Si avvisano gli utenti che la messaggeria privata e la ricezione di email tramite il forum è abilitata automaticamente al superamento di 50 post
La motivazione è scaturita dal comportamento di alcuni utenti che utilizzano tali strumenti per contattare privatamente gli utenti al fine di trarre vantaggio economico attraverso la vendita di "oggetti" in violazione alle Condizioni Generali di Contratto e delle Carte Servizi dei gestori telefonici che può comportare problemi (sospensione/disattivazione sim, blocco anagrafica, ecc) alle utenze telefoniche degli utenti coinvolti.
AGGIORNAMENTO 22/06/2013
A causa di un sempre più crescente fenomeno di truffe da parte di utenti neoiscritti e/o con pochi post, si comunica che l'apertura di nuovi thread nelle sezioni di compravendita è stata inibita a tutti gli utenti che non hanno ancora raggiunto i 50 post. Si ricorda per raggiungere i 50 post non è consentito spammare, inviare post inutili/contenenti solo faccine o rispondere ai thread di benvenuto vecchi di mesi al solo fine di aumentare il contatore dei post. In tali casi lo staff valuterà la posizione dell'utente in questione.
Si avvisano gli utenti che i post inviati nelle sezioni "Benvenuto" ed "Off Topic" non vengono conteggiati nel contatore dei post.