Autore Topic: News Vodafone e Brochure in anteprima  (Letto 16399 volte)

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
News Vodafone e Brochure in anteprima
« il: Maggio 31, 2012, 14:08:31 pm »
Nei prossimi giorni saranno attivabili queste due nuove promozioni targate Vodafone: quest'ultima prevede sconti se le seguenti promozioni saranno attivate contestualmente ad una nuova ricaricabile Vodafone o se si effettua una MNP.

DOCUMENTO UFFICIALE CANVASS DOWNLOAD

Vodafone Square
L’opzione ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova ogni mese ad un costo specifico. Se si attiva un nuovo numero Vodafone o si effettua la portabilità il canone mensile è di 7 euro anzichè 10 euro.  L’opzione consiste in:

• Chiamate e messaggi illimitati verso il numero Vodafone preferito
  • SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone
  • 100 SMS verso gli altri operatori nazionali

Vodafone Square Smart
L’opzione ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova ogni mese ad un costo specifico. Se si attiva un nuovo numero Vodafone o si effettua la portabilità il canone mensile è di 10 euro anzichè 15 euro. 

L’opzione consiste in:
  • Chiamate e messaggi illimitati verso il numero Vodafone preferito
  • SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone
  • 500 SMS verso gli altri operatori nazionali
  • 1 GB di Internet Mobile

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

NUOVA PORTA UN AMICO (parte il 25 Giugno) --> Thread ufficiale
Con la nuova offerta “Porta i tuoi amici”, il cliente che porta i propri amici in Vodafone ricevera’ ricariche omaggio da utilizzare come e quando vuole, senza limiti di tempo, per chiamare, messaggiare, navigare in internet o rinnovare il canone dei pacchetti attivi.
E piu’ amici porta, piu’ ricariche omaggio riceve, fino a un massimo di 100 euro.
Il cliente Vodafone deve semplicemente presentare i suoi amici e, se questi passano a Vodafone mantenendo il proprio numero, ricevera’ una ricarica omaggio di 20 euro al mese per ogni amico portato, fino a un massimo di 100 euro in 5 mesi per chi porta almeno 5 amici.

In dettaglio:
  • i clienti che portano un amico in Vodafone riceveranno 20 euro di ricarica omaggio
  • i clienti che portano due amici in Vodafone riceveranno 40 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 2 mesi)
  • i clienti che portano tre amici in Vodafone riceveranno 60 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 3 mesi)
  • i clienti che portano quattro amici in Vodafone riceveranno 80 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 4 mesi)
  • i clienti che portano cinque o piu’ amici in Vodafone riceveranno 100 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 5 mesi)
Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
L’offerta e` dedicata ai clienti con piano ricaricabile e non e’ attivabile se l’anagrafica dell’amico coincide con quella del cliente Vodafone che l’ha presentato.
Offerta valida dal 25 Giugno al 31 Agosto 2012

(grazie a cascada e ad agrifull per avercela segnalata)

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Smart 200 +
Il pacchetto Smart 200 + ha una durata di 30 giorni, si rinnova ogni mese al costo di 25 euro al mese (chi effettua la portabilità a Vodafone o chi aderisce o per chi ha accumulato 600 punti di Vodafone You potrà attivare la promo a 15€ al mese anzichè 25€ al mese) e consiste in:
  • Chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito
  • 200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. Senza scatto alla risposta.
  • 200 SMS verso tutti
  • 500 MB di Internet Mobile

Si segnala inoltre la Risposta #99 di Neo_user

Buongiorno a tutti gli amici del forum.

