Autore Topic: [Official Thread] Porta un Amico in Vodafone - edizione Giugno 2012 e successive  (Letto 629822 volte)

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
NUOVA PORTA UN AMICO (parte il 25 Giugno)
Con la nuova offerta “Porta i tuoi amici”, il cliente che porta i propri amici in Vodafone ricevera’ ricariche omaggio da utilizzare come e quando vuole, senza limiti di tempo, per chiamare, messaggiare, navigare in internet o rinnovare il canone dei pacchetti attivi.
E piu’ amici porta, piu’ ricariche omaggio riceve, fino a un massimo di 100 euro.
Il cliente Vodafone deve semplicemente presentare i suoi amici e, se questi passano a Vodafone mantenendo il proprio numero, ricevera’ una ricarica omaggio di 20 euro al mese per ogni amico portato, fino a un massimo di 100 euro in 5 mesi per chi porta almeno 5 amici.

In dettaglio:
i clienti che portano un amico in Vodafone riceveranno 20 euro di ricarica omaggio
i clienti che portano due amici in Vodafone riceveranno 40 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 2 mesi)
i clienti che portano tre amici in Vodafone riceveranno 60 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 3 mesi)
i clienti che portano quattro amici in Vodafone riceveranno 80 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 4 mesi)
i clienti che portano cinque o piu’ amici in Vodafone riceveranno 100 euro di ricarica omaggio (20 euro al mese per 5 mesi)
Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
L’offerta e` dedicata ai clienti con piano ricaricabile e non e’ attivabile se l’anagrafica dell’amico coincide con quella del cliente Vodafone che l’ha presentato.
Offerta valida fino al 8 giugno 2014

REGOLAMENTO RICARICABILE  QUI
REGOLAMENTO ABBONAMENTO QUI

Aggiornamento del 25/06/12 by Agrifull (Risposta #47)

Finalmente ecco i Dettagli (da mettere in prima pagina):

Porta i tuoi amici in Vodafone - a partire dal 25 giugno 2012

Dettagli
L'offerta Porta i tuoi amici in Vodafone è attivabile solo da clienti ricaricabili e prevede l’erogazione di una ricarica omaggio di 20 euro per ogni amico portato in Vodafone, fino a un massimo di 100 euro in 5 mesi, 20€ al mese, per chi porta almeno 5 amici.

Il cliente Vodafone potrà presentare fino a un massimo di 10 amici entro 30 giorni dalla presentazione del primo amico. Entro il trentesimo giorno gli amici presentati dovranno passare in Vodafone e, se scelgono un piano ricaricabile, ricaricare di almeno 10 euro.
Gli amici presentati potranno effettuare il passaggio a Vodafone del loro numero collegandosi al sito Vodafone.it oppure recandosi presso un Punto Vendita Vodafone.

Al termine dei 30 giorni, il cliente che ha presentato gli amici riceverà un SMS di notifica della scadenza del periodo per poter presentare gli amici. Entro i successivi 15 giorni lavorativi riceverà la prima ricarica omaggio di 20 euro.

Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
L’offerta non è attivabile se l’anagrafica dell’amico coincide con quella del cliente Vodafone che l’ha presentato.

Offerta valida fino al 8 giugno 2014.

FONTE: Porta i tuoi amici in Vodafone

Non dice nulla del fatto che i 5 amici devono essere diversi tra loro. Dice solo che devono essere diversi da chi li presenta.

FAQ by polblu

• D:Cos'è la PUA?
    R: E' la Porta Un Amico in vodafone.
  • Come funziona?
    R: Leggere qui a destra c'è il regolamento.

PER GLI ABBONAMENTI:

è previsto uno sconto sulla tassa di concessione governativa proporzionale al numero di amici presentati. Essendo meno frequente aver a che fare con gli abbonamenti, in questo forum, rimando per le info al link qui sopra.

