Autore Topic: Disponibili codici Reedem per Fruit Ninja, offre Halfbrick  (Letto 1468 volte)

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Disponibili codici Reedem per Fruit Ninja, offre Halfbrick
« il: Giugno 11, 2012, 14:42:39 pm »
Fruit Ninja è uno dei giochi più belli e di successo dell’App Store, in occasione dell’anniversario del lancio da parte di Halfbrick è stata rilasciata una nuova versione ma non solo.

Halfbrick infatti per festeggiare i 2 anni di successo ha deciso di regalare dei reedem per scaricare dall’App store una copia di Fruit Ninja in modo totalmente gratuito.
La versione scaricabile è quella per iPhone, non quella Hd, ma è comunque una buona occasione da sfruttare.

Per ottenere il codice Reedem da utilizzare basterà recarsi in questa pagina Fruit Ninja | 2 Year Anniversary e cliccare su Download For Free Click here to Reedem.
A questo punto si aprirà una pagina in cui dovremo inserire la nostra nazione successivamente la mail e un codice di controllo.
Dopo pochi minuti vi arriverà via mail il codice reedem regalo per scaricare gratuitamente Fruit Ninja.

FONTE: biteyourapple.net

Offline {E}

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 13
Re:Disponibili codici Reedem per Fruit Ninja, offre Halfbrick
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2012, 15:05:44 pm »
Già fatto stamattina :P
Grazie clarks! :)

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2012, 15:54:30 pm »
grazie della segnalazione, ma se provo a cliccare  mi dice che si scusa e che posso farlo solo tramite sito ed i link mi riporta alla pagina principale...mah, oggi evidentemente tra esame che non so come sia andato, corriere che non passa e questa pare essere proprio una giornata sf**ata... e siamo solo alle 4...

mi correggo, era mozilla che non mi caricava quella pagina, da chrome ho fatto.
rep + :roxju5:
« Ultima modifica: Giugno 11, 2012, 16:16:23 pm da mirkoceddu »

Offline cliomax

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 88
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2012, 16:44:43 pm »
Grande clarks,ottima segnalazione.