Fernando io ho paura di no. A me al 160 hanno detto che solo chi paga con bancoposta & banco postaclick arriva il codice tramite email e attiva con il codice.. A chi paga con contasegno e postepay ci deve andare..
Gentile xxxxxxxxx,
la ringraziamo per avere acquistato online la SIM PosteMobile. La SIM le verrà recapitata gratuitamente all'indirizzo da lei indicato sul sito entro 7 giorni circa dalla data di richiesta.
Le ricordiamo che riceverà la SIM PosteMobile non ancora attiva all'indirizzo da lei indicato.
Per completarne il processo di attivazione:
- Per i titolari della sola carta Postepay: dopo aver ricevuto la tua SIM PosteMobile, è necessario recarsi presso uno dei 14.000 Uffici Postali portando con se un documento d'identità in corso di validità, il codice di attivazione ricevuto tramite e-mail; la carta Postepay utilizzata per acquistare la SIM da Web e il codice seriale della SIM ricevuta nella confezione originale.
- Per i titolari di un Conto BancoPosta Online o BancoPosta Click, è possibile contattare direttamente il Servizio Clienti al numero gratuito 160 e comunicare il codice di attivazione inviato a seguito dell'acquisto online.
Il riepilogo del suo acquisto è: