Autore Topic: [AIUTO] triangolazione wind>xxx>wind  (Letto 4090 volte)

Offline vaaa85

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 97
    • I miei feedback
  • Carrier: wind, vodafone, tim
[AIUTO] triangolazione wind>xxx>wind
« il: Giugno 13, 2012, 11:47:14 am »
salve,come da titolo cerco consiglio per fare una triangolazione e ripassare a wind per poter usufruire della All inclusive a 9 euro per 5 anni..Naturalmente se resto wind e pago 19 euro posso passare alla promozione a 9 euro,quindi ovviamente cerco un consiglio per risparmiare i 19 euro facendo una triangolazione dato che per i nuovi utenti la promozione è gratis..C'è qualche metodo per risparmiare quei 19 euro oppure mi devo rassegnarli e pagarli?(maledetti a loro gia li ho pagati una volta e ripagarli di nuovo proprio non mi va)
Per offerte amazon reali ed errori di prezzo seguiteci nelle nostre pagine qui:
https://www.facebook.com/Bolla-Digitale-10...admin_todo_tour
Login ? Instagram

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:[AIUTO] triangolazione wind>xxx>wind
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2012, 11:55:08 am »
se non hai fretta falla online con vodafone, in una 20 di giorni max avrai completato la trinagolazione e sarai daccapo wind con le promo a canone scontato :)

Offline vaaa85

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2012, 13:11:07 pm »
non ho tanta fretta anche perche ho rinnovato la promozione di 12 euro 2 giorni fa,quindi almeno una 15ina di giorni vorrei sfruttarla,di cosa si tratta questa promo online vodafone? è gratuita? nel sito non ho trovato nulla..

Ps: invece coi seriali che vendete sul forum non si risparmia anche?Però non ho capito come fate e cosa sarebbero questi seriali..
Login ? Instagram

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2012, 13:46:31 pm »
non ho tanta fretta anche perche ho rinnovato la promozione di 12 euro 2 giorni fa,quindi almeno una 15ina di giorni vorrei sfruttarla,di cosa si tratta questa promo online vodafone? è gratuita? nel sito non ho trovato nulla..

Ps: invece coi seriali che vendete sul forum non si risparmia anche?Però non ho capito come fate e cosa sarebbero questi seriali..

si, costa meno che andare in negozio. il seriale è il numero che trovi stampato sulla sim, per maggiori informazioni consulta questa mia guida :)
© [Guida] Lettura ed analisi di tutti i codici relativi alla nostra SIM

Offline vaaa85

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2012, 16:00:32 pm »
grazie credo di aver risolto,penso che meno di cosi non si possa fare..
ho trovato a casa una usim 3 e faro il passaggio del numero wind gratuitamente alla usim 3
poi appena finito il passaggio numero vado al centro wind e compra una nuova sim e ripasso il numero li...

Il costo di queste operazioni è solo di 5 euro(in effetti sarebbero 10,ma 5 della nuova sim wind li ritrovo di ricarica)quindi al costo di 5 euro rifaccio l'attivazione alla AI..Credo che di meno di cosi non si possa spendere..Confermatemi se sbaglio..
Risparmio= 14 euro
Login ? Instagram

Offline ramko

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2012, 15:53:30 pm »
Anch'io vorrei fare una triangolazione wind/xxx/wind ma il dealer mi ha detto che se la faccio in meno di un mese la wind non mi riprende piu' come cliente...   a me non risulta, comunque è possibile fare triangolazioni anche in un giorno?

