Autore Topic: se PASSI a tim young MA scegli il raddoppio non c'è il limite di 300sms vs 3?!?!  (Letto 1446 volte)

Offline realista

• *
  • totale mi piace: 0
controllando bene le note e le limitazioni offerte..... guardate BENE.TIM YOUNG - Offerta - TIM

tim young per chi passa.
Se si sceglie la promozione del Raddoppio delle Ricariche fino a 2 anni si ha TIM YOUNG a 9€ al mese. TIM YOUNG prevede 1.000 SMS nazionali verso tutti gli Operatori , è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino su territorio nazionale senza limiti di tempo e comprende chiamate e videochiamate illimitate nazionali verso un numero TIM prescelto.

tim young per i GIA tim:
L'opzione prevede 1.000 SMS nazionali (di cui al massimo 300 verso l'Operatore 3) ed è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it

SE IL NERO SU BIANCO CONTA........... a quanto pare il limite di 300 sms verso 3 c'è solo se uno è gia tim e paga 9 euro, o se uno passa a tim e paga 6 euro.

ma se uno passa e sceglie il raddopio,  IL PUNTO "dimentica" di scrivere il limite di 300----- dite sia solo una dimenticanza di chi ha scritto le note o effettivamente............... :)

Offline dustardly

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 29
Ma tanto dal 10 sparisce l' autoricarica quindi

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
  • Next is now.
  • Carrier: Vodafone
Dimenticanza! Sono passato a tim scegliendo il raddoppio e la young non scontata e il limite c'è!
33yx222x33 RELAX Mini + 10GB a 23€
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline mazinga

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 23
    • I miei Feedback
Dimenticanza! Sono passato a tim scegliendo il raddoppio e la young non scontata e il limite c'è!

anche io ho scelto il raddoppio ma il limite c'è