PER LE RICARICABILI:

In breve: da una tua sim presenti da uno a 5 amici che stanno per passare a vodafone. Da quando presenti il primo,
    a)i tuoi amici hanno 30 giorni per passare a vodafone e
    b)fare una ricarica da almeno 10€.
    c)La sim del "presentatore" deve avere il reale utilizzatore diverso dall'anagrafica dell'amico presentato in vodafone. (per sicurezza è meglio se siano diversi nche i due intestatari, e non solo il ru)   
  • Come faccio a presentare i miei amici?
    R: metodo 1-da qui (o dalla pagina vodafone, in basso sul link "porta i tuoi amici..") loggati col numero da cui vuoi presentare i tuoi amici, e inseriscili.
    metodo 2-invia un sms al 42004 con scritto "amico 3471234567", cioè il numero da presentare
    metodo 3-chiama il 42004 e segui la voce guida.
  • Perchè dovrei farlo? 
    R: Per ogni amico che rispetti contemporaneamente le condizioni a) b) c), dopo circa 15 giorni dallo scadere dei 30 giorni sopra citati, riceverai una ricarica bonus di 20€ sul numero da cui li hai presentati, una al mese a seconda del numero di amici.
  • Se presento piu di 5 amici che succede? 
    R: Niente, puoi farlo se vuoi, ma ricevi comunque un massimo di 20€*5 ricariche.
  • Se un numero che ho presentato non ricarica, che succede? 
    R: Non ricevi la ricarica.
  • Due ricariche da 5 vanno bene lo stesso? 
    R: NO. ALMENO 10€ (di ricarica reale, non sos o altre diavolerie).

Il bonus non ha scadenza, ma naturalmente non è rimborsabile ne trasferibile.

Se cambio numero alla sim che sta ricevendo le ricariche, non le ricevo piu. Idem se ci faccio mnp in. Ci posso però tranquillamente cambiare ru e non succede nulla.
  • Posso presentare altri amici se ne ho gia presentati tempo fa? 
    R: Solo se li avevi presentati prima del 15 aprile 2013, in quanto il 16/4 è partita una nuova edizione, il resto son solo proroghe che non modificano il regolamento.
  • Quanti amici posso presentare?   
    R: Teoricamente un massimo di 10. In pratica, non sono mai stati segnalati problemi al superamento di tale soglia.

NB: queste sono le regole. Ciò che manca c'è nel regolamento linkato sopra.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2014, 19:55:42 pm da shaq_ilFoxXx »

Offline ZeroRadio

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 100
  • Carrier: Vodafone
nessuna informazione in può nel documento ufficiale...
le news che possono interessarci sono:

1) i 5 numeri devono restare in vf fino all'erogazione del 5° mese?
2) è necessario effettuare una ricarica sul numero presentato?

=)
« Ultima modifica: Giugno 10, 2012, 12:40:02 pm da ZeroRadio »

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
nessuna informazione in può nel documento ufficiale...
le news che possono interessarci sono:

1) i 5 numeri devono restare in vf fino all'erogazione del 5° mese?
2) è necessario effettuare una ricarica sul numero presentato?

=)
1. eh questa mi sa che sia una delle condizioni..
2. nel documento non ne parla di ricarica

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
3) ma soprattutto, i 5 presentati devono essere diversi tra loro? a mio modo di vedere è questa la parte fondamentale.

Offline typing

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 118
  • Carrier: H3G
3) ma soprattutto, i 5 presentati devono essere diversi tra loro? a mio modo di vedere è questa la parte fondamentale.
giusto! È questa la cosa importante!

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 29
scateniamo le sim di aom!

Offline Victorino

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: Tim
Chissà se devono davvero essere anagrafiche diverse il presentante e presentato :p

Offline cliomax

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 88
Chissà se devono davvero essere anagrafiche diverse il presentante e presentato :p

L’offerta e` dedicata ai clienti con piano ricaricabile e non e’ attivabile se l’anagrafica dell’amico coincide con quella del cliente Vodafone che l’ha presentato.

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
Spero che non ci sia l'obbligo di ricarica, altrimenti questa promo non mi serve più  >:(
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
Spero tanto che non ci sia l'obbligo di ricarica!

Offline trd81

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 18
    • I miei Feedback
Speriamo che non ci siano limitazioni.

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
Tra 10 gg sapremo tutti i particolari ;)

Offline trd81

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 18
    • I miei Feedback

- il nuovo volantino "Passa a Vodafone", con interessanti novità riguardo la nuova promo "Porta i tuoi Amici" ("il cliente potrà presentare fino a un massimo di 10 amici entro 30 gg dalla presentazione del primo. Entro il 30esimo giorno gli amici dovranno passare a Vodafone e ricaricare almeno 10 €. Entro i 15 gg successivi, il presentante riceverà i primi 20 €")

La porta i tuoi amici è peggio della 10x6  >:(

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Mille grazie delle info !!!!
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *