Autore Topic: Disattivazione opzioni  (Letto 2278 volte)

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 24
Disattivazione opzioni
« il: Maggio 03, 2012, 19:56:24 pm »
Salve mi han disattivato extratime 60 e gd3 7 giorni a costo 0, adesso sono ultra imbufalito! Adesso spiego la situazione della sim ex sp gold a cui non funzionavano le soglie dopo un mese di reclami trovando un operatore finalmente che mi aiuta attivano gd3 e naviga 3 a costo 0. Bene essendo ac0 devon restare fino a che non le disattivo io... Voglio capire et60 ma gd3 la rivoglio anche se dovessi iniziare la guerra!

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:Disattivazione opzioni
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2012, 19:57:38 pm »
Visto non posso modificare aggiungo che et60 presente nelle soglie e funzionano.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2012, 20:36:49 pm »
Salve mi han disattivato extratime 60 e gd3 7 giorni a costo 0, adesso sono ultra imbufalito! Adesso spiego la situazione della sim ex sp gold a cui non funzionavano le soglie dopo un mese di reclami trovando un operatore finalmente che mi aiuta attivano gd3 e naviga 3 a costo 0. Bene essendo ac0 devon restare fino a che non le disattivo io... Voglio capire et60 ma gd3 la rivoglio anche se dovessi iniziare la guerra!

bhe...se una ex SP allora il problema un po' delicato, bisogna capire se la tua era un SP prorogata a tutti gli effetti oppure se era una di quelle destinate a morire in cui hai tentato di farti attivare le opzioni a costo zero, magari tramite qualche operatore non tanto competente, e giocando sulla disattivazione/malfunzionamento delle opzioni stesse.

Che tipo di SP Gold era?
Che gruppo di assistenza?

e poi..
quali soglie non ti funzionavano?
e per questo disservizio ti hanno attivato due opzioni a costo zero?
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4ET60 vs aom + 2FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2012, 20:46:57 pm »
bhe...se una ex SP allora il problema un po' delicato, bisogna capire se la tua era un SP prorogata a tutti gli effetti oppure se era una di quelle destinate a morire in cui hai tentato di farti attivare le opzioni a costo zero, magari tramite qualche operatore non tanto competente, e giocando sulla disattivazione/malfunzionamento delle opzioni stesse.

Che tipo di SP Gold era?
Che gruppo di assistenza?

e poi..
quali soglie non ti funzionavano?
e per questo disservizio ti hanno attivato due opzioni a costo zero?

mne se ho scritto gold era quello et60 gd3 e naviga 3 e comunque si me le han attivate dopo avermi passato qualcuno di italiano tramite assistenza dealer e mi attivarono queste in mancanza delle altre dopo una sostituzione sim e vari "reset" in pratica un sp super  XD capisco la et60 che doveva morire prima o poi ma la gd3 che era attivata a costo zero? T.T Le soglie che non andavano erano tutte pagavo tutto. Gruppo Florida...

http://img818.imageshack.us/img818/6536/senzaolo2oh.jpg la sim in questione a luglio 2011

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2012, 20:59:05 pm »
mne se ho scritto gold era quello et60 gd3 e naviga 3 e comunque si me le han attivate dopo avermi passato qualcuno di italiano tramite assistenza dealer e mi attivarono queste in mancanza delle altre dopo una sostituzione sim e vari "reset" in pratica un sp super  XD capisco la et60 che doveva morire prima o poi ma la gd3 che era attivata a costo zero? T.T Le soglie che non andavano erano tutte pagavo tutto. Gruppo Florida...

http://img818.imageshack.us/img818/6536/senzaolo2oh.jpg la sim in questione a luglio 2011
questo era chiaro, ma io volevo sapere se il to SP era quello con:
> opzioni ET, Gd3 ed N3 disattivate
> opzioni ET, Gd3 ed N3 prorogate gratuitamente
> opzioni ET, Gd3 ed N3 conservate a pagamento (9/mese)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4ET60 vs aom + 2FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2012, 21:03:44 pm »
questo era chiaro, ma io volevo sapere se il to SP era quello con:
> opzioni ET, Gd3 ed N3 disattivate
> opzioni ET, Gd3 ed N3 prorogate gratuitamente
> opzioni ET, Gd3 ed N3 conservate a pagamento (9/mese)

non lo so non avendo ricevuto sms e quindi me ne son fregato pensando rimanessero... Al 133 mi han proposto come compensazione gd3 per un anno -.-

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 5
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2012, 09:18:20 am »
spiegaci meglio dei dettagli . latua usim 3smartpack avvei problemi con lesoglie? l'operatore ti disattivo' leopzioni n3 eg3 e poite li riattivo'? ti comparivano lenuove date in cambiopiano edopzioni?

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2012, 09:45:56 am »
si hai capito bene come andata a finire adesso me l'han disattivata la et60 (il male minore) e la gd3, dopo sta cosa ho deciso di lasciare h3g ho messo in vendita addirittura il mio numero principale.

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2012, 10:15:33 am »
avevo anch'io una sim come la tua, avuta in regalo 1 anno fa e mai ricaricata, che usavo solo per la et60,
quando poi  a gennaio anche a me l'hanno disattivata l'ho semplicemente buttata!

Non mi fiderei mai di passare a 3 con dei numeri importanti, principali o meno, secondo me non sono affidabili, di solito se una cosa troppo economica c' sempre il rovescio della medaglia, visto che nessuno regala niente.

Ora ho un altro smartpack con 5 euro di bonus mensili, la uso solo per il bonus, ma quando finir la butto tranquillamente come ho fatto con l'altra. Visto che arrivata sempre il regalo..  ;)
Club del Veneto - tessera n 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline {E}

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 13
Disattivazione opzioni
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2012, 16:56:06 pm »
Magari era uno smartpack che non era stato rinnovato...

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2012, 18:12:50 pm »
ho avuto riattivata l'opzione gente di 3 a costo 0 parlando semplicemente con un operatore del gruppo florida 2 stelle

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2012, 13:50:08 pm »
ho avuto riattivata l'opzione gente di 3 a costo 0 parlando semplicemente con un operatore del gruppo florida 2 stelle
:O

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2012, 16:55:04 pm »
:O

lo so anche il mio stupore stato tanto proprio per quello l'ho scritto :D

Fatto sta che avevo avuto la promessa di averla riattivata da uno degli operatori interni del 133 dopo aver contattato direttamente Novari XD

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
R: Disattivazione opzioni
« Risposta #13 il: Maggio 27, 2012, 22:28:31 pm »
A me avevano disattivato una SuperInternet old e, chiamando il 133 florida e senza battere ciglio, me l'hanno riattivata dandomi anche il primo mese gratuito.

Che cosa hanno combinato? :D

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #14 il: Maggio 30, 2012, 22:25:24 pm »
aggiornamento sulla situazione, sto cercando di farmi riattivare ET60 ma essendo un ex smartpack non possono attivarla. Quindi su suggerimento div ari operatori e dell'assistenza twitter sto cercando di farmi dare un'altra promo. Bene stasera al 133 mi dicono che in lavorazione su un fax che non ho mai mandato :D e sopratutto che mi riattivano la ET60 senza che sia possibile ovviamente. Piccola nota becco un italiano del gruppo Florida che mi dice delle frasi abbastanza colorite e mi dice bugie per farmi stare tranquillo :D a questo punto meglio gli stranieri.