Autore Topic: Postemobile tempi di attivazione?  (Letto 13331 volte)

Offline erodoto99

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 4
  • Carrier: H3G
Postemobile tempi di attivazione?
« il: Aprile 26, 2012, 16:11:02 pm »
Hanno fatto l'inserimento davanti a me al terminale, quindi l'inserimento l'ho visto coi miei occhi.
La sim ancora da questa mattina non è attiva.
In genere quanto ci mette per attivarsi?
Ovviamente spero non un tempo "Infinito"  ;D
COLUI CHE MI HA BANNATO MI HA DATO NUOVA VITA!
email & msn: erodoto99@gmail.com
Feedback mie vendite: QUI

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Postemobile tempi di attivazione?
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2012, 16:26:22 pm »
Hanno fatto l'inserimento davanti a me al terminale, quindi l'inserimento l'ho visto coi miei occhi.
La sim ancora da questa mattina non è attiva.
In genere quanto ci mette per attivarsi?
Ovviamente spero non un tempo "Infinito"  ;D
di solito in 24 ore è attiva.
Eventualmente l'attivazione può essere effettuata anche direttamente con un operatore del 160, quasi istantaneamente.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline erodoto99

• █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2012, 17:29:32 pm »
Siamo più persone...
la ragazza all'ufficio postale era alle sue prime attivazioni.
Ha mancato l'ordine di attivazione e han dovuto aprire una pratica per sbloccare la cosa.
Grandi pecche dovute al dilettantismo degli operatori agli sportelli. Istruiti pure bene forse ma vige una sorta di superficialità data proprio dall'ambiente delle poste secondo me...
 :o

Offline erodoto99

• █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2012, 09:14:16 am »
L'assistenza di Postemobile è molto veloce e competente.Contentissimo anche del sito e dell'area personale. Il dettaglio del traffico si aggiorna quasi in tempo reale.
La 3 dovrebbe prendere esempio  :P
Saluti.
Potete chiudere se volete.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2012, 14:55:35 pm »
L'assistenza di Postemobile è molto veloce e competente.Contentissimo anche del sito e dell'area personale. Il dettaglio del traffico si aggiorna quasi in tempo reale.
La 3 dovrebbe prendere esempio  :P
Saluti.
Potete chiudere se volete.
ottimo :)
il thread lo lasciamo aperto, può essere utile per gli altri e per continuare a chiedere informazioni ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2012, 18:52:50 pm »
ho acquistato una sim sul sito, procedura andata a buon fine. Non ho ricevuto, però, alcun sms sul numero vodafone che deve diventare postemobile, anche se c'era scritto così.. spero non ci siano problemi

Offline Paoletta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 98
  • "Memento audere semper!"
  • Carrier: Tim/Vodafone/H3G/Wind
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2012, 20:48:45 pm »
ho acquistato una sim sul sito, procedura andata a buon fine. Non ho ricevuto, però, alcun sms sul numero vodafone che deve diventare postemobile, anche se c'era scritto così.. spero non ci siano problemi
Ma ti riferisci al codice di prevalidazione che dovrebbe arrivare via sms?? Dov'era scritto che doveva arrivarti un sms? Io non ricordo ci fosse una specificazione in tal senso...
Io ho spuntato l'opzione "senza prevalidazione" dal sito, mnp richiesta il 26 di una sim dati Vodafone (che quindi può ricevere sms): nessun messaggio ricevuto e ancora neanche l'ombra della sim ma non penso ci siano problemi.
I gg. per la mnp decorrono, se non erro, dall'attivazione della sim che ti arriva a casa.
Autorevolezza è concetto diverso da autorità, il rispetto deve essere guadagnato, non imposto con atti di arroganza
Referral BuyOn: http://www.buyon.it/ueboi0luh0l - Feedback e transazioni con Paoletta

Offline fallendaydreamer

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 155
    • I miei feedback
  • Carrier: TIM
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2013, 12:22:24 pm »
Ho acquistato una sim dal sito pagandola con postepay.
Mi è arrivata oggi. Sulle istruzioni, sia sul sito che cartacee, c'è scritto che in caso di acquisto con CartaSì, bisogna inviare il fax, in caso di BancoPosta basta contattare il 160, mentre per postepay bisogna andare nell'ufficio postale.
E allora che convenienza c'è ad acquistarla da internet se devo comunque andare alle poste?!
Qualcuno ha provato a fare ugualmente l'attivazione via fax? Io l'ho mandato adesso, spero che me le attivino ugualmente.
TIM bonus raddoppio MNP + Special + Extra