Autore Topic: [Vendo] codici promozionali per Zero Limits Smart - 30€  (Letto 1609 volte)

Offline Nicolai21

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1
    • I miei Feedback
  • Carrier: Wind
[Vendo] codici promozionali per Zero Limits Smart - 30€
« il: Maggio 28, 2012, 20:44:02 pm »
Vendo codice per attivare gratuitamente l'ormai ricercatissima perchè non più attivabile
ZERO LIMITS SMART (Solo per te Zero Limits Smart per parlare, messaggiare con tutti i tuoi amici Vodafone e navigare sul cellulare con soli 50 cent al giorno e 6 mesi di canone gratuito!)

Pagamento Paypal (modalità REGALO - commissioni a vostro carico) o ricarica Postepay!
Il codice verrà spedito tramite email dopo il ricevimento del pagamento!

Per l'attivazione e' sufficiente essere iscritti al sito Vodafone, accerere all'area My190, Gestisci le tue Promozioni, in terza pagina troverete: "Zero Limits Smart con codice promozionale".

I codici vengono generati al momento del pagamento!!

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *
Re:[Vendo] codici promozionali per Zero Limits Smart - 30€
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2012, 19:05:55 pm »
Vendo codice per attivare gratuitamente l'ormai ricercatissima perchè non più attivabile
ZERO LIMITS SMART (Solo per te Zero Limits Smart per parlare, messaggiare con tutti i tuoi amici Vodafone e navigare sul cellulare con soli 50 cent al giorno e 6 mesi di canone gratuito!)

Pagamento Paypal (modalità REGALO - commissioni a vostro carico) o ricarica Postepay!
Il codice verrà spedito tramite email dopo il ricevimento del pagamento!

Per l'attivazione e' sufficiente essere iscritti al sito Vodafone, accerere all'area My190, Gestisci le tue Promozioni, in terza pagina troverete: "Zero Limits Smart con codice promozionale".

I codici vengono generati al momento del pagamento!!
Ciao :) volevo kiederti se sono ancora disponibili i codici e se possi riattivare l'offerta su un numero ke l'ha gia' avuta :)

Offline danieleconi

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
Re:[Vendo] codici promozionali per Zero Limits Smart - 30€
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2012, 11:33:12 am »
Ma è un furto!!!
Io per 30€ ne ho presi 2 di codici.

Offline stregatta88

• █ █ █
  • *