Autore Topic: se PASSI a tim young MA scegli il raddoppio non c' il limite di 300sms vs 3?!?!  (Letto 888 volte)

Offline realista

• *
  • REP: 0
controllando bene le note e le limitazioni offerte..... guardate BENE.TIM YOUNG - Offerta - TIM

tim young per chi passa.
Se si sceglie la promozione del Raddoppio delle Ricariche fino a 2 anni si ha TIM YOUNG a 9 al mese. TIM YOUNG prevede 1.000 SMS nazionali verso tutti gli Operatori , valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino su territorio nazionale senza limiti di tempo e comprende chiamate e videochiamate illimitate nazionali verso un numero TIM prescelto.

tim young per i GIA tim:
L'opzione prevede 1.000 SMS nazionali (di cui al massimo 300 verso l'Operatore 3) ed valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it

SE IL NERO SU BIANCO CONTA........... a quanto pare il limite di 300 sms verso 3 c' solo se uno gia tim e paga 9 euro, o se uno passa a tim e paga 6 euro.

ma se uno passa e sceglie il raddopio,  IL PUNTO "dimentica" di scrivere il limite di 300----- dite sia solo una dimenticanza di chi ha scritto le note o effettivamente............... :)

Offline dustardly

• █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 29
se PASSI a tim young MA scegli il raddoppio non c' il limite di 300sms vs 3?!?!
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2012, 09:46:36 am »
Ma tanto dal 10 sparisce l' autoricarica quindi

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 80
  • Next is now.
  • Carrier: Vodafone
se PASSI a tim young MA scegli il raddoppio non c' il limite di 300sms vs 3?!?!
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2012, 13:24:29 pm »
Dimenticanza! Sono passato a tim scegliendo il raddoppio e la young non scontata e il limite c'!
33yx222x33 RELAX Mini + 10GB a 23
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline mazinga

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 23
    • I miei Feedback
Dimenticanza! Sono passato a tim scegliendo il raddoppio e la young non scontata e il limite c'!

anche io ho scelto il raddoppio ma il limite c'