Autore Topic: [Official Thread] iOS 7  (Letto 11562 volte)

Offline rambo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 28
  • Carrier: Vodafone, Auchan
Re:[Official Thread] iOS 7
« Risposta #75 il: Ottobre 06, 2013, 21:38:22 pm »
A me da problemi ad inviare i messaggi..me li manda sempre con imessage a voi da questo problema??

Offline HIGHprecision

• █ █ █
  • *
  • REP: 3
  • Carrier: Vodafone
Re:Rilasciato aggiornamento 7.0.2 iOS
« Risposta #76 il: Ottobre 14, 2013, 12:13:16 pm »
aggiornato via OTA :vabene:

Offline Den.ary

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 102
  • Carrier: Tim
« Risposta #77 il: Ottobre 22, 2013, 23:21:35 pm »
Rilasciato aggiornamento iOS 7.0.3

Offline simcip

• *
  • REP: 1
  • Carrier: tim
« Risposta #78 il: Ottobre 23, 2013, 19:36:50 pm »
Rilasciato aggiornamento iOS 7.0.3

Che novità porta? Solo bug fix?

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 80
  • Next is now.
« Risposta #79 il: Ottobre 24, 2013, 21:02:31 pm »
Ma anche a voi fà cosi? Con ios 6 si riusciva a visualizzare il nome completo...

33yx222x33 RELAX Mini + 10GB a 23€
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
  • Carrier: SFR e H3G
« Risposta #80 il: Ottobre 24, 2013, 22:42:29 pm »

Ma anche a voi fà cosi? Con ios 6 si riusciva a visualizzare il nome completo...

A me no, tutto bene.

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Feedback e transazioni con RougePoisson

Offline Daitan3

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 39
« Risposta #81 il: Ottobre 24, 2013, 22:49:59 pm »

Che novità porta? Solo bug fix?

Changelog ufficiale:

-Portachiavi iCloud per memorizzare i tuoi nomi account, le tue password e i numeri delle tue carte di credito tra tutti i dispositivi da te -approvati.
-Generatore di password, in modo che Safari possa suggerire delle password difficili da indovinare per i tuoi account in linea.
-Aggiornamento del blocco schermo per ritardare la comparsa di “scorri per sbloccare” quando è in uso Touch ID.
-Possibilità di effettuare di nuovo ricerche sul web e su Wikipedia dal campo di ricerca di Spotlight.
-Risoluzione di un problema per cui alcuni utenti non riuscivano a inviare iMessage.
-Correzione di un errore che poteva impedire l’attivazione di iMessage.
-Miglioramento della stabilità del sistema durante l’utilizzo delle app di iWork.
-Risoluzione di un problema relativo alla calibrazione dell’accelerometro.
-Correzione di un problema che poteva fare in modo che Siri e VoiceOver usassero una voce di qualità inferiore.
-Correzione di un errore che poteva consentire l’elusione del codice del blocco schermo.
-Miglioramento dell’impostazione relativa alla riduzione della velocità per diminuire la velocità dei movimenti e delle animazioni.
-Risoluzione di un problema che poteva rendere troppo sensibile l’input di VoiceOver.
-Aggiornamento dell’impostazione relativa al testo in grassetto perché modifichi anche il testo del tastierino telefonico.
-Risoluzione di un problema che poteva fare in modo che, in seguito a un aggiornamento software, i dispositivi supervisionati smettessero di esserlo.

Non lo reputo un semplice bugfix visto che sono stati introdotte nuove funzionalita'...prima fra tutte il portafoglio icloud che era presente nella beta di ios7. Inoltre ho provato a ridurre la velocita' delle animazioni...e si risparmia davvero nei consumi oltre ad avere un effetto dissolvenza piu' bello dello zoom in/out di quando si aprono/chiudono le app.
Assolutamente da aggiornare anche perche' le falle per il jailbreak di ios7 con questo update non sono state risolte da apple quindi e' un aggiornamento sicuro in vista del jailbreak futuro di ios7.

Offline Daitan3

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 39
« Risposta #82 il: Ottobre 24, 2013, 22:52:14 pm »

Ho 3 ita quindi e' gia' corto di suo il nome :)

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 80
  • Next is now.
« Risposta #83 il: Ottobre 24, 2013, 23:05:02 pm »
Mah... Ho provato anche a ridurre la dimensione del testo ma comunque non si visualizza per intero. Grazie per i riscontri!
33yx222x33 RELAX Mini + 10GB a 23€
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline Den.ary

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 102
  • Carrier: Tim
« Risposta #84 il: Novembre 15, 2013, 10:05:39 am »
Rilasciato aggiornamento 7.0.4

Correzioni di errori e miglioramenti, compresa la risoluzione di un problema che impediva la riuscita di chiamate FaceTime per alcuni utenti.

Offline saitek

• *
  • REP: 4
« Risposta #85 il: Maggio 14, 2014, 23:55:18 pm »
Sono l'unico ad avere ancora la 6.1.2? xD

Offline RougePoisson

• █ █ █ █ █
  • *
  • Carrier: SFR e H3G
« Risposta #86 il: Maggio 25, 2014, 19:10:42 pm »
Mi sa di si.....

Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
<-- Se hai gradito il mio post dammi un Rep+ cliccando sulla scritta[ Thanks ] qui a sinistra. Grazie

Feedback e transazioni con RougePoisson

Offline maupetrucci

• █ █ █
  • *
  • Carrier: Tre
« Risposta #87 il: Maggio 30, 2015, 19:12:35 pm »
Rgazzi ho un 3gs e possibile in qualsiasi modo installare IOs7 oppure far vedere al software che vi sia installato IO7 usl mio cell ? desso ho la 6.1.3 Grazie 1000

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 798
    • I Miei Feedback
« Risposta #88 il: Maggio 30, 2015, 20:20:16 pm »
Rgazzi ho un 3gs e possibile in qualsiasi modo installare IOs7 oppure far vedere al software che vi sia installato IO7 usl mio cell ? desso ho la 6.1.3 Grazie 1000

no, il supporto per il 3gs si è fermato a quella release. e a prescindere non ti converrebbe, è già una chiavica con la 6.1.3, figuriamoci con iOS 7 che fa inchiodare anche l'iphone 4
Galaxy Note 4 393 Gold Number Vodafone Special 1000+Spotify

Offline maupetrucci

• █ █ █
  • *
  • Carrier: Tre
« Risposta #89 il: Maggio 30, 2015, 23:21:33 pm »
Peccato .perchè ho dei dispostiivi che dovrei utilizzare che purtroppo non sono compatibili con ios6 , e ora mi ritrovo a dover per forza cambiare telefono .Devo acquistare almeno il 4 o un 4s e vendere il 3gs . :wall: :yo: :yo: