Il problema è che non è pronto al 100%. Sto provando con ogni mio account ma nessuno sembra "ready to use google drive" -.-
vero..! e' un aggiornamento di google docs sul telefono (google docs da cel diventa google drive)
mi arriva una notifica appena sara' disponibile per il mio account (a quanto pare stanno convertendo tutti piano piano, io da google docs da browser vedo ancora 1 gb ad esempio)
se entro su
Google Drive visualizzo

infatti qua
https://support.google.com/drive/bin/answer.py?hl=it&answer=2456456&p=mktg_invite vi spiegano come fare ad essere messi in lista d'attesa per l'accesso, nel caso il vs account non sia ancora pronto
Accesso immediato
Hai accesso se visualizzi il pulsante blu Inizia nella parte superiore destra della finestra. Lista di attesa
Potresti dover aggiungere il tuo nome a una lista di attesa per accedere a Google Drive. Per essere aggiunto alla lista di attesa, fai clic sul pulsante blu Inviami una notifica nella parte superiore destra della finestra.
Avrai accesso a Google Drive appena riceverai un'email dal team di Google Drive. Inoltre potrai visualizzare il pulsante blu Inizia nella parte superiore destra della finestra quando vai all'indirizzo drive.google.com/start.vi invito quindi a mettervi in lista quanto prima immaginando la richiesta che ci sara' nelle prossime ore.. prima vi mettete in lista prima lo avete =)