Autore Topic: informazioni su superinternet ac0 e piano 3 power 10, soglia giornaliera 100 mb!  (Letto 3862 volte)

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 67
  • Diavoli tutti dentro, ma fuori tutti santi.
    • I MIEI FEEDBACK
Ciao a tutti, possiedo una sim con la promo del titolo. Leggendo un topic del forum ho dei dubbi sulla mia scheda. Il venditore aveva venduto una 3power10 con Raddoppio ricariche a vita e 3Autoricarica e FreeTime60 a vita...
Non credo abbia avuto così tanti disservizi da ottenere 3 diverse promo ac0 su 3 schede diverse...presumo la mia promo sia stata attivata forzatamente! Quindi rischio che la promo venga disattivata?
Io che pensavo di aver fatto un affare :-\

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
proprio perchè sono su 3 sim diverse non credo siano state acquistate :)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Ciao a tutti, possiedo una sim con la promo del titolo. Leggendo un topic del forum ho dei dubbi sulla mia scheda. Il venditore aveva venduto una 3power10 con Raddoppio ricariche a vita e 3Autoricarica e FreeTime60 a vita...Non credo abbia avuto così tanti disservizi da ottenere 3 diverse promo ac0 su 3 schede diverse...presumo la mia promo sia stata attivata forzatamente! Quindi rischio che la promo venga disattivata?
Io che pensavo di aver fatto un affare :-\
invece può capitare,...non ti fare problemi, non verranno disattivate ;)
Io ho due sim in cui ho avuto opzioni a costo zero e per disservizi reali o ben segnalati.
Una volta era possibile ottenere opzioni a costo zero anche per disservizi avuti su altra sim.

E comunque il Raddoppio è una promozione delle Tutto3 che si potevano attivare fino al 2008 facendo mnp verso 3, per cui può essere una normale sim, anzi...lo è sicuramente.
L'altra (3Autoricarica con FreeTime60) è ugualmente una normalissima ricaricabile che si poteva acquistare in negozio a 9€ fino a circa 2 anni fa.
Io stesso ne presi un paio. Fanno sempre comodo.
« Ultima modifica: Giugno 07, 2012, 00:37:18 am da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
grazie delle risposte, posso stare tranquillo adesso dai  :hehe: :banana:

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
grazie delle risposte, posso stare tranquillo adesso dai  :hehe: :banana:
prego..
ma la terza quale sarebbe? nel post non è descritta.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
con la mia sono 3 schede

superinternet ac0 e piano 3 power 10
3power10 con Raddoppio ricariche a vita
3Autoricarica e FreeTime60 a vita

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 24
e io che ho black ac0
gd3 ac0
naviga 3 ac0
che dovrei dire?  ;D ovviamente sulla stessa

PS avevo anche et60ma non l'ho ancora riavuta <.<

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
e io che ho black ac0
gd3 ac0
naviga 3 ac0
che dovrei dire?  ;D ovviamente sulla stessa

PS avevo anche et60ma non l'ho ancora riavuta <.<

che disservizio maledetto devo avere per ottenere una black C0?
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
che disservizio maledetto devo avere per ottenere una black C0?
premesso che non conta solo disservizio (ma anche il valore della sim/clinte) non credo che kekko possa rispondere a questa domanda.
Come lui stesso scrisse ha usato un 3° modo per attivare la Blacl ac0, ma che non funziona più.

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
premesso che non conta solo disservizio (ma anche il valore della sim/clinte) non credo che kekko possa rispondere a questo domanda.
Come lui stesso scrisse ha usato un 3° modo per attivare la Blacl ac0, ma che non funziona più.

mi sono ripromesso di ottenerla, ed un giorno anche io avrò la black C0!  :riot:
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
quando avevo aquistato la sim con SI ac0 mi ricordo che il venditore mi aveva detto che per evitare la disattivazione della sim devo consumare del credito ogni 6 mesi...confermate?

credo di avere a carico circa 4 schede della 3...c'è un limite? ho intenzione di acquistarne un'altra, posso diventare l'intestatario tranquillamente?

grazie

Offline condor89

• *
  • totale mi piace: 1
premesso che non conta solo disservizio (ma anche il valore della sim/clinte) non credo che kekko possa rispondere a questa domanda.

Giustissimo non conta solo disservizio , ma anche lo staff  e il valore della sim/cliente
3autorica con ext60 ac0 - gd3 ac0 -black a c0 - Insieme ac0

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
quando avevo aquistato la sim con SI ac0 mi ricordo che il venditore mi aveva detto che per evitare la disattivazione della sim devo consumare del credito ogni 6 mesi...confermate?

credo di avere a carico circa 4 schede della 3...c'è un limite? ho intenzione di acquistarne un'altra, posso diventare l'intestatario tranquillamente?
grazie

si, il limite è 6 perle attivazioni dirette, quelle seguenti vanno fatte via fax

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
graize per la risposta, e per quanto riguarda il consumo del credito ogni 6 mesi?