Autore Topic: [Vendo] Sim H3g 3Autoricarica, Cevgua e Gd3 oa + 75euro di credito puro:70€ (FI)  (Letto 3044 volte)

Offline gert780

• *
  • totale mi piace: 1
Vendo una sim H3g con le seguenti caratteristiche:

Piano tariffario: 3Autoricarica
Opzioni presenti:  - Cevgua (60 minuti di chiamate e 60 di videochiamate verso un numero a scelta, anche in roaming tim)
                          - Gente di 3 offerta attivazione (60 minuti e 60 sms al giorno vs. tutti i numeri Tre SOLO se nel mese precedente è stata effettuata una ricarica di qualsiasi entità)   
Credito residuo: 75€ e spicci di credito puro derivante da ricariche effettuate da me

Prezzo di vendita: 70€

Metodi di pagamento: paypal, postepay, contanti

Note: In vendita su altri forum

*** edit titolo ***
« Ultima modifica: Giugno 12, 2012, 13:00:03 pm da Mnemonik »

Offline gert780

• *
Dimenticavo di dire che sono il reale utilizzatore, quindi è necessario un documento d'identità per effettuare il cambio reale utilizzatore al momento della vendita.
« Ultima modifica: Giugno 13, 2012, 13:48:46 pm da gert780 »

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
con h3g non esiste il reale utilizzatore. se sei l'intestatario della sim puoi proseguire la vendita.

Offline gert780

• *
con h3g non esiste il reale utilizzatore. se sei l'intestatario della sim puoi proseguire la vendita.
Mi permetto di contraddire (senza volere essere il saccente di turno eh :) ) Quà Variazioni c'è scritto chiaramente, e se chiamo il 133 dalla sim in questione e chiedo chi vedono registrato come RU mi dicono il mio nome. Quindi in h3g il Reale Utilizzatore esiste, ed io lo sono della sim in vendita. Buona serata!

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 67
  • Diavoli tutti dentro, ma fuori tutti santi.
    • I MIEI FEEDBACK
faccio una domanda particolare...se invio gli sms usando il sito di alice o vodafone per auto inviarmi gli sms, mi ricarico la scheda?

Offline gert780

• *
faccio una domanda particolare...se invio gli sms usando il sito di alice o vodafone per auto inviarmi gli sms, mi ricarico la scheda?
Premetto che la mia attività di ricaricatore è finita da un bel pezzo, ma credo che ricarichino gli sms di alice e vodafone..

Offline gianluca

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: vodafone
buongiorno mi interessa la tua sim ce non e stata venduta  mi puoi contatare al numero 348 3804258

Offline hamen

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 7
    • I miei feedback
  • Carrier: H3G
Anche io sono interessato... è ancora disponibile?

Offline gert780

• *
Sim ancora disponibile. Gianluca e Hamen, possiamo parlare qui,  o se volete parlare in privato contattatemi su abcgg chiocciola libero.it Al telefono solo per scambio a mano a firenze. Grazie

Offline hamen

• █ █ █
  • *
    • I miei feedback
Solo qualche chiarimento...
la tariffa 3autoricarica prevede 12,5 cent/minuto più scatto alla risposta?
Si autoricarica di 5 cent/minuto per ogni chiamata ricevuta da numeri non 3 e di 2,5 cent per sms ricevuti da numeri non 3?
L'opzione Cevgua è a costo 0 e funziona solo verso un numero 3?
L'opzione Gente di tre offerta attivazione è a costo 0 e resta attiva anche se per qualche mese non si effettuano ricariche?
Il credito presente sulla sim è variato?
« Ultima modifica: Luglio 05, 2012, 00:56:12 am da hamen »

Offline gert780

• *
Solo qualche chiarimento...
la tariffa 3autoricarica prevede 12,5 cent/minuto più scatto alla risposta?
Si autoricarica di 5 cent/minuto per ogni chiamata ricevuta da numeri non 3 e di 2,5 cent per sms ricevuti da numeri non 3?
L'opzione Cevgua è a costo 0 e funziona solo verso un numero 3?
L'opzione Gente di tre offerta attivazione è a costo 0 e resta attiva anche se per qualche mese non si effettuano ricariche?
Il credito presente sulla sim è variato?
Allora, vado per ordine :-) La tariffa 3autoricarica prevede 15cent/minuto (tariffati al secondo) più scatto alla risposta di 16 cent. Si autoricarica di 6cent/minuto per le chiamate ricevute da altri operatori e di 3cent per gli sms ricevuti da altro operatore.
L'opzione Cevgua è utilizzabile vs. un numero 3 a scelta ed è gratuita, per sempre.
La gente di 3 offerta attivazione è gratuita e puoi usufruirne se nel mese precedente hai effettuato una ricarica; se non fai la ricarica nessun problema, resta "silente" fino a che non effettui una ricarica. Il credito è sempre lo stesso, invariato. A disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Un saluto.
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 00:10:05 am da gert780 »

Offline hamen

• █ █ █
  • *
    • I miei feedback
Il numero scelto verso cui chiamare con l'opzione cevgua può essere cambiato più volte? È un'operazione gratuita?
Nel caso facessi portabilità da Wind a Tre con una sim di mia proprietà e mi intestassi anche la tua sim, potrei far convogliare. Le opzioni sul mio numero ex Wind?

Offline gert780

• *
Il numero scelto verso cui chiamare con l'opzione cevgua può essere cambiato più volte? È un'operazione gratuita?
Nel caso facessi portabilità da Wind a Tre con una sim di mia proprietà e mi intestassi anche la tua sim, potrei far convogliare. Le opzioni sul mio numero ex Wind?
Il numero verso cui chiamare con Cevgua lo puoi cqmbiare quante volte vuoi gratis chiamando il 133 e parlando con l'operatore. Spostare le opzioni non si può, a questo punto ti conviene fare portabilità direttamente sulla mia sim (in genere passa amche se gli intestatari sono diversi).

Offline hamen

• █ █ █
  • *
    • I miei feedback
Il numero verso cui chiamare con Cevgua lo puoi cqmbiare quante volte vuoi gratis chiamando il 133 e parlando con l'operatore. Spostare le opzioni non si può, a questo punto ti conviene fare portabilità direttamente sulla mia sim (in genere passa amche se gli intestatari sono diversi).
Ma è possibile fare portabilità dal mio numero Wind al tuo numero H3G?
Sei sicuro che dopo non saranno cancellate le opzioni presenti sulla tua sim?
Quale sarebbe l'eventiuale procedura?
In caso di accordo, potresti inviare la sim per raccomandata oppure consegnarla a mano visto che ho un cugino a Scandicci?
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 15:00:03 pm da hamen »

Offline gert780

• *
Ma è possibile fare portabilità dal mio numero Wind al tuo numero H3G?
Sei sicuro che dopo non saranno cancellate le opzioni presenti sulla tua sim?
Quale sarebbe l'eventiuale procedura?
In caso di accordo, potresti inviare la sim per raccomandata oppure consegnarla a mano visto che ho un cugino a Scandicci?

Si, dovrebbe essere possibile ma devo fare io la richiesta di portabilità (bisogna che chi effettua la portabilita sia l'intestatario o, come i nel mio caso, il reale utilizzatore della sim di destinazione). Quindi avrò bisogno di nr. e codice della tua sim wind. Così facendo le opzioni restano, sicuro al100%. Per lo scambio a mano nessun problema; va bene anche raccomandata ma te la devo far pagare..
Fammi sapere