acquistato 4 seriali a fine giugno.. di questi 4 seriali (2 tim e due PM a detta sua) i due postemobile passarono a vodafone prima che io li facessi inserire, un seriale tim mi è stato dato errato (e lui aveva buttato le sim a detta sua per potermi dare quello corretto) e l'altro tim di cui il seriale era sbagliato anch'esso prima è passato a vodafone (non da me, ma da chissa chi, non si sa come) e poi è stato disattivato.. riassunto, nessuno dei 4 seriali era utilizzabile e dopo 40 giorni di lotte per pm per farmi rimborsare (la sua versione era, io te li ho dati, che vuoi da me se non sono andati.. pazzesco!) ho ricevuto un rimborso di 14 euro su paypal a fronte delle 15 euro spese
sono solo 14 euro perchè 3 giorni fa mi ha scritto che mi rimborsava ma che aveva solo 14 euro su paypal (l'altro avrebbe potuto mettercelo, ma vabbè) e che se mi andava bene chiudevamo subito.. ho accettato di perderci l'euro basta che si chiudeva la storia e il rimborso è arrivato dopo 3 giorni (lol).. storia chiusa e feedback altamente negativo