Autore Topic: Disattivazione opzioni  (Letto 3567 volte)

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 24
Disattivazione opzioni
« il: Maggio 03, 2012, 19:56:24 pm »
Salve mi han disattivato extratime 60 e gd3 7 giorni a costo 0, adesso sono ultra imbufalito! Adesso spiego la situazione della sim ex sp gold a cui non funzionavano le soglie dopo un mese di reclami trovando un operatore finalmente che mi aiuta attivano gd3 e naviga 3 a costo 0. Bene essendo ac0 devon restare fino a che non le disattivo io... Voglio capire et60 ma gd3 la rivoglio anche se dovessi iniziare la guerra!

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:Disattivazione opzioni
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2012, 19:57:38 pm »
Visto non posso modificare aggiungo che et60 è presente nelle soglie e funzionano.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2012, 20:36:49 pm »
Salve mi han disattivato extratime 60 e gd3 7 giorni a costo 0, adesso sono ultra imbufalito! Adesso spiego la situazione della sim ex sp gold a cui non funzionavano le soglie dopo un mese di reclami trovando un operatore finalmente che mi aiuta attivano gd3 e naviga 3 a costo 0. Bene essendo ac0 devon restare fino a che non le disattivo io... Voglio capire et60 ma gd3 la rivoglio anche se dovessi iniziare la guerra!

bhe...se è una ex SP allora il problema è un po' delicato, bisogna capire se la tua era un SP prorogata a tutti gli effetti oppure se era una di quelle destinate a morire in cui hai tentato di farti attivare le opzioni a costo zero, magari tramite qualche operatore non tanto competente, e giocando sulla disattivazione/malfunzionamento delle opzioni stesse.

Che tipo di SP Gold era?
Che gruppo di assistenza?

e poi..
quali soglie non ti funzionavano?
e per questo disservizio ti hanno attivato due opzioni a costo zero?
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2012, 20:46:57 pm »
bhe...se è una ex SP allora il problema è un po' delicato, bisogna capire se la tua era un SP prorogata a tutti gli effetti oppure se era una di quelle destinate a morire in cui hai tentato di farti attivare le opzioni a costo zero, magari tramite qualche operatore non tanto competente, e giocando sulla disattivazione/malfunzionamento delle opzioni stesse.

Che tipo di SP Gold era?
Che gruppo di assistenza?

e poi..
quali soglie non ti funzionavano?
e per questo disservizio ti hanno attivato due opzioni a costo zero?

mne se ho scritto gold era quello et60 gd3 e naviga 3 e comunque si me le han attivate dopo avermi passato qualcuno di italiano tramite assistenza dealer e mi attivarono queste in mancanza delle altre dopo una sostituzione sim e vari "reset" in pratica un sp super  XD capisco la et60 che doveva morire prima o poi ma la gd3 che era attivata a costo zero? T.T Le soglie che non andavano erano tutte pagavo tutto. Gruppo Florida...

http://img818.imageshack.us/img818/6536/senzaolo2oh.jpg la sim in questione a luglio 2011

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2012, 20:59:05 pm »
mne se ho scritto gold era quello et60 gd3 e naviga 3 e comunque si me le han attivate dopo avermi passato qualcuno di italiano tramite assistenza dealer e mi attivarono queste in mancanza delle altre dopo una sostituzione sim e vari "reset" in pratica un sp super  XD capisco la et60 che doveva morire prima o poi ma la gd3 che era attivata a costo zero? T.T Le soglie che non andavano erano tutte pagavo tutto. Gruppo Florida...

http://img818.imageshack.us/img818/6536/senzaolo2oh.jpg la sim in questione a luglio 2011
questo era chiaro, ma io volevo sapere se il to SP era quello con:
> opzioni ET, Gd3 ed N3 disattivate
> opzioni ET, Gd3 ed N3 prorogate gratuitamente
> opzioni ET, Gd3 ed N3 conservate a pagamento (9€/mese)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2012, 21:03:44 pm »
questo era chiaro, ma io volevo sapere se il to SP era quello con:
> opzioni ET, Gd3 ed N3 disattivate
> opzioni ET, Gd3 ed N3 prorogate gratuitamente
> opzioni ET, Gd3 ed N3 conservate a pagamento (9€/mese)

non lo so non avendo ricevuto sms e quindi me ne son fregato pensando rimanessero... Al 133 mi han proposto come compensazione gd3 per un anno -.-

Offline webmobile

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 5
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2012, 09:18:20 am »
spiegaci meglio dei dettagli . latua usim 3smartpack avvei problemi con lesoglie? l'operatore ti disattivo' leopzioni n3 eg3 e poite li riattivo'? ti comparivano lenuove date in cambiopiano edopzioni?

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2012, 09:45:56 am »
si hai capito bene come è andata a finire adesso me l'han disattivata la et60 (il male minore) e la gd3, dopo sta cosa ho deciso di lasciare h3g ho messo in vendita addirittura il mio numero principale.

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2012, 10:15:33 am »
avevo anch'io una sim come la tua, avuta in regalo 1 anno fa e mai ricaricata, che usavo solo per la et60,
quando poi  a gennaio anche a me l'hanno disattivata l'ho semplicemente buttata!

Non mi fiderei mai di passare a 3 con dei numeri importanti, principali o meno, secondo me non sono affidabili, di solito se una cosa è troppo economica c'è sempre il rovescio della medaglia, visto che nessuno regala niente.

Ora ho un altro smartpack con 5 euro di bonus mensili, la uso solo per il bonus, ma quando finirà la butto tranquillamente come ho fatto con l'altra. Visto che è arrivata sempre il regalo..  ;)
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline {E}

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 13
Disattivazione opzioni
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2012, 16:56:06 pm »
Magari era uno smartpack che non era stato rinnovato...

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2012, 18:12:50 pm »
ho avuto riattivata l'opzione gente di 3 a costo 0 parlando semplicemente con un operatore del gruppo florida 2 stelle

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2012, 13:50:08 pm »
ho avuto riattivata l'opzione gente di 3 a costo 0 parlando semplicemente con un operatore del gruppo florida 2 stelle
:O

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2012, 16:55:04 pm »
:O

lo so anche il mio stupore è stato tanto proprio per quello l'ho scritto :D

Fatto sta che avevo avuto la promessa di averla riattivata da uno degli operatori interni del 133 dopo aver contattato direttamente Novari XD

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
R: Disattivazione opzioni
« Risposta #13 il: Maggio 27, 2012, 22:28:31 pm »
A me avevano disattivato una SuperInternet old e, chiamando il 133 florida e senza battere ciglio, me l'hanno riattivata dandomi anche il primo mese gratuito.

Che cosa hanno combinato? :D

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #14 il: Maggio 30, 2012, 22:25:24 pm »
aggiornamento sulla situazione, sto cercando di farmi riattivare ET60 ma essendo un ex smartpack non possono attivarla. Quindi su suggerimento div ari operatori e dell'assistenza twitter sto cercando di farmi dare un'altra promo. Bene stasera al 133 mi dicono che è in lavorazione su un fax che non ho mai mandato :D e sopratutto che mi riattivano la ET60 senza che sia possibile ovviamente. Piccola nota becco un italiano del gruppo Florida che mi dice delle frasi abbastanza colorite e mi dice bugie per farmi stare tranquillo :D a questo punto meglio gli stranieri.