ssono i negozi gestiti direttamente dalla casa madre e non da un imprenditore in franchising 
Oggi sono stato in due posti, entrambi mi avrebbero fatto mnp su sim già attiva, però non sapevano della possibilità di attivarmi l'opzione scontata anche con mnp su sim già attiva.
Uno dopo avergli mostrato le note di passa a wind mi ha detto che il call center è congestionato e non poteva farmi niente e quindi di ripassare domani, l'altro ha detto che doveva attivarmi l'opzione a prezzo pieno ed il mese successivo mi si sarebbe attivato lo sconto!

cosa posso fare? alla fine chiedo solo ciò che è previsto dall'offerta wind

Davvero in questo forum non c'è un dealer così gentile da potermi fare questo piacere? devo anche fare una ricarica da 20 25 euro, quindi un minimo di convenienza c'è anche per il dealer

aiutatemi per cortesia sono sconsolato

la sim è per mia madre che mi sta col fiato sul collo, già è tanto che l'ho convinta a triangolare.....
please!!!!
BTW i due negozi in cui sono stato sono:
Negozio Wind
Negozio Esclusivo Wind
Negozio con assistenza tecnica
PIAZZALE G.D'ANNUNZIO 4
33100 - UDINE - (UD)Tel: 0432/295105
Fax: 0432/25700
Negozio Wind
Negozio Esclusivo Wind
Negozio con assistenza tecnica
Via del Cotonificio, 22 - unità 4
33035 - MARTIGNACCO - (UD)Tel: 0432/543194
Fax: 0432/411732