Ragazzi, non voglio essere schedato da Google (mi da fastidio vedere ADS personalizzati, mi da un senso di essere spiato, leggete qua e vedete quanto possa essere brutta la nuova privacy google
La nuova privacy policy di Google ti spia! Come difendersi)
Per avere sicurezza e privacy cosa mi consigliate (anche a pagamento) che mi offra mail e calendario da web e cellulare? (sincronizzo contatti, mail e calendario con degli smartphone android)
Il 2 step verification di google da quanto leggevo e' comunque aggirabile volendo.. (ad esempio se generi una password specifica, ad esempio per android gia' hai la vulnerabilita' per quella password)
di sicuro nemmeno gmail e' l'esempio in persona della sicurezza, lo dice anche wikipedia..
http://it.wikipedia.org/wiki/Gmaile' risaputo che piu' una mail viene utilizzata massivamente e piu' viene attaccata..
vogliamo parlare delle nuove condizioni privacy di bigG alle quali era contraria persino l'europa? (vedasi link postato sopra)
Pensavo di passare ad Hotmail che dopo i recenti miglioramenti sembra essere migliorata molto, soprattutto sul lato sicurezza (vedasi ad esempio password usa e getta) e che mi offrirebbe calendario e mail direttamente su cel sincronizzati con hotmail (come avviene ora con gmail); inoltre M$ sembra essere molto piu' seria dal punto di vista privacy
Hotmail secondo me non fa schifo secondo me e la password monouso e' una gran cosa anche se pure hotmail non sembra immune da attacchi/violazioni (l'ultimo
IlSoftware.it - Hotmail: account violati per 20 dollari. Problema risolto)
vedetevi questo simpatico video fatto da M$ riguardo alla privacy di gmail!
voi che ne dite? sbaglio a buttarmi su hotmail? se avete altri consigli ben venga
ribadisco che mi servono
(anche a pagamento se necessario):
privacy (trasmetto spesso documenti riservati su visite mediche ecc, su questo hotmail batte gmail)
sicurezza (su questo hotmail e gmail mi sembrano simili)
possibilita' di sincronizzare calendario mail e contatti col cellulare (su questo hotmail e gmail mi sembrano simili)
grazie a tutti