Autore Topic: Nuovo modulo Vodafone  (Letto 1708 volte)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Nuovo modulo Vodafone
« il: Aprile 27, 2012, 11:21:43 am »
da qualche tempo, facendo mnp tramite call center, viene recapitato assieme a tutto il resto, un nuovo modulo, "per l'inserimento/cancellazione dei dati negli elenchi telefonici pubblici." Suppongo sia riferito agli elenchi telefonici a disposizione dei vari operatori per contattare i clienti... voi ne sapete qualcosa in più? vi lascio una scansione in allegato (in alta qualità, così chi vuole può stamparlo e compilarlo).

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
Re:Nuovo modulo Vodafone
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2012, 17:42:54 pm »
Credo sia riferito alla pubblicazione negli elenchi telefonici come Pagine Bianche...e il sito 1254 consultabile gratuitamente online.

Se c'è altro rettificate o aggiungete pure! :)
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Re:Nuovo modulo Vodafone
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2012, 22:48:16 pm »
Credo sia riferito alla pubblicazione negli elenchi telefonici come Pagine Bianche...e il sito 1254 consultabile gratuitamente online.

Se c'è altro rettificate o aggiungete pure! :)
quoto, serve proprio a tale scopo.. lo da anche tim

Inviato dal mio Android con Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
Re:Nuovo modulo Vodafone
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2012, 17:00:19 pm »
Non lo sapevo perchè non ho mai fatto mnp tramite call center! Ma io non ho autorizzato fastweb a mettere il numero sull'elenco, figuriamoci se autorizzo Vf!!!  :P
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