Autore Topic: MNP Wind e numero amico  (Letto 2997 volte)

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 19
MNP Wind e numero amico
« il: Giugno 10, 2012, 11:23:14 am »
Buongiorno a tutti :)
con l'avvento del canvass wind mi vedo costretto a modificare le offerte che utilizza mia madre sulla sua sim xD
Attualmente mia sorella ha un abbonamento all inclusive wind che le permette di chiamare illimitatamente il numero di mia madre.
La mia domanda è: qualora io facessi una triangolazione del numero di mia madre, dal momento che il suo numero torna in wind, mia sorella può continuare a chiamare mia madre gratuitamente?

Seconda domanda: le opzioni del nuovo canvass scontate, valgono anche se passo a wind su una sim già attiva? Perchè io volevo associare alla noi tutti il pieno wind che ho su una mia sim  :)

Grazie per le risposte :)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:MNP Wind e numero amico
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2012, 13:08:01 pm »
1) no, perde il numero amico ovviamente perchè esce e rientra da wind, quindi poi bisogna riattivarlo.
2) perchè fare ciò? tanto vale pagare i 15€ e hai lo stesso le promo mnp... in più ti rimane una sim a disposizione che male non fa :)

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2012, 14:47:41 pm »
1) no, perde il numero amico ovviamente perchè esce e rientra da wind, quindi poi bisogna riattivarlo.
2) perchè fare ciò? tanto vale pagare i 15€ e hai lo stesso le promo mnp... in più ti rimane una sim a disposizione che male non fa :)
se la faccio tornare sulla mia sim wind che ha il pieno, le posso far sfruttare il pieno wind che attualmente è inutilizzato. Che tu sappia se faccio mnp su sim già attiva usufruisco dello sconto?

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
R: MNP Wind e numero amico
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2012, 00:18:43 am »
Con mnp su sim attiva ottieni tranquillamente lo sconto

Inviato tramite tapatalk

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2012, 18:37:25 pm »
Fatta richiesta di MNP vs vodafone, adesso appena mi passa devo ritornare in wind, c'è qualche dealer qui così gentile da farmi la mnp vs sim wind già attiva? faccio anche una ricarica da 10 euro che mi serve per pagare il primo mese dell'opzione noi tutti e 2 euro residui del canone del pieno wind :)

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2012, 22:54:22 pm »
Nessuno mi può fare questo piacere? :(

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2012, 12:21:13 pm »
Questo pomeriggio devo fare la MNP, nessuno che mi aiuta? altrimenti devo cercare in tutta la città qualche dealer onesto che non tenti di appiopparmi minimo una ricarica da 40 50 euro :(

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
R: Re:MNP Wind e numero amico
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2012, 12:25:41 pm »
Questo pomeriggio devo fare la MNP, nessuno che mi aiuta? altrimenti devo cercare in tutta la città qualche dealer onesto che non tenti di appiopparmi minimo una ricarica da 40 50 euro :(
Se trovi un flagship te la fanno senza fare storie.. Però ti consiglio si chiamare in vari negozi prima, ti risparmi fatica

via Tapatalk

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2012, 15:04:25 pm »
c
Se trovi un flagship te la fanno senza fare storie.. Però ti consiglio si chiamare in vari negozi prima, ti risparmi fatica

via Tapatalk
cos'è un flagship? :D

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2012, 15:06:46 pm »
s
ccos'è un flagship? :D

sono i negozi gestiti direttamente dalla casa madre e non da un imprenditore in franchising ;)

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 22, 2012, 17:04:39 pm »
ssono i negozi gestiti direttamente dalla casa madre e non da un imprenditore in franchising ;)
Oggi sono stato in due posti, entrambi mi avrebbero fatto mnp su sim già attiva, però non sapevano della possibilità di attivarmi l'opzione scontata anche con mnp su sim già attiva.
Uno dopo avergli mostrato le note di passa a wind mi ha detto che il call center è congestionato e non poteva farmi niente e quindi di ripassare domani, l'altro ha detto che doveva attivarmi l'opzione a prezzo pieno ed il mese successivo mi si sarebbe attivato lo sconto!

:( cosa posso fare? alla fine chiedo solo ciò che è previsto dall'offerta wind :(
Davvero in questo forum non c'è un dealer così gentile da potermi fare questo piacere? devo anche fare una ricarica da 20 25 euro, quindi un minimo di convenienza c'è anche per il dealer :(
aiutatemi per cortesia sono sconsolato :( la sim è per mia madre che mi sta col fiato sul collo, già è tanto che l'ho convinta a triangolare.....
please!!!!

BTW i due negozi in cui sono stato sono:
Negozio Wind
Negozio Esclusivo Wind
Negozio con assistenza tecnica
PIAZZALE G.D'ANNUNZIO 4
33100 - UDINE - (UD)Tel:  0432/295105
Fax:  0432/25700
Negozio Wind
Negozio Esclusivo Wind
Negozio con assistenza tecnica
Via del Cotonificio, 22 - unità 4
33035 - MARTIGNACCO - (UD)Tel:  0432/543194
Fax:  0432/411732

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #11 il: Giugno 22, 2012, 17:33:59 pm »
ho chiamato il 155 e mi hanno detto che la procedura si può fare, e non devo pagare il primo mese a prezzo pieno!
Però mi ha detto che mi elimina tutte le opzioni presenti sulla sim, è vero o è una cavolata?

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #12 il: Giugno 22, 2012, 17:36:59 pm »
Però mi ha detto che mi elimina tutte le opzioni presenti sulla sim, è vero o è una cavolata?
cosa la mnp?
è una boiata, anzi proroga la scadenza di un anno a prescindere dall'eventuale trasferimento del credito da aom.
Fino a maggio è stato così, per una mnp completta i primi di maggio la scadenza si è prorogata
http://i50.tinypic.com/10oed6w.jpg

sulla stessa, la settimana scorsa, ho fatto un'altra mnp entrante conclusa alcuni giorni fa e la scadenza non si è prorogata, aspetto il trasferimento del credito per riverificare.

Edit: avevo sbagliato sim :D
La scadenza si è prorogata invece

http://i48.tinypic.com/28s2g0l.jpg
« Ultima modifica: Giugno 22, 2012, 18:16:56 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline tosomax

• █ █ █
  • *
« Risposta #13 il: Giugno 22, 2012, 17:50:33 pm »
cosa la mnp?
è una boiata, anzi proroga la scadenza di un anno a prescindere dall'eventuale trasferimento del credito da aom.
grazie per l'info!
in ogni caso ho richiamato il 155 e mi hanno confermato che posso fare la mnp sulla sim già attiva, poi quando è passata la MNP li chiamo e loro mi attivano l'opzione scontata!!!
farò così!