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2012, 15:54:31 pm »
Anch'io vorrei fare una triangolazione wind/xxx/wind ma il dealer mi ha detto che se la faccio in meno di un mese la wind non mi riprende piu' come cliente...   a me non risulta, comunque è possibile fare triangolazioni anche in un giorno?
si si, si può fare mnp di rientro anche il giorno dopo che si è conclusa la mnp uscente :vabene:
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline gaiah

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 176
R: Re:[AIUTO] triangolazione wind>xxx>wind
« Risposta #7 il: Dicembre 17, 2012, 15:56:30 pm »
No in un giorno no. Ci vanno minimo 2 gg lavorativi per passare da wind ad aom e 2 gg viceversa. Minimo eh. Mia sorella ha triangolato in meno di un mese ed è tornata a wind. Ovviamente spero non andiate dal dealer a dire "voglio triangolare". Fate le vostre cose... senza dar  troppo nell'occhio ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Vodafone: special9 senza scatto, free sunday, raddoppio, smart 250 mnp, vodafone cloud 50 gb H3G: 3autoricarica, ET60 ac0, naviga 3 ac0, gd3 ac0, top time 2 e Tim: raddoppio, daily 100+100, L.E. tim 6, internet start 1 anno
Samsung Galaxy Note 2, iPhone 5

Offline ramko

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2012, 15:58:25 pm »
grazie per la celere risposta, ma perchè sti dealer dicono ste baggianate che ci vuole per forza un mese???

Offline filo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 128
    • I Miei FeedBack
  • Carrier: TIM
« Risposta #9 il: Dicembre 17, 2012, 15:59:34 pm »
salve,come da titolo cerco consiglio per fare una triangolazione e ripassare a wind per poter usufruire della All inclusive a 9 euro per 5 anni..Naturalmente se resto wind e pago 19 euro posso passare alla promozione a 9 euro,quindi ovviamente cerco un consiglio per risparmiare i 19 euro facendo una triangolazione dato che per i nuovi utenti la promozione è gratis..C'è qualche metodo per risparmiare quei 19 euro oppure mi devo rassegnarli e pagarli?(maledetti a loro gia li ho pagati una volta e ripagarli di nuovo proprio non mi va)
e se aspetti il giorno della 3x2 e ricarichi 20 euro che diventano 40 così con quei 20 euro in più ti sei "ripagato" i 19 per l'attivazione?
fattibile?
<-- Se ti sono stato utile clicca il tasto [ Thanks ] per ringraziarmi
inviato dal mio Motorola StarTac 85
FEEDBACK: Feedback e transazioni con filo

Offline gaiah

• █ █ █ █ █ █
  • *
R: Re:[AIUTO] triangolazione wind>xxx>wind
« Risposta #10 il: Dicembre 17, 2012, 16:00:22 pm »
e se aspetti il giorno della 3x2 e ricarichi 20 euro che diventano 40 così con quei 20 euro in più ti sei "ripagato" i 19 per l'attivazione?
fattibile?
Ottima idea!

Vodafone: special9 senza scatto, free sunday, raddoppio, smart 250 mnp, vodafone cloud 50 gb H3G: 3autoricarica, ET60 ac0, naviga 3 ac0, gd3 ac0, top time 2 e Tim: raddoppio, daily 100+100, L.E. tim 6, internet start 1 anno

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2012, 16:01:12 pm »
grazie per la celere risposta, ma perchè sti dealer dicono ste baggianate che ci vuole per forza un mese???

perchè così prendono un minimo di provvigione

via Tapatalk - Galaxy S2

Offline ramko

• █ █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2012, 16:04:17 pm »
fattibile?
la 3x2 è massimo fino a 15 euro (30+15 gratis), almeno fino ad ora.

Offline gaiah

• █ █ █ █ █ █
  • *
R: [AIUTO] triangolazione wind>xxx>wind
« Risposta #13 il: Dicembre 17, 2012, 16:05:31 pm »
Ci rimetteresti 4 euro :)

Offline filo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 128
    • I Miei FeedBack
  • Carrier: TIM
« Risposta #14 il: Dicembre 17, 2012, 16:08:22 pm »
la 3x2 è massimo fino a 15 euro (30+15 gratis), almeno fino ad ora.
:vabene: non lo sapevo
bhè allora 15 euro questo mese e poi altri 5 il prossimo  ;)
<-- Se ti sono stato utile clicca il tasto [ Thanks ] per ringraziarmi
inviato dal mio Motorola StarTac 85
FEEDBACK: Feedback e transazioni con filo