Autore Topic: Feedback e transazioni con CICCAS4  (Letto 3594 volte)

Offline SLIGHT

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 19
  • Carrier: 3 is a magic number!
Feedback e transazioni con CICCAS4
« il: Febbraio 17, 2012, 20:28:40 pm »
 ennesima transazione conclusa con CICCAS4. utente sempre affidabile!!!  ;)

*** aggiornamento titolo ***
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2012, 14:26:39 pm da Mnemonik »

Offline bilbasthard

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 94
  • Carrier: quello gratis!
Re:ciccas4
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2012, 10:35:15 am »
prima volta con CICCAS4!  :)
transazione velocissima, ottima comunicazione.
che dire... consiglio a tutti.
ciao caro, alla prossima!  ;)

Offline giova69

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 33
  • Carrier: Vodafone
Re:Feedback e transazioni con CICCAS4
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2012, 09:39:49 am »
Ottimo utente, pagamento veloce. Consigliato davvero ++++

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 112
    • Feedback
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2012, 15:06:05 pm »
Pessima avventura con l'utente in questione

Ho acquistato 70 sim vodafone con 20€ di credito rimborsabile, così come confermato dal venditore al quale chiesi se c'erano rinnovi in corso e che mi confermo che erano stati gia disattivati..
Ricevo le sim il 17 aprile, e inizio a registrarle a disattivarle gradualmente.. verso i primi di maggio (intorno al 9) becco un paio di sim a credito negativo, inizio quindi a registrarle tutte e becco in totale una dozzina di sim che non andavano, 4 di queste a credito 0 o sottocredito e 8 a credito di 10€.. vado a controllare le disattivazioni e non erano state fatte.. 11 di queste si erano rinnovate prima ancora che io le ricevessi, una sola si rinnovò il 19, e mi assunsi la colpa.. chiesi quindi cosa volesse fare, gli diedi il tempo di controllare i numeri (glieli mandai ad uno ad uno, mettendo le date di disattivazione e tutto ciò che potesse essere utile) e gli chiesi o il rimborso di 87 euro (comprai 1400 euro di credito ad 800, quindi in percentuale 150 euro corrispondevano a 87 euro) o ulteriori sim con credito pari a 150 euro.. mi rispose che doveva avere il tempo di ricontrollare le sim e quindi aspettai fino al 24 (due settimane dopo).. mi rispose che avrebbe provveduto a mandarmi 2 sim, una con 80 e una con 70 euro.. sempre il 24 maggio.. ho ricevuto solo oggi le sim dopo alcune insistenze, sempre cordiali però.. e sorpresa delle sorprese, 150 euro di autoricarica!

Cioè ho acquistato 150 euro di credito rimborsabile al 60% praticamente e mi ritrovo 150 euro di credito vodafone di cui non so che farmene acquistato ad una percentuale esorbitante! LOL

Gli riscrivo dicendogli che preferivo rispedirgli indietro le sue due sim e che volevo il rimborso, questo il suo messaggio conclusivo:

scrivi ciò che prefersci,io ti ho detto che per me mi sono comportato correttamente...ora sei liberissimo di fare quello che più ti aggrada...io ho cercato di risolvere un problema,a te non và bene...ritienimi disonesto...ma per me la faccenda si chiude quì.ciao

praticamente mi ha truffato (in parte, non in toto.. ma sempre truffa è..)

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
  • Carrier: h3g
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2012, 15:29:34 pm »
permettimi,ma di passare per truffatore non ne ho proprio voglia...
l'utente domeman che mi accusa di truffa MI CONTATTA DOPO 20 GIORNI DALLA SPEDIZIONE(non uno,20 giorni) lamentando mancanze di credito di cui mi fornisce i dati,peccato che nel frattempo io non avevo più modo di verificare le date,essendo passato del tempo dalla spedizione e parallelamente quanto da lui asserito non essendo un dealer vodafone.
Alle sue richieste ho comunque assunto io la colpa,benchè non avessi modo di verificarla,e oggi dopo che gli ho inviato il credito mancante asserisce quanto detto sù...io ho avuto veramente tante transazioni con molte persone,e problemi del genere non ne ho mai avuti...ora perso che ognuno sia liberissimo di valutare la situazione come meglio crede......questi sono i fatti,io sono una persona trasparente e sempre pronta al dialogo e chi ha avuto a che fare con me lo sà,ma quando è troppo,è troppo...
saluti

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2012, 15:35:56 pm »
Guarda, fino ad oggi non ho aperto bocca, uno perchè può capitare di sbagliare a tutti (anche a me) due, perchè mi eri sembrato molto corretto.. ti ho fornito i numeri e ti ho detto che potevamo fare tutte le prove che volevi, ti avrei rispedito le sim e avresti controllato quando sono avvenuti i rinnovi.. il fatto che ti abbia contattato dopo 20 giorni è perchè le stavo inserendo poco alla volta, ti ricordo un tuo pm comunque:

no a 400 non c'arrivo,il prezzo fatto è il mio minimo,le sim sono state attivate nell'ultimo mese e hanno già il rinnovo automatico della promo disattivato naturalmente.Fammi sapere se vuoi concludere al mio prezzo.ciao

questo quando trattavamo per 35 sim.. il punto è che non ti ho detto cose arabe, ti ho chiesto o 150 euro di credito come quello acquistato o il rimborso parziale (in percentuale ovviamente, pari alla percentuale di acquisto, non di più non di meno).. hai accettato il primo e che fai, mi mandi 150 euro di autoricarica (senza neanche avermelo detto??)
scusa io compro pane e tu mi mandi mele? ma stiamo scherzando? comunque ho segnalato la cosa ai mod, qui ho rilasciato solo il feedback com'è giusto che sia

