Autore Topic: [Samsung] presenta il nuovo Galaxy Y Hello Kitty  (Letto 2419 volte)

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
[Samsung] presenta il nuovo Galaxy Y Hello Kitty
« il: Aprile 25, 2012, 11:57:07 am »
Ecco il comunicato stampa di Samsung:
Citazione
Il design giovane e compatto di GALAXY Y viene quindi valorizzato da un?originale scocca bianca e rosa che riproduce, sul tasto home e sul retro del dispositivo, il buffo musetto della gattina più amata del mondo, diventando così un oggetto unico per chi vuole distinguersi e comunicare con stile.

Ma l?inconfondibile ?impronta? Hello Kitty è ben visibile anche nei contenuti, grazie alle icone e ai tantissimi sfondi ispirati alla gattina Sanrio, ma anche alle divertenti e colorate applicazioni Hello Kitty come la sveglia, la calcolatrice, il diario e i moltissimi giochi che è possibile scaricare da Google Market per personalizzare ad hoc il nuovo smartphone Samsung.

GALAXY Y Hello Kitty combina l?originalità, l?allegria e la freschezza del design con il meglio della tecnologia mobile Samsung: basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il device racchiude in un case compatto e leggero un potente processore in grado di passare da un?applicazione all?altra in modo fluido e veloce. Inoltre, le dimensioni contenute e l?estrema leggerezza ne fanno un gadget irrinunciabile, perfetto per stare anche nella borsa più piccola e diventare il compagno ideale delle serate più cool.

Grazie alle sue caratteristiche multimediali, GALAXY Y Hello Kitty è l?alleato indispensabile ovunque ci si trovi, consentendo di accedere alla musica preferita, ascoltare la radio, seguire le proprie passioni e curiosità. Non solo funzionalità native ma anche app: sono oltre 300.000 quelle a cui è possibile accedere suGoogle Play, che spaziano dai giochi ai social network, per divertirsi, essere sempre informati e in contatto con i propri amici. Inoltre, connettersi al web è semplice e veloce grazie alla connettività di rete HSDPA ? con una velocità di download fino a 7,2 Mbps ? e grazie al Wi-Fi.

L?esclusiva interfaccia Samsung Touchwiz, che consente di personalizzare l?home screen aggiungendo le applicazioni e i widget più usati e scegliendo ? grazie al Social Hub di Samsung ? i social network preferiti, rende l?utilizzo di GALAXY Y Hello Kitty facile e intuitivo. Inoltre, con la fotocamera sul retro, è possibile infine liberare la propria creatività, catturare l?attimo e condividerlo istantaneamente con gli amici.

Samsung GALAXY Y Hello Kitty sarà disponibile da maggio al prezzo consigliato al pubblico di 129 Euro (IVA inclusa).

Chissà chi sarebbe interessato a questo terminale, no Chiara? :D :D

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:[Samsung] presenta il nuovo Galaxy Y Hello Kitty
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2012, 12:15:03 pm »
Cristo, io lo odio quel gattaccio di plastica!  >:(

obiettivamente, Samsung non può passare dal produrre un Galaxy SIII ad un Galaxy Hello Kitty, nun se po' sentì!

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2012, 12:55:39 pm »
Secondo me Chiara e' il telefono giusto x te :) ;)

Samsung e' f**a perché diversifica!

Inviato dal mio Android con Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline mcllcu

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: H3G
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2012, 08:34:44 am »
Io per il momento non l'ho ancora trovato in giro...

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Re:[Samsung] presenta il nuovo Galaxy Y Hello Kitty
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2012, 08:45:56 am »
Io per il momento non l'ho ancora trovato in giro...
xke', lo volevi? :)

Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline mcllcu

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: H3G
Re:R: Re:[Samsung] presenta il nuovo Galaxy Y Hello Kitty
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2012, 16:25:14 pm »
xke', lo volevi? :)

Io ovviamente no... però magari mia moglie...

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2012, 13:08:21 pm »
Cristo, io lo odio quel gattaccio di plastica!  >:(

obiettivamente, Samsung non può passare dal produrre un Galaxy SIII ad un Galaxy Hello Kitty, nun se po' sentì!
stra mega quoto!!!!mi spiace ma io la odio da morire!!!è orribile e poi i gatti non come come hello kitty!ma santo cielo addirittura nella samsung la trovo!la odio santo cielo è ovunque!pure i pannolini li trovate con hello kitty!ma guardate il cartone animato x 2 minuti e poi vi verrà da vomitare!cento volte meglio pucca!è cazzuta picchia ed è fortissima  :hehe:

mi disp x chiara xkè a lei piace....xò io non riuscivo a non commentare  :fp: