Come dal titolo vendo la nuova porta un amico in vodafone che prevede per ogni amico presentato (max 5) 20 al mese per max 5 mesi (in base a quanti amici avete presentato)...quindi in totale 100 di ricarica omaggio...potete quindi presentare 5 numeri su ogni vostra sim vodafone...la ricarica che bisogna fare al numero presentato penso io a farla affinch่ voi possiate ricevere la ricarica omaggio ed ovviamente i numeri da presentare sar๒ io a fornirveli....il prezzo ่ di 5,50 (per ogni numero) ....accetto ricarica paypal..
Questa nuova promo parte dal 25 giugno...chi ่ interessato pu๒ dirmi da adesso...cosi mi organizzo per iniziare a dare le promo giเ da lunedi 25 giugno...
Dall'informativa vodafone c'่ scritto che dopo aver presentato il primo amico si hanno 30 gg per presentare gli altri amici...Dopo i 30 gg arriva un sms che avvisa che non si possono + presentare amici...Entro i 15 giorni successivi arriva la prima ricarica...Quindi se vodafone rispetta il tutto dopo che arriva la prima ricarica non si possono + presentare nuovi amici...quindi consiglio a chi ha intenzione di presentare + amici di presentarli tutti insieme...