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2012, 15:40:08 pm »
punto primo,il perchè siano passati 20 giorni son fatti tuoi,io quando ricevo una spedizioni accendo le sim e le verifico,e se ho un problema contatto il venditore,non che dopo 20 giorni mi mandi date che non posso verificare non avendo alcun modo di vedere la data di spedizione etc...inoltre tu a me hai chiesto 150e di credito e 150e di credito hai ricevuto...da notare,e lo ribadisco,che dopo 20 giorni secondo qualsiasi persona al mondo se hai un problema son fatti tuoi,se hai un problema me lo segnali quando ricevi la merce...in ogni caso ti sono venuto incontro proprio per evitare problemi e manco và bene...allora attaccati...attendiamo cosa deciderà il mod,qualsiasi cosa sceglierà sarà da me accettata,ma TRUFFATORE nei miei confronti non puoi proprio permetterti di dirlo,vergognati
saluti

p.s. io prima di spedirti le sim le ho accese tutte e disattivato il rinnovo,ma quando le ricevi vuoi verificarlo??santo dio...parliamo dell'abc...pazzesco...

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #7 il: Giugno 06, 2012, 07:08:09 am »
ciccas, visto che le sim che mi hai spedito sono a tuo nome e non le ho registrate sul mio 190.it, puoi dire  tutti quanto credito hanno invece delle 150 euro? ieri ne ho accesa solo una e appena ho visto che era credito autoricaricato mi sono fermato, aveva 68 euro.. l'altra non l'ho accesa proprio, ma stamattina l'ho controllata giusto per.....

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Giugno 06, 2012, 15:25:09 pm »
si una aveva 68 e l'altra 78e...crocifiggimi per 4e ti prego...se vuoi ti mando una sos anche da 15e così te ne dò pure di più...spero che le persone che leggono capiscano a cosa ti stai appigliando pur di denigrarmi...pazzesco...
« Ultima modifica: Giugno 06, 2012, 15:27:12 pm da ciccas4 »

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #9 il: Giugno 06, 2012, 15:30:41 pm »
Ci sono 67.71 su una e 52.81 sull'altra....

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 06, 2012, 16:14:00 pm »
hai ragione,ma in questo caso non è esattamente colpa mia,perchè ho appena visto i contatori della ricaricami sms e non ha conteggiato tutti gli sms che gli ho inviato per motivi a me ignoti,da qui la mancanza..non sò se sia un ritardo o cosa,ma su questo hai sacrosantamente ragione,quindi se mi dai un numero ti mando 15e di sos...e poi se li calcoleranno sarà un omaggio...se la registri e vedi i contatori vedi anche tu che non dico cavolate perchè avevo inviato 1k sms e non sono stati tutti conteggiati,siccome il contatore è fermo ad un certo punto...fammi sapere un numero su cui inviarti l'sos perchè in questo caso,hai completamente ragione e sono disposto a coprire la mancanza...saluti

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #11 il: Giugno 06, 2012, 16:16:56 pm »
il fatto è che hai mandato gli sms senza riceverli, quando l'ho accesa la sim ha ricevuto 163 sms e poi si è fermata, sicuramente sono scaduti gli altri sms.. detto questo, aspetto di sapere cosa han deciso gli admin del sito, perchè di 15 euro di sos non me ne faccio niente (e tra l'altro dovrebbero essere 30, vabbè...) ho acquistato credito rimborsabile e credito rimborsabile pretendo...

Offline ciccas4

• █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Giugno 06, 2012, 16:19:33 pm »
mhà..in realtà gli sms li ho inviati e il cell era acceso con l'ignore degli sms...quindi sarà stato un delay eccessivo della rete,ma ti dirò..siccome questa storia stà prendendo una piega ridicola e evidentemente ho creato ben troppi casini,ti invio in pm i miei dati,reinviami i dati della postepay che domani ti ridò indietro i soldi mancanti,e siamo tutti felici...saluti

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #13 il: Giugno 06, 2012, 16:23:21 pm »
mhà..in realtà gli sms li ho inviati e il cell era acceso con l'ignore degli sms...quindi sarà stato un delay eccessivo della rete,ma ti dirò..siccome questa storia stà prendendo una piega ridicola e evidentemente ho creato ben troppi casini,ti invio in pm i miei dati,reinviami i dati della postepay che domani ti ridò indietro i soldi mancanti,e siamo tutti felici...saluti
forse è la cosa migliore, tu lo rimborsi per le sim che non avevano il credito pattuito e lui ti rimanda queste sim.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #14 il: Giugno 06, 2012, 16:27:38 pm »
domattina spedisco in raccomandata 1 per chiudere velocemente la questione, le sim non le avevo registrate quindi tutto rimane perfettamente come due giorni fa sulle sim, ho inviato i dati della mia postepay per il rimborso di 85,71 (avevo scritto erroneamente 87 euro nel messaggio iniziale)