non capisco il danno che ti arreca!
Non si tratta di danno ma di principio, tu trovi giusto chr un disservizio diventi una peculiartità di funzionamento? Nella delibera si citano esempi tirati per i capelli... e che si potrebbero applicare al limite nel caso di reale buona fede, ma Tiscali aveva apertamente parlato (email del servizio tecnico) di disservizio di cui non potevano dare tempi certi di risoluzione, ora invece è tutto stravolto.
Tiscali a mio parere doveva avvisare tutta la base clienti circa la nuova limitazione d'uso della segreteria telefonica, invece hanno solo variato le condizioni sul sito web senza avvisare nessuno, tu questo lo trovi regolare? Nella memoria inviata all'AGCOM hanno anche detto che questa limitazione è presente con tutti gli operatori MUVO ma con Noverca non è vero, coopvoce idem quindi tu questo come lo chiami? perché l'AGCOM non ha controllato con gli altri operatori MUVO le affermazioni di Tiscali? ho inviato al resposabile del procedimento la mail del servizio clienti di coopvoce ceh rrecita:
"la informiamo che la Segreteria Telefonica CoopVoce non prevede disattivazioni o abilitazioni limitate ad un periodo di tempo stabilito. Una volta attivo, il servizio rimane utilizzabile secondo quanto impostato e richiesto."
e stiamo parlando di operatore MUVO che opera su rete TIM come Tiscali, quindi è palese che lòe affermazioni di Tiscali non sono esatte e quindi ognuno può trarre le proprie logiche considerazioni sull'operato dell'AGCOM.....