Autore Topic: Extrasoglia Naviga 3  (Letto 1426 volte)

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
Extrasoglia Naviga 3
« il: Giugno 20, 2012, 15:08:01 pm »
La mia fidanzata è andata extra soglia con la naviga 3 senza rendersi conto, e le hanno scalato circa 30€.
Esiste un modo per farsi rimborsare dal 133? Mi hanno detto di fare un fax di reclamo, ma si sa come vanno queste cose...
Si accettano consigli, grazie
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Extrasoglia Naviga 3
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2012, 15:11:25 pm »
La mia fidanzata è andata extra soglia con la naviga 3 senza rendersi conto, e le hanno scalato circa 30€.
Esiste un modo per farsi rimborsare dal 133? Mi hanno detto di fare un fax di reclamo, ma si sa come vanno queste cose...
Si accettano consigli, grazie
In teora ci sarebbe l'sms di extrasoglia che, se attivo, ti avverte però al raggiungimento di 50€.
La tipologia di tariffazione parla chiaro, dopo la soglia il costo è a consumo, quindi il gestore non mi pare sia in difetto.
Certamente può mandare un fax per un rimborso che la H3G potrebbe anche accogliere, anche se la vedo dura.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2012, 15:16:40 pm »
hai ragione mnemo!
L'operatrice mi ha detto di puntare sul fatto che l'sms info soglie non era attivo quando invece lo era!
Boh vedremo!
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2012, 15:49:36 pm »
hai ragione mnemo!
L'operatrice mi ha detto di puntare sul fatto che l'sms info soglie non era attivo quando invece lo era!
Boh vedremo!
Magari contatta il SocialCare (via Twitter o Facebook) facendo notare questa cosa dell'SMS...