vendo nuovamente la promo porta un amico che darà 20 euro sulla vs sim vodafone al costo di 5 o 10 euro (che verrà specificato domani 25 giugno) (grattino ricarica vodafone o ricarica postepay, dopo farò io la ricarica sul numero passato) i quali servirà poi x fare la ricarica sulla sim passata a vodafone x avere la promo. Sulla vostra sim avrete 20 euro di ricarica omaggio da spendere senza limiti di tempo sul tuo numero Vodafone attraverso la promozione Porta un amico in Vodafone. Il numero massimo di numeri presentati è 5 per un totale di 100 euro massimo. Per ricevere la ricarica omaggio è necessario che il numero che passa in Vodafone effettui una ricarica entro 30 giorni dal passaggio. Ecco il perché della ricarica obbligatoria di 5 euro. (almeno adesso si pensa sia di 5 euro...ma potrà essere anche di 10 euro,aspettiamo le direttive)
Per mettere in atto tale operazione mi occorrono:
un seriale AOM + numero di altro operatore (wind,tim,h3g,coop voce,noverca,tiscali...) le quali sono sospese,quasi scadute,sottocredito......io mi adopero a fare portabilità entrante su sim vodafone di cui dispongo, quindi è meglio che i vostri numeri che passate siano silenti. Non avrete problemi di sim su cui fare la mnp, non dovrete scervellarvi per andare in neozio e semmai pagare la mnp.... La mnp verrà inserita all'istante e dopo 3-4 gg il numero sarà passato a vodafone. Dopo la mnp passata, dovrete fare la ricarica sul numero passato affinché abbiate i 20 euro sulla vostra sim.
quindi potete inviarmi i vs seriali ( + grattino) ed io effettuerò mnp verso vodafone x far prendere a voi direttamente la promo dei 20 euro sulla vostra sim. Il numero voi lo dovrete presentare chiamando il 42004 PRIMA che la portabilità passi. Non è possibile presentare il numero dopo che la portabilità è passata.
Dettagli della promo ‘porta un amico in vodafone’:
- puoi inserire fino a un max di 5 amici a partire dal 25/6
- la sim Vodafone che presenta gli amici riceverà 20 euro di ricarica omaggio al mese per ogni amico presentato per un max di 100 euro.
- Le ricariche omaggio possono essere utilizzate per qualsiasi tipologia di spesa senza limiti di tempo.
- L’offerta e` dedicata ai clienti con piano ricaricabile e non e’ attivabile se l’anagrafica dell’amico coincide con quella del cliente Vodafone che l’ha presentato.
- Aderire all’offerta e presentare gli amici e’ semplice, basta inserire i loro numeri attraverso un SMS gratuito al 42004 con scritto “amico” e il numero dell’amico (es: amico 3351234567) per ogni amico che vuole presentare
- La ricarica omaggio è compatibile con TUTTE le promo attive sulla sim che presenta gli amici.
se date un'occhiata qui
[av/sped] vendo nuova promo 10x6 mesi a 5 euro - Telefonino.net Forumvedrete che nell'anno 2010-2011 ne feci all'incirca 165, di mnp....
ciao e buona giornata! contatti blair_witch78@yahoo.it (non so se su questo forum si possano ricevere mp privati...se così fosse, ditemi come)
*** edit titolo ***
- aggiunti tag []
- inserire il prezzo nel titolo se è una vendita, oppure indicare [Scambio] se si cerca qualcosa in cambio
- specificare chi deve fare la ricarica di 10€ sul numero passato
- nella sezione Regolamento, che lo staff invita a leggere, ci sono scritte anche le limitazioni sugli mp e altre indicazioni
Aggiungi tag...=??