Vorrei segnalarvi che all'indirizzo brochure.vodafone.it sono disponibili in anteprima alcune brochure molto interessanti:

- il catalogo Vodafone You valido da Luglio (con, ad esempio, il Galaxy Tab 2 da 10,1" a 6.000 punti per YOU 5/10)
- il nuovo volantino "Passa a Vodafone", con interessanti novità riguardo la nuova promo "Porta i tuoi Amici" ("il cliente potrà presentare fino a un massimo di 10 amici entro 30 gg dalla presentazione del primo. Entro il 30esimo giorno gli amici dovranno passare a Vodafone e ricaricare almeno 10 €. Entro i 15 gg successivi, il presentante riceverà i primi 20 €")

Chissà che anche in futuro questo sito possa diventare un punto di riferimento per avere in anteprima dettagli interessanti ;)
« Ultima modifica: Giugno 16, 2012, 19:05:05 pm da Mnemonik »

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:News Vodafone e Brochure in anteprima
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2012, 14:57:34 pm »
appena hai info aggiornaci. il calo di Vodafone lo stavo percependo anche io che non sono dealer... quasi tutti i miei contatti non sono più vodafone (fino a 2 anni fa lo era il 90% della rubrica). ben gli sta, così imparano a fare ste offerte pietose sia voce sia dati, hanno la miglior rete dati ma le opzioni costano una cifra, è normale che la gente comune vira su altri lidi.

Offline fracama87

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 68
    • I miei Feedback
  • Carrier: vodafone, wind e tim
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2012, 19:35:20 pm »
ottimo :) ma il raddoppio sarà per la porta un amico o per chi fa mnp come una volta?

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • "I miei feedback"
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2012, 19:51:09 pm »
my country subirà una rimodulazione in positivo :), nuova promo porta un amico in arrivo...
STAY TUNED  ;D

Offline SSNAKE892k

• *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: H3G, Wind ecc
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2012, 19:52:46 pm »
Immagino avrà sicuramente pronto qualcosa di nuovo, vodafone sa fare la pazza in questi casi!!!

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2012, 22:17:51 pm »
se riproponessero la 10x6 come porta un amico sarebbe grandioso

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
« Risposta #6 il: Giugno 01, 2012, 17:40:15 pm »
Solo uno dei miei contatti Vodafone un paio di mesi fa è migrato a Wind, per il resto sono rimasti tutti in Vodafone, ma conoscendoli e sapendo l'uso che fanno del telefono, posso affermare che lo fanno xchè gli conviene. Staremo a vedere per queste nuove offerte... sono curiosa ;)
Grazie delle info!  ;D
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline fracama87

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 68
    • I miei Feedback
  • Carrier: vodafone, wind e tim
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2012, 18:43:45 pm »
io temo che la porta un amico porterà il raddoppio... però magari la10x6 :D

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
« Risposta #8 il: Giugno 01, 2012, 18:57:55 pm »
io temo che la porta un amico porterà il raddoppio... però magari la10x6 :D

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
intanto la porta un amico è stata prorogata fino al 24 giugno...

Offline queva87

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: Vodafone, Tim
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2012, 14:32:17 pm »
Vogliamo le news :D
Bannato per spionaggio

Offline Kappa86

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2012, 14:34:58 pm »
anticipazioni?

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
« Risposta #11 il: Giugno 05, 2012, 13:43:13 pm »
892424 ci dai qualche news?? :D
Si parla di una Vodafone Square e una Vodafone Square Plus a sostituzione della SMART ZeroLIMITS+
hai qualche info in merito?
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • "I miei feedback"
« Risposta #12 il: Giugno 05, 2012, 18:36:02 pm »
confermo ma non è detto che i prezzi che stanno girando sui vari forum siano corretti  :fp:

Offline rosinger

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #13 il: Giugno 06, 2012, 11:23:23 am »
uhm interessante...aspetto con ansia le novità :ahsisi:

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
« Risposta #14 il: Giugno 06, 2012, 15:43:31 pm »
Ragazzi non credeteci.. i prezzi vengono comunicati ai dealer tra 1 o 2 giorni non ricordo ora.. ho chiesto al mio dealer di fiducia di aggiornarmi

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2