ho scoperto ben 3 grossi errori che hanno fatto, solo che a loro non le sgrida nessuno, chissà come mai !!!  >:( >:( >:(
trova un modo x renderle pan x focaccia...che vai tra che se possono farti qualcosa non ci penserebbero tanto!  ;D

io e la mia amica finalmente abbiamo trovato forza e grandi palle x andare da lui oggi a spiattellargli in faccia che le sue signorine il suo gruppetto fanno quello che hanno voglia e si aiutano a vicenda quando invece io quando entro sul lavoro faccio eccome...e lo sa anke..ma la ciliegina sulla torta è aver detto che loro si timbrano i cartellini a vicenda....non mi sono pentita...non hanno rispetto x persone che arrivano sul lavoro 2 ore prima xkè devono timbrare e hanno mezzi che li portano prima...e invece c'è chi ha la figlia che lavora e arriva in ritardo sul lavoro quando c'è mammina & co che le timbra...

finalmente abbiamo lanciato questa bomba atomica....aveva già una mezza idea e non mi sono pentita...il problema è vedere cosa farà o se le nostre colleghe care non troveranno un modo x fregarci a un nostro minimo errore  :-[

secondo voi ho fatto bene?  :) io non mi sento pentita,anzi ho tolto un peso enorme!xkè dovrei stare zitta e permettere ke queste oche facciano quello che hanno voglia?sono delle serpi e hanno fatto di tutto per farmi litigare con altre colleghe!e pur di non lavorare davano la colpa a noi x mettere zizzagna xkè non hanno voglia di far niente....

credo ke io e la mia amica abbiamo scelto bene!poi ci ha detto ke sta mocciosa ke fa moine non verrà assunta xkè mamma e figlia non possono stare insieme...quindi mi sento + sollevata...non gliene importa un fico secco..

ke ne pensate?  ;)

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
come ammazzare il capo e vivere felici???non è un film..
« Risposta #10 il: Aprile 30, 2012, 23:48:59 pm »
Finalmente il mio capo si e deciso, dal 15 maggio prenderà servizio un altro ragazzo che ci sarà di grande aiuto!!! Finalmente!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #11 il: Maggio 01, 2012, 10:29:49 am »
Stregatta hai fatto benissimo!!  bisogna far valere le nostre qualità lavorative, la nostra esperienza, serietà, correttezza, altrimenti ci pesteranno i piedi per sempre!!

Il guaio è che li dove sono io non posso tanto ribellarmi, perchè settimana prossima mi scade il contratto e non credo abbiano molte intenzioni di rinnovarmi..... quindi per ora devo anche stare zitta e mandare giù rospi!

Un mese fa sono scoppiata però, con la collega che in teoria avrei dovuto sostituire alla fatturazione, stupida, saccente, arrogante e presuntuosa! Le ho detto che la deve smettere di trattarmi come una deficiente che non sa come si lavora, visto che ho minimo 15 anni in più di lei, sia di età che di esperienza!
Ma non è cambiata, si comporta sempre allo stesso modo, anzi addirittura ci sono giorni che nemmeno mi saluta....

Quindi non so neppure se ho fatto bene o fatto male. Perchè poi per quieto vivere io lascio perdere.... finchè non scoppio la prossima volta !!

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2012, 12:27:42 pm »
Finalmente il mio capo si e deciso, dal 15 maggio prenderà servizio un altro ragazzo che ci sarà di grande aiuto!!! Finalmente!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
bene bene!  ;D
Stregatta hai fatto benissimo!!  bisogna far valere le nostre qualità lavorative, la nostra esperienza, serietà, correttezza, altrimenti ci pesteranno i piedi per sempre!!

Il guaio è che li dove sono io non posso tanto ribellarmi, perchè settimana prossima mi scade il contratto e non credo abbiano molte intenzioni di rinnovarmi..... quindi per ora devo anche stare zitta e mandare giù rospi!

Un mese fa sono scoppiata però, con la collega che in teoria avrei dovuto sostituire alla fatturazione, stupida, saccente, arrogante e presuntuosa! Le ho detto che la deve smettere di trattarmi come una deficiente che non sa come si lavora, visto che ho minimo 15 anni in più di lei, sia di età che di esperienza!
Ma non è cambiata, si comporta sempre allo stesso modo, anzi addirittura ci sono giorni che nemmeno mi saluta....

Quindi non so neppure se ho fatto bene o fatto male. Perchè poi per quieto vivere io lascio perdere.... finchè non scoppio la prossima volta !!
bè non credo ke si fida di te visto che continua a dirti come lavorare...ma se lo sai fare che ti faccia fare!fatti vedere che sai farlo ma ora come ora non scoppiare +....e se non ti saluta vai da lei e le dici che l'educazione x salutarti dovrebbe averlo oppure ha la coda di paglia?ste oche di colleghe...ci sono ovunque!e facciamoci valere che non siamo babbe!siamo buone ma non fesse  8)

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
« Risposta #13 il: Maggio 02, 2012, 16:14:12 pm »
Stregatta secondo me hai fatto bene, almeno hai detto le cose come stanno, ora speriamo che il capo ne terrà conto! Il problema al lavoro è che c'è gente poco corretta e puoi cercare di far valere quanto ti pare le tue ragioni ma spesso la suddetta gente fa finta di niente... e queste persone non si possono evitare come quelle fuori dal lavoro, con cui io non ho problemi a dire che non mi ci trovo e non voglio averci più niente a che fare  >:( anche per questo sono contenta di fare la casalinga...
« Ultima modifica: Maggio 02, 2012, 16:15:40 pm da HelloKitty1978 »
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #14 il: Maggio 02, 2012, 19:12:48 pm »
purtroppo si, il mondo del lavoro è ostile, soprattutto in questi tempi in cui ce n'è poco e bisogna lottare per conservarlo!
Ma ahimè io non ho il carattere per sopportare a lungo situazioni di tensione, litigi, cattiverie e invidie...... riesco a sopportare per qualche mese, ma poi iniziano a venirmi tutti i mali psicosomatici, fino ad arrivare ad ammalarmi veramente! è già successo....

Dovrei tirar fuori le unghie, farmi strada a spintoni, fare la ruffiana e dispensare sorrisi tutto il giorno per farmi benvolere. Ma se c'è un difetto che non ho è proprio l'ipocrisia...... io odio l'ipocrisia !!!