Pessima avventura con l'utente in questione
Ho acquistato 70 sim vodafone con 20€ di credito rimborsabile, così come confermato dal venditore al quale chiesi se c'erano rinnovi in corso e che mi confermo che erano stati gia disattivati..
Ricevo le sim il 17 aprile, e inizio a registrarle a disattivarle gradualmente.. verso i primi di maggio (intorno al 9) becco un paio di sim a credito negativo, inizio quindi a registrarle tutte e becco in totale una dozzina di sim che non andavano, 4 di queste a credito 0 o sottocredito e 8 a credito di 10€.. vado a controllare le disattivazioni e non erano state fatte.. 11 di queste si erano rinnovate prima ancora che io le ricevessi, una sola si rinnovò il 19, e mi assunsi la colpa.. chiesi quindi cosa volesse fare, gli diedi il tempo di controllare i numeri (glieli mandai ad uno ad uno, mettendo le date di disattivazione e tutto ciò che potesse essere utile) e gli chiesi o il rimborso di 87 euro (comprai 1400 euro di credito ad 800, quindi in percentuale 150 euro corrispondevano a 87 euro) o ulteriori sim con credito pari a 150 euro.. mi rispose che doveva avere il tempo di ricontrollare le sim e quindi aspettai fino al 24 (due settimane dopo).. mi rispose che avrebbe provveduto a mandarmi 2 sim, una con 80 e una con 70 euro.. sempre il 24 maggio.. ho ricevuto solo oggi le sim dopo alcune insistenze, sempre cordiali però.. e sorpresa delle sorprese, 150 euro di autoricarica!
Cioè ho acquistato 150 euro di credito rimborsabile al 60% praticamente e mi ritrovo 150 euro di credito vodafone di cui non so che farmene acquistato ad una percentuale esorbitante! LOL
Gli riscrivo dicendogli che preferivo rispedirgli indietro le sue due sim e che volevo il rimborso, questo il suo messaggio conclusivo:
scrivi ciò che prefersci,io ti ho detto che per me mi sono comportato correttamente...ora sei liberissimo di fare quello che più ti aggrada...io ho cercato di risolvere un problema,a te non và bene...ritienimi disonesto...ma per me la faccenda si chiude quì.ciao
praticamente mi ha truffato (in parte, non in toto.. ma sempre truffa è..)