dopo aver avuto una transazione ok..
ho trovato una prepotenza, e nonostante abbia risposto che non fossi interessato alla sua proposta ( avrò il diritto di scegliere l aproposta più conveniente ).
Mi spiace ma rimango profondamnete deluso
FEDD MOLTO NEGATIVO
P.S. Ho anche una vita privata, non posso collegarmi h24, e risponderti ogni 3 minuti...
Guarda, scrivi quello che vuoi, non mi importa, è palese che questo sia semplicemente una tua ritorsione al mio feedback negativo...
Ti sei finalmente fatto vivo, dopo 5 giorni, l'istante dopo la pubblicazione del tuo feedback quindi quando vuoi rispondi, eh?
A parte che ti ho inviato solo 2 mp che non ti sei proprio filato, prepotenza per cosa? Hai forse risposto alla fata turchina? Io non ho ricevuto niente e neppure m85. Dovresti portare i fatti a prova di ciò che dici, come ho fatto io, non puoi esprimere un'opinione per antipatia...ahahahahah!!!

Proprio nel tuo feedback ho scritto: "Non mi lamento della trattativa non conclusa con me perchè sarei stata comunque dopo m85, se non li avesse presi tutti, quanto piuttosto del
comportamento scorretto che ha dimostrato at123 nella conduzione della vendita..."

Comunque, di seguito il link della tua vendita che dimostra il tuo vergognoso comportamento e il link dei tuoi feedback, dove ciò che affermo è anche comprovato da altro utente, così chi legge si rende conto da solo di che persona sei e di cosa sia successo esattamente. VERGOGNATI, SEI PATETICO!!! Ti saresti solo dovuto scusare ed avere rispetto degli altri per uscirne in maniera almeno discretamente decorosa.
Re:[Scambio] 500 punti vodafoneyou con 5 sos da 15 vodafone]
Feedback e transazioni con at123Aggiungo che ti sei dimenticato di leggere il regolamento dei feedback, visto che non si possono esprimere giudizi sulle persone per il rilascio di un feedback negativo! Prepotente...mmmmmhh....aggettivo qualificativo!! Bollino rosso, hai sbagliato il concetto di feedback!!
Regolamento sezione feedback