Autore Topic: Promo Vodafone Square  (Letto 5064 volte)

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
Promo Vodafone Square
« il: Giugno 10, 2012, 13:09:53 pm »
Avete visto quante incompatibilità anke sulla opzione base?
Tutte le opzioni Zero Limits, tutte le opzioni Infinity Messaggi, You&Friends, Messaggi Senza Limiti, 1 cent Messaggi, Smart 100, Smart 100+ e Smart 200+ e tutte le opzioni che prevedono un bonus traffico in euro o un bonus di minuti verso Vodafone.
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Promo Vodafone Square
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2012, 13:18:18 pm »
e la supercazzola prematurata no?  :addict:
veramente, scarico sto mese i 60€ su tutte le sim su cui posso e poi vodafone può pure morire.

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
R: Promo Vodafone Square
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2012, 16:46:54 pm »
mah la gente s'aspettava le summer...e invece ha trovato queste promo che costano un botto.
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline tacca

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 12
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2012, 18:11:27 pm »
limitazioni assurde, soglia internet al limite della decenza e cara anche con lo sconto da "nuovo cliente"

bà  :-X

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2012, 22:27:28 pm »
Attivata ieri... per come uso il telefono mi conviene, altrimenti rimanevo con la On. Ma nn capisco xchè hanno detto che le nuove promo partivano oggi mentre le hanno rese disponibili già da ieri...  :o
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline pinppino

• *
  • totale mi piace: 1
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2012, 11:49:11 am »
ma con la square internet non c'è?
la square smart a 10 euro (per i nuovi clienti?) non sembra male contando i 500 messaggi verso tutti

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2012, 18:23:39 pm »
No, con la Square semplice Internet non c'è: comprende solo 500 sms al giorno verso Vf, 10.000 minuti al giorno verso un numero Vf a scelta e 100 sms verso aom.
La versione Smart a 10 euro non è male x chi naviga, hai ragione, ma come hai detto è solo x nuovi clienti... potresti fare un pensierino sulla triangolazione ;)

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2012, 19:01:49 pm »
ma con la square internet non c'è?
la square smart a 10 euro (per i nuovi clienti?) non sembra male contando i 500 messaggi verso tutti
Si ma non a tutti servono avendone già 500 al giorno vs Voda. Al solito poi la gente tra gestori differenti usa mezzi alternativi vedi whatsapp...
- Steve Jobs

Offline pinppino

• *
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2012, 19:14:47 pm »
No, con la Square semplice Internet non c'è: comprende solo 500 sms al giorno verso Vf, 10.000 minuti al giorno verso un numero Vf a scelta e 100 sms verso aom.
La versione Smart a 10 euro non è male x chi naviga, hai ragione, ma come hai detto è solo x nuovi clienti... potresti fare un pensierino sulla triangolazione ;)

10.000 minuti al giorno?  :omg:
quanti minuti ci sono in un giorno???  :ops:

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2012, 19:19:11 pm »
Sul Lab un utente affidabile ha scritto così e io ho copiato  ;D anche se so che in un giorno i minuti sono poco più di mille... comunque così è impossibile sforare, ahah  ;D
Edit: mi pareva, sul sito c'è scritto che i minuti sn 500 ;) cmq l'importante è che il tipo di cui parlavo ci abbia azzeccato con le promo come sempre, perchè avevo disattivato la On x avere la Square ed ero un po' preoccupata ;)
« Ultima modifica: Giugno 12, 2012, 19:26:48 pm da HelloKitty1978 »

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
R: Re:Promo Vodafone Square
« Risposta #10 il: Giugno 14, 2012, 09:17:24 am »
Sul Lab un utente affidabile ha scritto così e io ho copiato  ;D anche se so che in un giorno i minuti sono poco più di mille... comunque così è impossibile sforare, ahah  ;D
Edit: mi pareva, sul sito c'è scritto che i minuti sn 500 ;) cmq l'importante è che il tipo di cui parlavo ci abbia azzeccato con le promo come sempre, perchè avevo disattivato la On x avere la Square ed ero un po' preoccupata ;)

ma infatti son sempre stati al max 500 o.O
- Steve Jobs

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #11 il: Giugno 14, 2012, 19:40:36 pm »
Sì, non so perchè sul Lab avevano scritto 10.000: mi sa che si sn confusi con la vecchia you&me!
« Ultima modifica: Giugno 15, 2012, 16:46:02 pm da HelloKitty1978 »

Offline pinppino

• *
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2012, 08:55:20 am »
alla fine la square smart è come la zero limitz smart + solo che in più si hanno 500 sms verso tutti e 1 gb di internet

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2012, 16:46:32 pm »
Esatto, a me sembra migliorata...

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 85
    • I miei feedback