Autore Topic: [Vendo] nuova promo porta un amico 20 eurox5 se mi date num e seriale AOM a 10€  (Letto 3696 volte)

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 13
  • Carrier: Vodafone
vendo nuovamente la promo porta un amico che darà 20 euro sulla vs sim vodafone al costo di 5 o 10 euro (che verrà specificato domani 25 giugno) (grattino ricarica vodafone o ricarica postepay, dopo farò io la ricarica sul numero passato) i quali servirà poi x fare la ricarica sulla sim passata a vodafone x avere la promo. Sulla vostra sim avrete 20 euro di ricarica omaggio da spendere senza limiti di tempo sul tuo numero Vodafone attraverso la promozione Porta un amico in Vodafone. Il numero massimo di numeri presentati è 5 per un totale di 100 euro massimo. Per ricevere la ricarica omaggio è necessario che il numero che passa in Vodafone effettui una ricarica entro 30 giorni dal passaggio. Ecco il perché della ricarica obbligatoria di 5 euro. (almeno adesso si pensa sia di 5 euro...ma potrà essere anche di 10 euro,aspettiamo le direttive)

Per mettere in atto tale operazione mi occorrono:

un seriale AOM + numero di altro operatore (wind,tim,h3g,coop voce,noverca,tiscali...) le quali sono sospese,quasi scadute,sottocredito......

io mi adopero a fare portabilità entrante su sim vodafone di cui dispongo, quindi è meglio che i vostri numeri che passate siano silenti. Non avrete problemi di sim su cui fare la mnp, non dovrete scervellarvi per andare in neozio e semmai pagare la mnp.... La mnp verrà inserita all'istante e dopo 3-4 gg il numero sarà passato a vodafone. Dopo la mnp passata, dovrete fare la ricarica sul numero passato affinché abbiate i 20 euro sulla vostra sim.
quindi potete inviarmi i vs seriali ( + grattino) ed io effettuerò mnp verso vodafone x far prendere a voi direttamente la promo dei 20 euro sulla vostra sim. Il numero voi lo dovrete presentare chiamando il 42004 PRIMA che la portabilità passi. Non è possibile presentare il numero dopo che la portabilità è passata.

Dettagli della promo ‘porta un amico in vodafone’:
- puoi inserire fino a un max di 5 amici a partire dal 25/6
- la sim Vodafone che presenta gli amici riceverà 20 euro di ricarica omaggio al mese per ogni amico presentato per un max di 100 euro.
- Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
- L’offerta e` dedicata ai clienti con piano ricaricabile e non e’ attivabile se l’anagrafica dell’amico coincide con quella del cliente Vodafone che l’ha presentato.
- Aderire all’offerta e presentare gli amici e’ semplice, basta inserire i loro numeri attraverso un SMS gratuito al 42004 con scritto “amico” e il numero dell’amico (es: amico 3351234567) per ogni amico che vuole presentare
- La ricarica omaggio è compatibile con TUTTE le promo attive sulla sim che presenta gli amici.

se date un'occhiata qui  [av/sped] vendo nuova promo 10x6 mesi a 5 euro - Telefonino.net Forum
vedrete che nell'anno 2010-2011 ne feci all'incirca 165, di mnp....

ciao e buona giornata! contatti blair_witch78@yahoo.it  (non so se su questo forum si possano ricevere mp privati...se così fosse, ditemi come)

*** edit titolo ***
- aggiunti tag []
- inserire il prezzo nel titolo se è una vendita, oppure indicare [Scambio] se si cerca qualcosa in cambio
- specificare chi deve fare la ricarica di 10€ sul numero passato
- nella sezione Regolamento, che lo staff invita a leggere, ci sono scritte anche le limitazioni sugli mp e altre indicazioni

Aggiungi tag...=??
« Ultima modifica: Giugno 24, 2012, 13:18:54 pm da blairwitch »
Se lo ritenete, cliccate su REP!! ;-)

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *
ecco!! da oggi c'è la nuova porta un amico!! uppppp!!!

Offline melito1

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 215
  • Carrier: h3g
Ciao blair,
okkio, le sim h3g sospese, non passano.

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *
ciao melito, è vero..le sim h3g sospese non passano......ciaoo!

