Sono davvero sull'orlo di una crisi di nervi, è da ben 4 mesi che il negozio nel quale lavoro si è allargato, abbiamo accordi con i maggiori operatori mobili e con i produttori di telefonia...(crediamo di poter far concorrenza ad un centro come trony)

il problema è questo, offriamo assistenza diretta al cliente (grazie ad alcuni accordi con wind e tim abbiamo gli stessi poteri del 119, forse oltre..) la cosa funziona bene ma da un paio di settimana il lavoro si è triplicato, ci hanno assegnati come numerazione interna del 119 per risoluzione di alcuni problemi tecnici legati agli smartphone..
il mio capo ha soldi che gli escono dagli occhi, non so quanto gli danno ogni mese, sta di fatto che 3 giorni fa ha cambiato macchina sia lui che la moglie..

(e io che prendo 900€ al mese non riesco a pagare nemmeno le bollette..
Sarebbe tutto più semplice se si decidesse a fare meno il tirchio e ad assumere altro personale (siamo solo in 2)
Stasera ci ha comunicato un altra bella novità, da maggio saremo con uno stand tim sia il sabato che la domenica per dei miseri 100€ in più al mese fino a settembre..
Sono sotto stress, tra l'altro la mattina alle 5 devo alzarmi per andare a napoli con lui (ritiriamo di persona i telefoni e altri oggetti per il negozio, ogni martedi e giovedi)
mi sono veramente stancato di questa situazione, per tutti quei soldi che prende ogni mese potrebbe assumere altri 3 dipendenti almeno.. invece no, è un tirchio del caxxò...
Scusate lo sfogo..