Autore Topic: Carta Servizi 3 - art. 13  (Letto 2114 volte)

Offline VidokF1

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 2
Carta Servizi 3 - art. 13
« il: Maggio 12, 2012, 18:27:19 pm »
Con la nuova carta servizi della 3 2012, hanno modificato l'articolo 13 relativo al rimborso in caso di mancata risposta entro le 48 ore a quesiti tramite qualunque mezzo di comunicazione.

Per la serie fate come volete...

Rimodulano come gli pare, cambiano gli articoli quando vogliono, e tutto a loro dire hanno sempre ragione...

La serietà di sicuro non è il loro forte!
« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 18:29:49 pm da clarks »

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Re:Carta Servizi 3 - art. 13
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2012, 14:28:03 pm »
Forse l'hanno fatto per includere anche il SocialCare?

Offline mcllcu

• █ █ █ █
  • *
  • Carrier: H3G
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2012, 08:30:10 am »
Visto che c'è gente che anche per un nonnulla apre una chiamata al servizio clienti, magari per avere un bonus o qualche opzione in omaggio, quello che hanno fatto mi sembra il minimo.... i tempi delle vacche grasse sono finiti.

Per mio conto ti posso dire che quando do avuto bisogno del social care entro 48 ore mi hanno sempre richiamato. Addirittura una volta dopo 30 minuti...

Offline LedBlu

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2012, 14:15:36 pm »
Con la nuova carta servizi della 3 2012, hanno modificato l'articolo 13 relativo al rimborso in caso di mancata risposta entro le 48 ore a quesiti tramite qualunque mezzo di comunicazione.

Per la serie fate come volete...

Rimodulano come gli pare, cambiano gli articoli quando vogliono, e tutto a loro dire hanno sempre ragione...

La serietà di sicuro non è il loro forte!

ma cosa devono fare? chiamare te e tutti gli altri clienti per chiedere il permesso? invece di lamentarti con 3 lamentati con coloro che anche per un sms ricevuto in ritardo chiedono indennizzi.

Offline VidokF1

• █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2012, 13:32:49 pm »
Il fatto è che la H3G ha fatto un pò come gli pare e piace, con le varie rimodulazioni ed tutto il resto.

Quello che ho segnalato è solo il frutto di un ennessimo gioco di potere e quanto noi consumatori siamo zero.

Se ha acquistato una sim con un piano tariffario con determinate caratteristiche(ergo c'è un contratto sotto che regolametna le due parti), non ti puoi "svegliare" una mattina e cambiare il tutto in NOME DEL PROGRESSO DEI PIANI TARIFFARI.

La TIM ha attiva la tariffa Rossa forse da 20 anni, mai rimodulata o altro.

Parlo di serietà da parte dell'operatore.

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #5 il: Agosto 09, 2012, 13:40:37 pm »
La TIM ha attiva la tariffa Rossa forse da 20 anni, mai rimodulata o altro.

ci mancherebbe che la rimoduli, 1.20€ al minuto :asd:
a me sembra una cosa normale questo aggiornamento dell'articolo, si evita di sovraccaricare il 133 con "problemi" inesistenti... già fa schifo per conto suo, se in più uno chiama perchè ha fatto la ricarica e dopo mezz'ora non gli è ancora arrivata stiamo alla frutta.

Offline VidokF1

• █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Agosto 09, 2012, 17:39:06 pm »
ci mancherebbe che la rimoduli, 1.20€ al minuto :asd:
a me sembra una cosa normale questo aggiornamento dell'articolo, si evita di sovraccaricare il 133 con "problemi" inesistenti... già fa schifo per conto suo, se in più uno chiama perchè ha fatto la ricarica e dopo mezz'ora non gli è ancora arrivata stiamo alla frutta.

Qui non stiamo parlando di aggiornamenti.
Qui stiamo parlando del fatto che una delle due parti(H3G) del contratto modifica gli art. del contratto a suo piacere ed interesse, la controparte(il consumatore) deve subire passivamente.

E come se ti dessero in affitto una casa ma il proprietario dopo 15 giorni ti raddoppia l'affitto perchè ha trovato qualcun'altro che glielo paga. A me non sembra normale ed accettabile una situazione del genere.

Offline mcllcu

• █ █ █ █
  • *
  • Carrier: H3G
« Risposta #7 il: Agosto 10, 2012, 08:37:35 am »
Qui non stiamo parlando di aggiornamenti.
Qui stiamo parlando del fatto che una delle due parti(H3G) del contratto modifica gli art. del contratto a suo piacere ed interesse, la controparte(il consumatore) deve subire passivamente.
Puoi fare mnp....

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #8 il: Agosto 10, 2012, 12:19:23 pm »
nel contratto che si va a firmare si accettano delle clausole. tra queste c'è il preavviso per la dismissione di utenze/prodotti di 30 giorni minimo, ma non per le rimodulazioni. questa è, in pratica, una rimodulazione della CGC, al massimo si potrebbe contestare la retroattività ma non più di tanto.

Offline VidokF1

• █ █ █
  • *
« Risposta #9 il: Agosto 12, 2012, 08:13:41 am »
Puoi fare mnp....

Infatti è quello che farò ;).