Autore Topic: Feedback e transazioni con condor89  (Letto 1835 volte)

Offline typing

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 118
  • Carrier: H3G
Feedback e transazioni con condor89
« il: Giugno 07, 2012, 10:37:43 am »
acquistato 800 sms!
li ha inviati TUTTI e 800 in un paio di ore! :)
consigliato!!!!

Offline turcocell

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 83
    • feedback e transazioni con turcocell
  • Carrier: Vodafone, h3g , Tim
Re:Feedback e transazioni con condor89
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2012, 15:37:53 pm »
ottimo mi ha inviato le ore e i messaggi come accordo. super affidabile e consigliatissimo

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 112
    • Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #2 il: Agosto 04, 2012, 09:36:45 am »
acquistato 4 seriali a fine giugno.. di questi 4 seriali (2 tim e due PM a detta sua) i due postemobile passarono a vodafone prima che io li facessi inserire, un seriale tim mi è stato dato errato (e lui aveva buttato le sim a detta sua per potermi dare quello corretto) e l'altro tim di cui il seriale era sbagliato anch'esso prima è passato a vodafone (non da me, ma da chissa chi, non si sa come) e poi è stato disattivato.. riassunto, nessuno dei 4 seriali era utilizzabile e dopo 40 giorni di lotte per pm per farmi rimborsare (la sua versione era, io te li ho dati, che vuoi da me se non sono andati.. pazzesco!) ho ricevuto un rimborso di 14 euro su paypal a fronte delle 15 euro spese

sono solo 14 euro perchè 3 giorni fa mi ha scritto che mi rimborsava ma che aveva solo 14 euro su paypal (l'altro avrebbe potuto mettercelo, ma vabbè) e che se mi andava bene chiudevamo subito.. ho accettato di perderci l'euro basta che si chiudeva la storia e il rimborso è arrivato dopo 3 giorni (lol).. storia chiusa e feedback altamente negativo

Offline condor89

• *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #3 il: Agosto 04, 2012, 10:31:17 am »
acquistato 4 seriali a fine giugno.. di questi 4 seriali (2 tim e due PM a detta sua) i due postemobile passarono a vodafone prima che io li facessi inserire, un seriale tim mi è stato dato errato (e lui aveva buttato le sim a detta sua per potermi dare quello corretto) e l'altro tim di cui il seriale era sbagliato anch'esso prima è passato a vodafone (non da me, ma da chissa chi, non si sa come) e poi è stato disattivato.. riassunto, nessuno dei 4 seriali era utilizzabile e dopo 40 giorni di lotte per pm per farmi rimborsare (la sua versione era, io te li ho dati, che vuoi da me se non sono andati.. pazzesco!) ho ricevuto un rimborso di 14 euro su paypal a fronte delle 15 euro spese

sono solo 14 euro perchè 3 giorni fa mi ha scritto che mi rimborsava ma che aveva solo 14 euro su paypal (l'altro avrebbe potuto mettercelo, ma vabbè) e che se mi andava bene chiudevamo subito.. ho accettato di perderci l'euro basta che si chiudeva la storia e il rimborso è arrivato dopo 3 giorni (lol).. storia chiusa e feedback altamente negativo

Come puoi vedere avevo solo fedback positivi per ottime transazioni fatte in tranquillità , ma se tu pretendi che le persone vivano 24 ore su 24 su internet hai trovato la persona sbagliata almeno parlo per me.
Che tu sia un'apprendista moderatore poco mi interessa, perchè siamo tutte persone normalissime a frequentare il forum, ma purtroppo non ci può aspettare altro da un tipo cosi.
Pazienza e ovviamente prima ed ultima trattativa con te. Fedback negativissimo
3autorica con ext60 ac0 - gd3 ac0 -black a c0 - Insieme ac0

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 112
    • Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2012, 11:38:17 am »
Come puoi vedere avevo solo fedback positivi per ottime transazioni fatte in tranquillità , ma se tu pretendi che le persone vivano 24 ore su 24 su internet hai trovato la persona sbagliata almeno parlo per me.
Che tu sia un'apprendista moderatore poco mi interessa, perchè siamo tutte persone normalissime a frequentare il forum, ma purtroppo non ci può aspettare altro da un tipo cosi.
Pazienza e ovviamente prima ed ultima trattativa con te. Fedback negativissimo
due mesi di messaggi in cui mi dici che te ne fregavi sul fatto che le mnp non erano passate, non è chiedere 24/24 di connessione!
Idem il fatto che mi scrivi "ho appena ricevuto 14 euro di pagamento, se per te va bene ti faccio subito il pagamento e chiudiamo" e poi passano 3 giorni.. ti rendi conto che hai fatto una trattativa sul rimborso?
me ne frego dell'euro perso, quello che mi interessa è che ti sei comportato malissimo come venditore, ed è quello che interessa anche agli altri, sta sicuro ;)