Offline 500abarth

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 31
  • http://forum.mercatinosim.org/index.php?topic=896.
    • I miei Feedback
  • Carrier: wind + voda
ciao blair
io avrei delle wind che ti posso dare, non ho capito bene come funziona, non ho mai fatto questa promo.
io ti do num e seriale, poi presento questo num?
non devo fare altro?
se sì, qual è il prezzo?
e ame arrivano i 20 € sulla mia sim? :proff:

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *
ciao blair
io avrei delle wind che ti posso dare, non ho capito bene come funziona, non ho mai fatto questa promo.
io ti do num e seriale, poi presento questo num?
non devo fare altro?
se sì, qual è il prezzo?
e ame arrivano i 20 € sulla mia sim? :proff:

purtroppo c'è l'obbligo di fare anche una ricarica di almeno 10 euro sul numero passato....in quel caso tu ti becchi i 20 euro di promo sulla tua sim che presenterà il numero AOM

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Scusa blair, non voglio essere fuori luogo.. Ma se noti nella stessa sezione ci sono utenti che la vendono 5€ e non gli si deve dare nemmeno il seriale..

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *
Scusa blair, non voglio essere fuori luogo.. Ma se noti nella stessa sezione ci sono utenti che la vendono 5€ e non gli si deve dare nemmeno il seriale..

sì infatti non capisco...la ricarica minima deve essere di 10 euro, perché venderla a 5 euro? in questo caso ci si rimette 5 euro a sim....
comunque voi sapete che l'anno 2010/2011 sono state da me fatte in questa maniera, ne feci all'incirca 165 e tutte sono andate lisce come l'olio e tutti hanno avuto i 60 euro finali....
poi ognuno fa come meglio crede, io mi son proposta.
Certo non ho seriali infiniti AOM da poter passare a vodafone...

ciao a tutti e buone mnp!

Offline 500abarth

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 31
  • http://forum.mercatinosim.org/index.php?topic=896.
    • I miei Feedback
  • Carrier: wind + voda
quindi dovrei dare 10 € ate + seriale mio + farmi pure la ricarica da 10 ?
cosi sarebbero 20 € , dov'è il guadagno?

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *
quindi dovrei dare 10 € ate + seriale mio + farmi pure la ricarica da 10 ?
cosi sarebbero 20 € , dov'è il guadagno?

seriale AOM + 10 euro di ricarica sul numero appena passato e TU becchi i 20 euro, i 10 euro di guadagno ci sono
Ragazzi, il regolamento della porta un amico non l'ho redatto io!! prima erano 5, gli euro di ricarica obbligatori, ora se non la si fa si potrebbe correre il rischio di non avere i 20 euro di soldi sulla sim, ognuno fa come meglio crede

alla fine il procedimento che faccio è tale e quale a quello fatto x le 165 mnp tra novembre 2010 e aprile 2011

avendo tanteeeeee sim ci posso fare le mnp che volete su

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *

ma chi è che ci va a rimettere 5 euro x ogni mnp che vi fa?? ma la farà la ricarica obbligatoria da 10 euro?che strana storia...

Offline SuperTeo

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
Scusami se rispondo io Ma mi sento da te citato :) ti posso assicurare che le ricariche le faro' poi se te vuoi vendere aria fai pure ;) e grazie a prezzi che faccio altrove sulla stessa promo che qui riesco a darla a 5€ se vuoi prendimi 5 numeri a 25€ e tra  5 mesi mi dirai se tutto filerà liscio ;)
« Ultima modifica: Giugno 30, 2012, 00:19:44 am da SuperTeo »
Bannato per scorrettezze in trattativa

Offline blairwitch

• █ █ █ █
  • *
lungi da me a vendere aria su nessuno!
ma capisci pure che il regolamento richiede una ricarica minima di 10 euro e tu la vai, due sono le cose:

1. o ci vuoi perdere su 5 euro x ogni mnp (il che mi è molto improbabile)
2. o la ricarica da 10 euro la farà il negoziante come promo  (il che è più probabile)

non è che ci vuole tanto per arrivarci.
La mia è una promo normalissima, certo potrebbe essere più economica la tua

Qualcosa deve pur tornarti, altrimenti che senso ha che tu abbia messo questo annuncio? per perderci 5 euro su ogni mnp? troppo strano
io purtroppo sto tra i limiti richiesti dalla promo e dal regolamento ma DI CERTO non vendo aria, come ho dimostrato l'anno scorso, con enorme serietà e precisione

ciao!

« Ultima modifica: Giugno 30, 2012, 07:16:33 am da blairwitch »

Offline SuperTeo

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
Ognuno di noi avrà il proprio modo per rientrarci nelle spese :)
Bannato per scorrettezze in trattativa

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
[Vendo] nuova promo porta un amico 20 eurox5 se mi date num e seriale AOM a 10€
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2012, 11:06:28 am »
Blair credo che lui chieda 5€ perché prenda le SIM da qualche parte con qualche promo altrimenti non credo possa fare questo prezzo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD