Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1088 volte)

Offline velenoso

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 26
  • Carrier: vodafone
Ciao a tutti
« il: Febbraio 22, 2012, 15:35:30 pm »
Ciao a tutti ragazzi,

ho appena ricevuto l'invito da un ex venditore di telefonino.net e sono felice di essermi iscritto.
Il forum è un idea grandiosa, leggevo anche dell'apertura di un blog che potrebbe fare da propulsore al forum stesso.
Ho solo qualche dubbio che riguarda il regolamento e nello specifico riguarda il punto 3, questo punto 3 mi sembra fotocopiato dal regolamento di telefonino.net (operato insindacabile, è vietato in ogni caso discutere dell'operato dei moderatori in pubblico), il problema e che non è molto democratico come principio infatti istituisce le decisioni unilaterali di chi gestisce il forum e tali decisioni non possono essere contestate.
Resta fermo che il forum deve essere moderato senò ci sarebbe anarchia pura ma addirittura incontestabile mi sembra esagerato.
Questo "modus operandi" ha fatto degenerare telefonino.net in un posto in cui gli utenti non contavano piu' nulla e siccome questo forum nasce da un idea grandiosa ve lo volevo fare notare.

Scusatemi se mi sono dilungato troppo, buon lavoro/buone vendite/e buon proseguimento a tutti voi  :)
Il mio gestore di telefonia è Ipse2000

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2012, 15:39:24 pm »
Scusatemi se mi sono dilungato troppo, buon lavoro/buone vendite/e buon proseguimento a tutti voi  :)
Abbiamo proprio bisogno di gente che si dilunghi, ma soprattutto di gente che ci possa pubblicizzare, fallo con tutti quelli che conosci di tel.net, grazie!
Per il regolamento, vedremo presto come risolvere (lo ha scritto Mnemonik ed è suo il potere di modificarlo).

Offline velenoso

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 26
  • Carrier: vodafone
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2012, 15:43:16 pm »
ok, aspettiamo allora mnemonik :p , io ora vedo a cui posso pubblicizzarlo, il mio compaesano giby mi pare si sia gia iscritto, a chi potrei dirlo?
Il mio gestore di telefonia è Ipse2000

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2012, 15:45:20 pm »
ok, aspettiamo allora mnemonik :p , io ora vedo a cui posso pubblicizzarlo, il mio compaesano giby mi pare si sia gia iscritto, a chi potrei dirlo?
a tutti quelli con cui hai fatto affari su tel.net e che conosci!

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2012, 15:48:14 pm »
Non è stata copiata da telnet,
è una regola valida per quasi tutti i forum ed è formalmente obbligatoria.
Ma come è già capitato con altri utenti noi siamo super disponibili a chiarire qualsiasi cosa per mp o mail.
Non a caso abbiamo anche la sezione Proposte/Richieste dove gli utenti possono chiedere qualsiasi cosa.
Se poi si tratta di cose personali meglio allora mp o mail.

E poi in chat siamo a disposizione per chiarimenti, suggerimenti veloci, info e dubbi ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp: