Autore Topic: Regolamento sezione feedback  (Letto 9523 volte)

Offline SpazioSIM

• *
  • totale mi piace: 18
    • SPAZIOSIM
Regolamento sezione feedback
« il: Febbraio 17, 2012, 13:03:56 pm »
Onde evitare difficoltà nella ricerca del feedback di un utente, abbiamo deciso di stilare un piccolo regolamento per questa sezione. I feedback non saranno gestiti come tutti gli altri forum.

Ci sarà una discussione ad utente, che verrà aggiornata di volta in volta da chi effettua una transazione con quest'ultimo. In questo modo vi sarà molta più chiarezza.

La discussione deve avere il titolo "Feedback e transazioni con Xxxxxx".

Esempio:
Vendo SIM a clarks, transazione positiva.
Cerco nella sezione feedback, se esiste, una discussione con nome "Feedback e transazioni con Clarks", e rispondo con il proprio feedback.
Qualora non fosse presente la si può aprire.

Altra nota importante: consiglio dallo Staff.

Se un utente trova nella sezione Feedback un thread a lui stesso dedicato è sua premura inserire il link del thread nel suo profilo in maniera da facilitare la ricerca del thread a qualsiasi altro utente che abbia avuto trattative con lui o che voglia leggere oppure esprimere i suoi feedback.
Sarà sufficiente cliccare sotto il suo avatar come evidenziato nell'immagine
:

Come si aggiunge il thread feedback nel proprio profilo

1) si clicca in alto su Profilo -> Profilo Forum

2) si inserisce nello spazio affianco a "Titolo sito web" la dicitura "I miei Feedback" o simili
3) si inserisce nello spazio affianco a "URL sito web" il link del proprio thread Feedback 

Per maggior facilità di ricerca dei feedback e per evitare discussioni doppie potete consultare il seguente

Elenco Feedback in ordine alfabetico

Speriamo sia stato chiaro.
Enjoy!
« Ultima modifica: Luglio 15, 2012, 22:44:32 pm da Mnemonik »

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Regolamento sezione feedback
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2012, 14:32:01 pm »
*** Aggiornamento del 26/09/12 (by Mnemonik) ***

Oggetto dei feedback

Dalla data di aggiornamento del presente Regolamento dei Feedback gli utenti che vogliono esprimere un feedback sulle compravendite sono tenuti a riportare solo il feedback (positivo o negativo che sia) della sola trattativa sia conclusa (positivamente o negativamente) sia non conclusa nei casi un cui la trattattiva non abbia avuto esito.
Si può quindi riportare la descrizione della trattativa attraverso la mera esposizione e descrizione delle fasi della stessa anche per quelle comprevendite inerenti, ad esempio, code non rispettate o qualsiasi altra violazione del Regolamento delle Compravendite.

Sono invece vietati giudizi di qualsiasi natura (positivi o negativi) sugli utenti, coerentemente con la regola principale dei forum "critica le idee e non le persone".

Lo staff invita cortesemente gli utenti a rispettare questa semplice regola evitando sia giudizi del tipo "utente ottimo, affidabilissimo ecc" e sia, per equità e parità, giudizi del tipo "utente scorretto, inaffidabile."
Lo staff vuole lasciare al lettore la libertà di crearsi un giudizio o un parere su di un utente solo ed esclusivamente tramite la propria personale interpretazione sulle trattative svolte dall'utente stesso e senza l'influenza di chi, le trattative, le descrive poichè potrebbero essere condizionate da particolare rapporti d'amicizia o pregressi dissapori o attuali incomprensioni.

Lo staff avvisa, inoltre, che sarà costretto a eliminare ogni post che non rispetta questa regola e ne ribadisce il rispetto anche per non creare spiacevoli sorprese agli utenti che si vedranno post cancellati.

« Ultima modifica: Settembre 26, 2012, 14:37:58 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Re:Regolamento sezione feedback
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2012, 16:20:50 pm »
Da oggi in poi non sarà più possibile rilasciare Feedback per trattative con scopo di REGALO.
Per cui, se regalate o vi viene regalata qualcosa, è VIETATO rilasciare il feedback.