Autore Topic: Messaggi privati, mail e post  (Letto 4615 volte)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Messaggi privati, mail e post
« il: Aprile 29, 2012, 20:15:10 pm »
Si avvisano gli utenti che la messaggeria privata e la ricezione di email tramite il forum è abilitata automaticamente al superamento di 50 post

La motivazione è scaturita dal comportamento di alcuni utenti che utilizzano tali strumenti per contattare privatamente gli utenti al fine di trarre vantaggio economico attraverso la vendita di "oggetti" in violazione alle Condizioni Generali di Contratto e delle Carte Servizi dei gestori telefonici che può comportare problemi (sospensione/disattivazione sim, blocco anagrafica, ecc) alle utenze telefoniche degli utenti coinvolti.

AGGIORNAMENTO 22/06/2013
A causa di un sempre più crescente fenomeno di truffe da parte di utenti neoiscritti e/o con pochi post, si comunica che l'apertura di nuovi thread nelle sezioni di compravendita è stata inibita a tutti gli utenti che non hanno ancora raggiunto i 50 post. Si ricorda per raggiungere i 50 post non è consentito spammare, inviare post inutili/contenenti solo faccine o rispondere ai thread di benvenuto vecchi di mesi al solo fine di aumentare il contatore dei post. In tali casi lo staff valuterà la posizione dell'utente in questione.

Si avvisano gli utenti che i post inviati nelle sezioni "Benvenuto" ed "Off Topic" non vengono conteggiati nel contatore dei post.
« Ultima modifica: Agosto 18, 2014, 11:31:03 am da shaq_ilFoxXx »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Messaggi privati, mail e post
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2012, 16:30:10 pm »
Aggiornamento
Al fine di evitare fastidiosi episodi di spam, tutti gli utenti Newentry, cioè con non ancora sotto i 50 post, devono superare la seguente una verifica costituita da 3 domande inerenti il Regolamento delle compravendite per poter aggiungere nuovi post.

Tale verifica è richiesta anche per inviare messaggi personali per tutti gli utenti al di sotto dei 200 post.
Sempre per lo stesso motivo
è stato fissato fissato un numero massimo di mp che si possono inviare in un'ora. Attualmente tale limite è stato aggiornato da 5 a 10 mp.
Dopo 10 mp sarà possibile inviare altri mp dopo un'ora.
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2013, 17:29:39 pm da clarkZ »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Darius

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
  • Carrier: ho
Re:Messaggi privati, mail e post
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2013, 00:30:01 am »
AGGIORNAMENTO

A causa di un sempre più crescente fenomeno di truffe da parte di utenti neoiscritti e/o con pochi post, si comunica che l'apertura di nuovi thread nelle sezioni di compravendita è stata inibita a tutti gli utenti che non hanno ancora raggiunto i 50 post. Si ricorda per raggiungere i 50 post non è consentito spammare, inviare post inutili/contenenti solo faccine o rispondere ai thread di benvenuto vecchi di mesi al solo fine di aumentare il contatore dei post. Chi verrà sorpreso a tenere atteggiamenti del genere, vedrà i propri post cancellati e nel caso tale atteggiamento venga ripetuto lo staff si riserva la decisione di intervenire con l'azzeramento completo del contatore dei post o anche l'allontanamento temporaneo o definitivo dal forum.

Si avvisano gli utenti che i post inviati nelle sezioni "Benvenuto" ed "Off Topic" non vengono conteggiati nel contatore dei post.
« Ultima modifica: Novembre 30, 2013, 18:38:02 pm da shaq_ilFoxXx »