Autore Topic: [consiglio]conviene di più tenere il numero su una super10 o passarlo su st+?  (Letto 1912 volte)

Offline weird.mixture

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 45
attualmente è su s10-non tenendo conto delle varie opzioni che posso attivarle tranquillamente dato che sulla st+ ho credito .
*** sorridi ***

Offline weird.mixture

• █ █ █ █ █ █
  • *
perchè leggete e non mi consigliate.................
*** sorridi ***

Offline mcllcu

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: H3G
perchè leggete e non mi consigliate.................
Per quanto mi riguarda volevo astenermi dallo scrivere non lo so... ma visto che ci tieni....

Non lo so....

Offline weird.mixture

• █ █ █ █ █ █
  • *
diciamo che il primo vantaggio è che sulla st+ non devo ricaricare per avere il meccanismo di autoricarica attivo. poi il primo luglio sulla s10 rimane senza credito.....
*** sorridi ***

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
attualmente è su s10-non tenendo conto delle varie opzioni che posso attivarle tranquillamente dato che sulla st+ ho credito .
bella domanda...

Il credito sulla S10 è diventato a scadenza bimestrale, il meccanismo e dell'autoricarica è insito nel piano a meno della ricarica obbligatoria mensile.
Il credito della St+ non ha scadenza, il meccanismo dell'autoricari è automatico, ma è difficile che andrà avanti dopo luglio (prorogata fino a giugno 2012 già con molta sorpresa).

Se è solo una questione di credito allora passa il numero principale sulla St+
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline INFECTED

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 209
  • Carrier: H3G
io direi aspetta di vedere a luglio cosa succede e poi decidi
oppure se hai urgenza di portare subito il tuo principale su st+ fallo pure ed eventualmente con una mnp interna lo riporterai su s10
almeno credo, ma non sono sicuro che le cose che ho detto sono corrette
Referral BuyOn: http://www.buyon.it/uuhuioo
Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico, riceverai 50 euro: 3B9NM8

Offline weird.mixture

• █ █ █ █ █ █
  • *
ok , attendo ancora un mese....chissà se nel mese di giugno ci faranno saper qualcosa
*** sorridi ***